Tammy Abraham
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tammy Abraham
corre pressa e si fa trovare pronto
Oggi 8
Oggi 8
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Sta bene?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Aspetto.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La borsa del ghiaccio ce la aveva pure alla fine sulla coscia, però camminava bene
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Mi mandi la foto dove Mourinho prende a calci Vina?ingresso20libero ha scritto: ↑lun 23 ago 2021, 0:15 dice Thanks for your concern are just cramps, stiamo tranquilli
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Mi ha stupito, oltre a fisicità ha dimostrato di avere anche discrete doti tecniche, in alcuni strappi mi ha ricordato Lukaku.
Inevitabile nominarlo mattatore della serata, ha fatto praticamente quasi tutto lui, per il resto credo si possa iniziare a tirare un giudizio su di lui nei prossimi 2-3 mesi perché di giocatori che hanno fatto il fuoco all'esordio ne ricordo a frotte (Dzeko stesso).
Inevitabile nominarlo mattatore della serata, ha fatto praticamente quasi tutto lui, per il resto credo si possa iniziare a tirare un giudizio su di lui nei prossimi 2-3 mesi perché di giocatori che hanno fatto il fuoco all'esordio ne ricordo a frotte (Dzeko stesso).
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Impatto col campionato clamoroso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Settore22
- Capitano
- Reactions:
I difensori della florentia viola ancora lo stanno a cercà
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Al di là della bella prestazione, questo è uno con l’argento vivo addosso, un cagacazzi, uno che si fa sentire.
Potrà andare bene o meno bene, ma non mi sembra uno Schick, ecco.
Potrà andare bene o meno bene, ma non mi sembra uno Schick, ecco.
Gosha
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Uno che sembra realmente fare reparto da solo e mette in apprensione seria i difensori. Se riesce a schierare lui e Eldor insieme secondo me ne fanno con la pala
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
Vederlo allo stadio è stato una bestia! Bellissimi movimenti... bravo a creare gioco!
Non vorrei che se facesse sempre cosi, i compagni se rompono er cazzo... Ora ok sei il più forte e vuoi spacca er mondo... però sei appena arrivato, hai 23 anni... non vorrei che sta cosa je va contro, si sa che i calciatori so tutte prime donne.
Ripeto è solo un appunto... magari è anche perchè non si sono mai allenati insieme
Ecco... vedendolo allo stadio, forse l'unico appunto è stato troppo cagacazzi. Spero appunto che era la prima partita e tutto il resto... ma faceva gesti troppo plateali quando qualcuno sbagliava... soprattutto Rui quindi rilanciava su di lui. Invece quando l'ha passata al difensore je ha fatto l'appaluso... oppure quando i compagni ci pensavano troppo e non facevano il passaggio giusto (non a lui ma ad un altro compagno) sbracciava troppo.
Non vorrei che se facesse sempre cosi, i compagni se rompono er cazzo... Ora ok sei il più forte e vuoi spacca er mondo... però sei appena arrivato, hai 23 anni... non vorrei che sta cosa je va contro, si sa che i calciatori so tutte prime donne.
Ripeto è solo un appunto... magari è anche perchè non si sono mai allenati insieme