Credo che siano le 22.00 italianePorto-Roma in diretta su Sky Sport
25.07.21 20:58 di Gabriele Chiocchio
Mercoledì 28 luglio la Roma affronterà il Porto in amichevole: la gara, in programma alle ore 21:00, sarà trasmessa da Sky Sport.
Ritiro e amichevoli estive 2021
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ritiro e amichevoli estive 2021
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Non mi piace il fatto di aver preso due goal ma non l’ho vista quindi non posso giudicare.
Questo però l’ho visto e per la progressione è una bella notizia
[media]https://fb.watch/6ZswWLgYB4[/media]
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- KORIND
- Fenomeno

- Reactions:
La Roma risponde subito alla Lazio e rifila 5 gol al Debrecen.
Ora si attende la sfida tra gli ungheresi e i biancocelesti per misurare i rapporti di forza.
A voi studio.
Ora si attende la sfida tra gli ungheresi e i biancocelesti per misurare i rapporti di forza.
A voi studio.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
Primo gol una dormita generale. Secondo gol palle persa da Smalling sulla trequarti e cazzata colossale di fuzato. C'è da lavorare sulla fase difensiva, ma i quattro davanti sono sembrati in spolvero....qixand ha scritto:Non mi piace il fatto di aver preso due goal ma non l’ho vista quindi non posso giudicare.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- vietcong
- Campione

- Reactions:
-
redever
- Campione

- Reactions:
- Stato: Connesso
Unica indicazione è che comunque gioca con parecchi giocatori offensivi e predilige molto il passaggio in profondità che parte da dietro. Poi ovvio oggi squadra mischiata con assenze tipo veretout. Terzini da cambiare in toto.. Comunque il mister bello presente con richiami anche pesanti che non si sentivano da tempo. Tipo "darboe ma che c.. Fai. Sveglia"
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Fate iniziare la stagione, a parlare oggi siete boni tutti direbbe Venditti Guzzanti. Le doppiette di maxi Lopez con la samb ve le siete scordati già...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Manca nzonzi ancora per svoltareingresso20libero ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 21:29 la rosa della Roma vista oggi mi fa tenerezza in alcuni reparti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Una squadra senza terzini e senza centrocampo mi fa tenerezza poi bo se dobbiamo fare sempre battute stupide le facciamo insomma. Non voglio scendere manco nei panchinari perché tanto li dobbiamo tenere per esclusione

- Wonderwall
- Fenomeno

- Reactions:
Ho visto la formazione, praticamente giocavamo con mezza Primavera quasi tra i titolari.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
classica formazione da conference league, per questo io ho sempre sostenuto che quella coppa per noi è benedetta, li potranno giocare le secondo linee e i ragazzi che potranno poi tornare utili per il campionato.Wonderwall ha scritto: ↑lun 26 lug 2021, 0:21 Ho visto la formazione, praticamente giocavamo con mezza Primavera quasi tra i titolari.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma ovvio che ancora non sei proponibile per lottare per il vertice. A fine mercato lo saremo. Oggi hanno giocato diversi giocatori piu scarsi di quelli fuori rosa.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 23:49 Una squadra senza terzini e senza centrocampo mi fa tenerezza poi bo se dobbiamo fare sempre battute stupide le facciamo insomma. Non voglio scendere manco nei panchinari perché tanto li dobbiamo tenere per esclusione
Ultima modifica di antoniocs il lun 26 lug 2021, 0:57, modificato 1 volta in totale.
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Lille sconfitto in amichevole dal Porto. Tra una settimana la Supercoppa con il PSG
25.07.2021 22:49 di Luca Chiarini TMW
Amichevole di prestigio all'Estadio Algarve tra Porto e Lille: a spuntarla sono stati i portoghesi, vittoriosi per due reti a zero grazie ai sigilli di Bruno Costa e Fernando. Un k.o. da riporre subito in archivio per la squadra di Gourvennec, che tra una settimana esatta sarà impegnata in Supercoppa di Francia contro i rivali del Paris Saint-Germain.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch