Ma andasse a rubà lo stipendio da un'altra parte sto zozzone.Maledetto lui e la sua goffa respinta,ci ha condannati ad una delle sconfitte più dolorose di sempre.NON LO VOGLIO PIÙ VEDEREgiùlemanidaCole ha scritto:io sono sempre stato un sostenitore di Bogdan Lobont.
Lui perlomeno ha avuto il coraggio di metterci la faccia
Bogdan Lobonț
Re: Bogdan Lobonț
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
quella sconfitta ti ha permesso comunque di rialzare la testa.
siamocosì ha scritto: a te il 26 maggio non ti ha neanche sfiorato vero
No infatti, l'ho presa in stile Zeman. Una partita come un'altra

Fidate, sarebbe stato decisamente meglio avere Rafael, Wallace e un super contratto quinquennale ad Andreazzoli. Continuo a pensarla così anche oggigiùlemanidaCole ha scritto:quella sconfitta ti ha permesso comunque di rialzare la testa.
Prova a dire la stessa cosa alle ore 20 del 26 maggio 2013.Avrei dato una gamba per vincere quella finale e l'intervento fantozziano di questo individuo ha regalato la Coppa a quegli altri.giùlemanidaCole ha scritto:quella sconfitta ti ha permesso comunque di rialzare la testa.
giùlemanidaCole ha scritto:io sono sempre stato un sostenitore di Bogdan Lobont.
Lui perlomeno ha avuto il coraggio di metterci la faccia
Equiparo quella gara, come un tradimento della propria compagna. Ai voglia a genuflettersi e chiedere perdono, nessuna scusa potrà mai essere accettata
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
...avrei dato una gamba per far vincere al maiorca la coppa delle coppe del 99, per il 26 maggio forse forse giusto una falangetta del mignolo.... ma mi sa che so piu vecchio di voiLoddr16 ha scritto: Prova a dire la stessa cosa alle ore 20 del 26 maggio 2013.Avrei dato una gamba per vincere quella finale e l'intervento fantozziano di questo individuo ha regalato la Coppa a quegli altri.

- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Io non ho mai calcolato quelli dellà quindi se avessimo perso con il Palazzolo sarebbe stata la stessa cosa per me
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
come facevo a dire "ho rialzato la testa" alle 20 del 26 maggio?asdLoddr16 ha scritto: Prova a dire la stessa cosa alle ore 20 del 26 maggio 2013.Avrei dato una gamba per vincere quella finale e l'intervento fantozziano di questo individuo ha regalato la Coppa a quegli altri.
Mah,io mi interesso della Roma.Quella finale l'ho vissuta male perchè giocavamo noi e l'abbiamo persa noi.Pensa che alla vigilia ero arrivato ad un livello di ansia così esasperata che finita la gara quasi mi sono sentito sollevato.I giorni prima furono devastanti...fabiozeman ha scritto: ...avrei dato una gamba per far vincere al maiorca la coppa delle coppe del 99, per il 26 maggio forse forse giusto una falangetta del mignolo.... ma mi sa che so piu vecchio di voi
-
- Moderatore
- Reactions:
non c'è rivendita #savelobont
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Loddr16 ha scritto: Mah,io mi interesso della Roma.Quella finale l'ho vissuta male perchè giocavamo noi e l'abbiamo persa noi.Pensa che alla vigilia ero arrivato ad un livello di ansia così esasperata che finita la gara quasi mi sono sentito sollevato.I giorni prima furono devastanti...

La penso esattamente alla stessa maniera. Riguardo allo stress, anche a me il pre mi fece avere continui sbalzi d'umore in uno stato d'ansia angosciante al punto di avere il respiro affannato anche stando fermo. Al limite di provare quasi la sensazione di un possibile attacco di panico da un momento all'altro insomma. Il fischio finale paradossalmente come a te, mi liberó da quel tormento. Tanta fu la mortificazione, che ci misi un paio d'ore ad assimilare e metabolizzare la disfatta. Poi, certificata la rabbia...beh, meglio che evito di continuare a scrivere il seguito di quella sera/notte, perchè non credo proprio che troverei un nutrito stuolo di consensi

Eh,a dirla tutta ho quasi sperato di perdere la semifinale con l'Inter.Mi è preso un magone che pochi possono immaginare.Avevo capito tutto sin dall'inizio,solo che non sono mai stato capace a tifare contro la Roma e mai lo sarò.aurreja ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
La penso esattamente alla stessa maniera. Riguardo allo stress, anche a me il pre mi fece avere continui sbalzi d'umore in uno stato d'ansia angosciante al punto di avere il respiro affannato anche stando fermo. Al limite di provare quasi la sensazione di un possibile attacco di panico da un momento all'altro insomma. Il fischio finale paradossalmente come a te, mi liberó da quel tormento. Tanta fu la mortificazione, che ci misi un paio d'ore ad assimilare e metabolizzare la disfatta. Poi, certificata la rabbia...beh, meglio che evito di continuare a scrivere il seguito di quella sera/notte, perchè non credo proprio che troverei un nutrito stuolo di consensi
Detto questo,mortacci de Lobont.Peggio del suo conterraneo Chivu

Loddr16 ha scritto: Eh,a dirla tutta ho quasi sperato di perdere la semifinale con l'Inter.Mi è preso un magone che pochi possono immaginare.Avevo capito tutto sin dall'inizio,solo che non sono mai stato capace a tifare contro la Roma e mai lo sarò.
Detto questo,morta**i de Lobont.Peggio del suo conterraneo Chivu![]()
![]()
(anche scrivere il suo cognome mi provoca la nausea
![]()
![]()
)
L'ho detto e lo ribadisco. A fine primo tempo a San Siro, sotto di 1-0 con goal di Jonathan, ero felice, entusiasta, al settimo cielo. La prima ed unica volta in vita mia che ho tifato fortissimamente contro la Roma. Purtroppo il secondo tempo cambió le carte in tavola. Un estremo atto di fede, amore, passione. Sacrilegio compiuto in buona fede, per restare con l'amaro in bocca in quel frangente come successo tante altre volte, ma non dover assistere all'imponderabile dopo poco più di un mese, come puntualmente avvenne quel funereo 26/5
-
- Rovina sogni
- Reactions:
quel sentimento di sollievo penso l'abbiamo provato un po' tutti
io non ho dormito la notte prima
io non ho dormito la notte prima