Io lo facevo, ma succhia un sacco di banda e non sempre il segnale è stabile. Se posso, scelgo sempre l'opzione TV.as_marco ha scritto:cmq regà, uno si installa SOPCAST, e prendi i link da Wiziwing con bitrate dai 2000 ai 3500 e praticamente vedi la partita in HD sul pc a schermo intero senza nemmeno un freezata!!:
sticaxxi di MP e SKY!![]()
Diritti televisivi
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Diritti TV
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
as_marco ha scritto:cmq regà, uno si installa SOPCAST, e prendi i link da Wiziwing con bitrate dai 2000 ai 3500 e praticamente vedi la partita in HD sul pc a schermo intero senza nemmeno un freezata!!:
sticaxxi di MP e SKY!![]()
il tutto mentre la tua banda di senegalesi sta vendendo i cd fasulli di gigi d alessio a porta portese

- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
NaVaJo ha scritto: be il motivo sul secondo punto cè.
se ogni piattaforma dovesse puntare solo sulle sue competenze, avremmo solo sky per il sat e solo Mediaset per il DT.
comunque È uno schifo che Berlusca abbia sia il milan che Mp e il potere in lega.
solo qui..
CMQ io ho mp e non mi schiodo.. ho speso soldi per la cam, ho il contratto ancora per due anni in promozione.
se manca la Roma per il 2015, cambio il calcio con il cinema,

io ho premium da 2 anni e ti posso assicurare che il pacchetto cinema fa letteralmente schifo, sempre gli stessi film e pure brutti, l'ho tenuto fino ad ora solo perchè avevo lo sconto e pagavo 26€ se no il prezzo normale è 37€(malati), a fine mese lo disdico e forse mi metto sky (sky tv+sky calcio) a 29€
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
c'é da divertirsiDiritti Tv, [underline]da Sky lettera di diffida alla Lega Calcio[/underline]
(23.06.2014 15:39)
«Caro Presidente -si legge nella lettera indirizzata al presidente della Lega di serie A Maurizio Beretta- oggi è un giorno importante per il calcio italiano e la vostra assemblea odierna sta per operare scelte che avranno un impatto significativo per il sistema calcio nel triennio 2015 /18. Sky -prosegue la lettera- è da più di 10 anni il partner principale della Serie A. In questi anni abbiamo investito oltre 5 miliardi di euro costruendo un prodotto televisivo amato e seguito da milioni di persone, portando a un forte incremento dell’occupazione e facendo fare un grande salto di qualità al racconto del calcio in tv, grazie alle tante innovazioni introdotte».
«Allo stesso tempo -si legge ancora- siamo stati al vostro fianco assicurandovi risorse economiche per pianificare e gestire la vostra squadra. Vogliamo continuare a investire nel Paese e nel calcio contribuendo a far crescere lo sport più amato dagli italiani. Ma anche noi dobbiamo salvaguardare gli investimenti del nostro azionista e non possiamo accettare l’idea che l’assegnazione dei diritti della Serie A avvenga secondo principi e ipotesi non regolari e non previste dal bando, le cui linee guida sono state preventivamente approvate dalle Autorità indipendenti». Per questo, prosegue la lettera «abbiamo notificato questa mattina alla Lega Calcio, nelle persone del suo presidente Maurizio Beretta e del suo direttore Generale Marco Brunelli, la diffida che trovate in allegato. È un passo a cui siamo stati costretti perché crediamo che il rispetto delle regole sia sempre fondamentale e, proprio nel pieno rispetto delle regole, in questa gara noi abbiamo fatto le offerte più alte. Siamo – conclude – a vostra disposizione per eventuali chiarimenti»
(adnkronos)

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sarà una settimana molto interessante. Altro che Nazionale 

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Quelli di Sky (leggi Rupert Murdoch) non è che vengono dalla montagna del sapone. Vediamo che succede...as_marco ha scritto: c'é da divertirsi![]()
![]()
![]()
![]()

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io azzardo un'ipotesi.
Come sempre si appecoroneranno tutti a Berlusca e cederanno i diritti sul digitale a Mediaset, pur avendo questa offerto di meno rispetto a Sky
Come sempre si appecoroneranno tutti a Berlusca e cederanno i diritti sul digitale a Mediaset, pur avendo questa offerto di meno rispetto a Sky
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Alevt86 ha scritto:Io azzardo un'ipotesi.
secondo me li lasceranno a SKY a patto che venda alla metà del prezzo a sky i suoi diritti cosi da essere su tutte e due le piattaforme ...

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Bisogna vedere se a Sky questo va bene e a quali condizioni. Che alla maggioranza dei presidentucoli questo vada bene è fuor di dubbio. Ai vari lotito, preziosi etc. etc. magari viene promesso qualcosa da mettersi in tasca propria, e poi chi se ne frega, tanto continueranno ad imbottire le loro squadre di pippe pagate 2 soldi provenienti dalla b argentina o dalla Guinea Bissau.Alevt86 ha scritto:Io azzardo un'ipotesi.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
tecnicamente sul bando di gara non c'era scritto che chi aveva il pacchetto A non poteva avere il pacchetto B, e sopratutto possedendo il pacchetto A+B non ti dà il monopolio poiché il pacchetto C ti permette di avere le squadre che non avresti con il pacchetto A+B, quindi ha ragione SKY é inutile se cercano di dimostrare il contrario, ma sono certo che metteranno alle corde SKY perché la politica italiana é il dramma di questa nazione, compresi gli stessi abitanti, l'italiano é la peggior razza su questo pianeta, peggio di un virus da febbre emorragica!
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Che ci proveranno è fuor di dubbio, tanto siamo in un paese dove berlusconi (che pure sta scontando una condanna penale, ma tanto ormai ci siamo talmente abituati a questa cosa che neanche suscita neanche più scalpore) in un modo o nell'altro è ancora uno dei leader della maggioranza di governo. Secondo me, se proprio Sky non riuscisse a far valere i suoi diritti, ci potrebbe essere la possibilità neanche tanto remota che Murdoch a quel punto molla baracca e burattini e dice che in itaglia state bene così... E a quel punto sarebbe un dramma vero, per lo sport italiano e non solo lo sport...as_marco ha scritto:tecnicamente sul bando di gara non c'era scritto che chi aveva il pacchetto A non poteva avere il pacchetto B, e sopratutto possedendo il pacchetto A+B non ti dà il monopolio poiché il pacchetto C ti permette di avere le squadre che non avresti con il pacchetto A+B, quindi ha ragione SKY é inutile se cercano di dimostrare il contrario, ma sono certo che metteranno alle corde SKY perché la politica italiana é il dramma di questa nazione, compresi gli stessi abitanti, l'italiano é la peggior razza su questo pianeta, peggio di un virus da febbre emorragica!
+ CENE - SCENE
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Nulla di fatto in Lega Calcio per quanto riguarda l’assegnazione dei diritti televisivi della serie A. L’assemblea, dopo tre ore di discussione, ha deciso di aggiornare i lavori a mercoledì prossimo, alle ore 14.
democristiani
democristiani
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
ddr97 ha scritto:Nulla di fatto in Lega Calcio per quanto riguarda l’assegnazione dei diritti televisivi della serie A. L’assemblea, dopo tre ore di discussione, ha deciso di aggiornare i lavori a mercoledì prossimo, alle ore 14.
democristiani
sai quanto caxxo je frega alle squadre dell'antitrust? o de berlusca?

quelli vonno + soldi possibili, quindi ben venga sky
- paz
- Leggenda
- Reactions:
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ddr97 ha scritto:Nulla di fatto in Lega Calcio per quanto riguarda l’assegnazione dei diritti televisivi della serie A. L’assemblea, dopo tre ore di discussione, ha deciso di aggiornare i lavori a mercoledì prossimo, alle ore 14.
democristiani
tre ore di discussione... ma non avranno lavorato troppo?

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni