Notare che in tempi di rimpasto Paz si impegna a scrivere come un grillino
punti all'agricoltura?
Notare che in tempi di rimpasto Paz si impegna a scrivere come un grillino
A questa serata chiedo solo una scarica di diarrea che tenga sul water fino a domani il pezzo di merla che è andato a raccattarlo in siberia
io non so se e` forte, so` che fa le cose che deve fare la punta centrale con questo modulo e con quegli altri giocatori accanto... vedo i portieri avversari che devono uscire dall'area di rigore e quasi me commuovorobfel3000 ha scritto: ↑mar 19 gen 2021, 22:10 A me comunque non è che mayoral mi sia sembrato così bravi oggi
E si che mi piace molto come giocatore
Mi aspettavo più pericolosità da parte sua ,stai sempre a giocare con le riserve dello spezia
Lando ha scritto: Notare che in tempi di rimpasto Paz si impegna a scrivere come un grillino
punti all'agricoltura?
Io come te vedo queste qualità tattiche ma mi sembra estremamente limitato sia tecnicamente che fisicamente.Jack l'Irlandese ha scritto: io non so se e` forte, so` che fa le cose che deve fare la punta centrale con questo modulo e con quegli altri giocatori accanto... vedo i portieri avversari che devono uscire dall'area di rigore e quasi me commuovo
In più, se aggiungi che giochi con due terzini che sono ali, ma filtro chi lo fa?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 19 gen 2021, 22:16 ma se giochi gia` con due trequartisti e con due centrocampisti centrali creativi, ma la punta non dovra` fare la punta invece che fare il trequartista anch'essa? il motivo per cui deve giocare Mayoral e non Dzeko, anche al netto della forma e dei gol mangiati, e` presto spiegato con questa considerazione banale