[Serie A] Campionato 2020/21

Rispondi

Oltre all'Inter, quali squadre si qualificheranno in Champions?

Sondaggio concluso il dom 16 mag 2021, 12:22

Atalanta
91
33%
Juventus
45
16%
Lazio
32
12%
Milan
41
15%
Napoli
68
25%

Voti totali: 277

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2020/21

Messaggio da Jean Louis Scipione »

siamocosì ha scritto: dom 27 set 2020, 0:17 Eriksen giocatore sopravvalutatissimo
Sì certo

io nel dubbio me lo pio
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

scaricato da Mourinho, scaricato da Conte, stipendio folle, è perfetto per noi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Daniel Faraday ha scritto: dom 27 set 2020, 8:32 Ah ah me ricordo un paio d'anni fa quando scrivevo de sbrigasse che presto l'Inter c'avrebbe cagato in testa le cojonelle che me so' preso dagli alectricisti de turno
E quest'anno se comincia a rimette in sesto pure er Mila
Milano non dorme in eterno e tu hai buttato ar cesso il decennio più propizio di sempre. Shame on tutti i pallottoliani Sabatini incluso

E mo Dan the Cunctator... wake up man...
E' la storia del calcio. Noi saremo sempre irrimediabilmente dietro le strisciate. Quando queste hanno defaillance dovute e ricambi generazionali, ristrutturazioni societarie o roba simile, solitamente siamo i più bravi ad approfittarne quanto meno parzialmente, Ma poi le tre risalgono ai loro livelli, e noi torniamo a guardarle dal basso verso l'alto. Purtroppo sarà sempre così. La speranza che ci compri il super magnate che cambia, lui si veramente, la nostra storia regalandoci una "svolta epocale" (quella vera) l'ho ormai persa per sempre.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: dom 27 set 2020, 0:17 Eriksen giocatore sopravvalutatissimo
Ma l'hai mai visto giocare?

Mammmagari lo prendessero. Noi stiamo oggi con Cristante o Pellegrini accanto a Veretout, che tanto sono dei 3/4isti. Mi prendo Eriksen, gli metto accanto Veretout e poi vediamo se arrivano palle buone in avanti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: dom 27 set 2020, 11:30 E' la storia del calcio. Noi saremo sempre irrimediabilmente dietro le strisciate. Quando queste hanno defaillance dovute e ricambi generazionali, ristrutturazioni societarie o roba simile, solitamente siamo i più bravi ad approfittarne quanto meno parzialmente, Ma poi le tre risalgono ai loro livelli, e noi torniamo a guardarle dal basso verso l'alto. Purtroppo sarà sempre così. La speranza che ci compri il super magnate che cambia, lui si veramente, la nostra storia regalandoci una "svolta epocale" (quella vera) l'ho ormai persa per sempre.
questo qualcuno non vuole sentiro. e negarlo è un male assoluto. ovunque è così solo dove sono arrivati gli emiri è cambiato qualcosa anche se pure loro alla champions non sono arrivati quindi restano fuori dal vero salotto buono. tutte le seghe mentali su stadio sponsorizzazioni merchandising sono appunto seghe mentali. siamo e saremo seconda fascia. sarebbe importante restarci in modo sano in modo che l'anno che va male in campionato non devi sbaraccare tutto. poi una volta ogni 20 30 anni vinci lo scudetto nel frattempo ti godi la coppa calippo ogni tanto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: dom 27 set 2020, 12:04 questo qualcuno non vuole sentiro. e negarlo è un male assoluto. ovunque è così solo dove sono arrivati gli emiri è cambiato qualcosa anche se pure loro alla champions non sono arrivati quindi restano fuori dal vero salotto buono. tutte le seghe mentali su stadio sponsorizzazioni merchandising sono appunto seghe mentali. siamo e saremo seconda fascia. sarebbe importante restarci in modo sano in modo che l'anno che va male in campionato non devi sbaraccare tutto. poi una volta ogni 20 30 anni vinci lo scudetto nel frattempo ti godi la coppa calippo ogni tanto
Purtroppo hai ragione. Bisogna saper sta lì ed approfittare dei rari fallimenti delle 3 grandi per antonomasia. Sugli emiri, non avranno vinto la Champions, per carità, ma la storia di PSG e City la hanno cambiata eccome. Basta vedere cosa erano prima del loro arrivo e cosa sono oggi. Sicuramente, come tutti quelli che si affacciano ai salotti buoni, vengono un po' schifati e debbono pagare il noviziato. Ma alla fine, se non si stancano prima, arrivano dove vogliono arrivare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

aldodice26x1 ha scritto: dom 27 set 2020, 11:30 E' la storia del calcio. Noi saremo sempre irrimediabilmente dietro le strisciate. Quando queste hanno defaillance dovute e ricambi generazionali, ristrutturazioni societarie o roba simile, solitamente siamo i più bravi ad approfittarne quanto meno parzialmente, Ma poi le tre risalgono ai loro livelli, e noi torniamo a guardarle dal basso verso l'alto. Purtroppo sarà sempre così. La speranza che ci compri il super magnate che cambia, lui si veramente, la nostra storia regalandoci una "svolta epocale" (quella vera) l'ho ormai persa per sempre.
purtroppo sì. Ma nella finesta unica in Big JIM era moribondo, e tu da un decennio stavi ai vertici, potevi e dovevi davvero affondare .
In questo senso shame anche on quelli come me avevano lodato El Projecto iniziale: qui sarebbe bastato investire quei soldi in un instant team e in un tecnico bravo e magari uno scudo, negli anni in cui lo vincevano Vucinic e Borriello, lo vincevi anche tu.
Abbiamo sbagliato tutto davvvero
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Verona 1 gol per 6 punti, mai successo credo....
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Mario Rossi ha scritto: dom 27 set 2020, 16:56 Verona 1 gol per 6 punti, mai successo credo....
Se prendono per davvero Longo puntano allo scudetto.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Secondo me le più forti quest'anno sono Inter e Napoli, subito dietro Juve, Atalanta/Lazio
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

per me l'Atalanta sta sopra al Napoli, anche se si è rafforzato
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Milan e Napoli in scioltezza
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Qurst'anno purtroppo c'è anche il Milan che è più forte di noi.
In medio stat virtus
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

DanieleAsR ha scritto: dom 27 set 2020, 19:12 Milan e Napoli in scioltezza
ce cagano in testa pure questi. scontato. il Milan complimenti, nell'ultimo anno ha fatto un gran lavoro.
onestamente Pioli non lo quotavo affatto.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

A me il Milan non convince, speriamo che non mi sbagli
Rispondi