Euro 2020
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Euro 2021
Semmai i napoletani schifano la nazionale (non tutti ovviamente) perché intanto non si sentono al 100% italiani e poi per i soliti discorsi del potere contro Napoli etc etc. Quei romanisti che la tifano contro imho lo fanno per il gusto di andare controcorrente più che per convinzione
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
E allora si tifa italia pure con la Svizzera visto la loro odiosa neutralità e che permette ai ricchi e gruppi imprenditoriali di una certa importanza di evadere.joe ha scritto: ↑sab 12 giu 2021, 1:00 @paz io capisco l'odio per la nazionale, anzi lo condivido, ma in questo caso c'era da far fare na figura di merda alla Turchia dei soldatini di Erdogan. Quelli che acclamano il dittatore mentre bombarda i campi profughi curdi in Siria. Under e compagnia bella insomma.
E' uno di quei casi tipo Juve - Lazio: non potendo tifare meteorite, si caldeggia la vittoria del meno peggio.
E poi il loro cioccolato fa schifo. Non dico lo stesso del formaggio perché quello mi fa schifo a prescindere.
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
E heidi mi sta sul cazzo
- Liouville89
- Fenomeno

- Reactions:
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
per me la nazionale e' mio nonno che mi porta a san siro d'inverno, il freddo, la nebbia, il corriere della sera sotto al maglione di lana
come faccio ad odiarla ?
forza ragazzi, bella prestazione ieri, complimenti !
come faccio ad odiarla ?
forza ragazzi, bella prestazione ieri, complimenti !
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Into u culu a Erdogan e tutta la famiglia.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Alfa70
- Leggenda

- Reactions:
Ma sti cazzi de Erdogan e dei turchi,chi se li incula fossero solo loro il problema . Io sono contento perché abbiamo vinto. Sarò contento se vinciamo coi crucchi, con quei spocchiosi, arroganti dei francesi, con quei palloni gonfiati degli inglesi, con quegli ipocriti di olandesi e belgi e con tutti quegli stronzi che non fanno che criticarci dalla mattina alla sera. Non è una questione politica, che con il calcio e lo sport non c'entra nulla, è una questione di piacere nel vedere quelle merde rosicare, in primis i francesi del cazzo, che ci danno dei razzisti perché non abbiamo giocatori di colore in squadra.
Daje e forza Italia
Daje e forza Italia
In medio stat virtus
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Per carità, però se pure Merdogan se la prende in quel posto male non fa.Alfa70 ha scritto: ↑sab 12 giu 2021, 9:13 Ma sti cazzi de Erdogan e dei turchi,chi se li incula fossero solo loro il problema . Io sono contento perché abbiamo vinto. Sarò contento se vinciamo coi crucchi, con quei spocchiosi, arroganti dei francesi, con quei palloni gonfiati degli inglesi, con quegli ipocriti di olandesi e belgi e con tutti quegli stronzi che non fanno che criticarci dalla mattina alla sera. Non è una questione politica, che con il calcio e lo sport non c'entra nulla, è una questione di piacere nel vedere quelle merde rosicare, in primis i francesi del cazzo, che ci danno dei razzisti perché non abbiamo giocatori di colore in squadra.
Daje e forza Italia
Sui francesi, non capisco la loro polemica. Hanno avuto un passato colonialista più importante e turbolento del nostro, se i loro giocatori più forti arrivano dalle ex colonie e noi non possiamo attingere dallo stesso bacino di talenti non vedo perché debbano rompere i coglioni.
Dovevamo chiamare Balotelli per fare un piacere alla concorrenza? Noi mica abbiamo Mbappè e Pogba.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Alfa70
- Leggenda

- Reactions:
Perche secondo loro, se non fai come fanno loro sei una merda, perché loro sono i meglio pure nel calcio naturalmente. Una delle mie più grandi soddisfazioni calcistiche me l'ha data proprio la nazionale nel 2006. Sarà difficile, ma spero in altre soddisfazioni simili.Vaevictis ha scritto: ↑sab 12 giu 2021, 9:20 Per carità, però se pure Merdogan se la prende in quel posto male non fa.
Sui francesi, non capisco la loro polemica. Hanno avuto un passato colonialista più importante e turbolento del nostro, se i loro giocatori più forti arrivano dalle ex colonie e noi non possiamo attingere dallo stesso bacino di talenti non vedo perché debbano rompere i coglioni.
Dovevamo chiamare Balotelli per fare un piacere alla concorrenza? Noi mica abbiamo Mbappè e Pogba.
In medio stat virtus
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
discorsi fatti e rifatti 2000 volte
io sono uno di quelli che non tifa italia. per me il vero tifo è la squadra di club che ti leva sonno, fame, che ti fa litigare per difenderla. il tifo per la nazionale è roba da villaggio vacanze, forse il fatto di essere un asociale cronico non aiuta
mi fanno quasi ride tutti i discorsi che si sentono durante il periodo di queste competizioni, sui francesi, sui crucchi, sui turchi, sugli spagnoli, sugli inglesi etc... quando poi da settembre e giugno durante champions e europa league so tutti francesi se c'è psg juve, sò tutti crucchi se s'è borussia napoli, so tutti figli della regina se c'è arsenal inter etc...
non ho messo la Roma perchè io so così. dovrei fa il patriottico quando poi pe 10 mesi cambio nazione ogni settimana
il prossimo anno l'as Roma, per esempio, è l'unica squadra che rappresenterà l'italia in conference. mi raccomando eh, TUTTI uniti verso l'obiettivo... non me fate vede' che diventate crucchi, francesi, inglesi etc.. anche se non si gioca nel periodo dei villaggi vacanze
io sono uno di quelli che non tifa italia. per me il vero tifo è la squadra di club che ti leva sonno, fame, che ti fa litigare per difenderla. il tifo per la nazionale è roba da villaggio vacanze, forse il fatto di essere un asociale cronico non aiuta
mi fanno quasi ride tutti i discorsi che si sentono durante il periodo di queste competizioni, sui francesi, sui crucchi, sui turchi, sugli spagnoli, sugli inglesi etc... quando poi da settembre e giugno durante champions e europa league so tutti francesi se c'è psg juve, sò tutti crucchi se s'è borussia napoli, so tutti figli della regina se c'è arsenal inter etc...
non ho messo la Roma perchè io so così. dovrei fa il patriottico quando poi pe 10 mesi cambio nazione ogni settimana
il prossimo anno l'as Roma, per esempio, è l'unica squadra che rappresenterà l'italia in conference. mi raccomando eh, TUTTI uniti verso l'obiettivo... non me fate vede' che diventate crucchi, francesi, inglesi etc.. anche se non si gioca nel periodo dei villaggi vacanze
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
non so d'accordo daniè. io sono italiano fiero di esserlo e ci tengo da morire. le rivalità di club sono figlie delle rivalità di campanile che ci hanno sempre caratterizzato. ma se c'è in gioco l'onore della patria tutti uniti
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Pensa a quelli che lo dicevano e tifavano contro almeno gli tornava il discorso...erano quasi contenti...siamocosì ha scritto: so stato 10 anni a dì che pallotta sabatini monchi spalletti dzeko e mezza squadra facevano schifo e a tifarli ogni domenica
Io tifo solo la Roma....non ho lo stesso trasporto per la nazionale....la seguo spero nella vittoria ma le sconfitte la vivo in maniera diversa rispetto alla Roma...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Alfa70
- Leggenda

- Reactions:
Discorso che non mi riguarda, a me degli altri non me ne frega un cazzo e le loro partite le guardo con distacco ed indifferenza. A me interessa la Roma.DanieleAsR ha scritto: ↑sab 12 giu 2021, 9:36 discorsi fatti e rifatti 2000 volte
Per quanto riguarda la nazionale, il fatto di diventare patriottici non c'entra niente, uno fa il tifo per l'Italia quando gioca l'Italia, che non essendo una squadra di club non gioca 3 volte a settimana, ma solo alcune volte all'anno.
Purtroppo anche questo ci differenzia dagli altri, che per ogni piccola cosa che riguarda la loro nazione si uniscono, mentre per noi so tutte cazzate e ognuno fa come cazzo gli pare. Poi ci lamentiamo se ci prendono per il culo.
Ultima modifica di Alfa70 il sab 12 giu 2021, 9:54, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
- joe
- Leggenda

- Reactions:
E' una polemica vuota. L'italia e' un paese profondamente e gravemente razzista, ma l'assenza di giocatori di colore dalla selezione nazionale e' uno dei casi in cui non vedo tanto razzismo.Vaevictis ha scritto: ↑sab 12 giu 2021, 9:20 Per carità, però se pure Merdogan se la prende in quel posto male non fa.
Voglio dire, abbiamo avuto Tavecchio presidente, quello di Opti' Pogba...
E comunque se vedete le nostre giovanili, c'e' solo da aspettare qualche anno per vedere una nazionale multirazziale.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Che poi a me non frega un cazzo neanche del concetto di "Patria" applicato al mondo del pallone. Non so spiegare l'amore per la Nazionale, semplicemente c'è sempre stato questo sentimento da parte mia.
Non tremerai di fronte ai giganti