Miralem Pjanić
-
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Miralem Pjanic
Miralem Pjanic, nonostante la richiesta della Roma di restare a Trigoria per non pregiudicare il recupero, ha voluto a tutti i costi giocare con la sua Nazionale. A confermarlo è proprio il bosniaco che dal ritiro rivela: "In Grecia dobbiamo giocare senza paura e mostrare le nostre qualità migliori. Purtroppo non sarò in grado di giocare lì, ma con lo staff medico faremo di tutto per far sì che arrivi al 100% all'incontro con la Lituania. Spero che sarà così. La Roma voleva che non giocassi queste partite visto il mio stato di forma, ma alla fine ha vinto il desiderio di essere qua, l'ho spiegato alla società".
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Miralem Pjanic
regà mettemoce l'anima in pace, giocà per il proprio paese è un privilegio, quindi uno pure se è al 50% vuole esserci, anche io farei cosi
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Quanto mi sono rotto le palle di ste cose. Mi sta iniziando a farmi la simpatia di chivu
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
DDR16 ha scritto:regà mettemoce l'anima in pace, giocà per il proprio paese è un privilegio, quindi uno pure se è al 50% vuole esserci, anche io farei cosi
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Ma chi cazzo te paga a te ? La federazione bosniaca o la Roma ? Incazzamose pe ste cose, non il gossip faciolaro Zeman-De RossiBlandols ha scritto:Miralem Pjanic, nonostante la richiesta della Roma di restare a Trigoria per non pregiudicare il recupero, ha voluto a tutti i costi giocare con la sua Nazionale. A confermarlo è proprio il bosniaco che dal ritiro rivela: "In Grecia dobbiamo giocare senza paura e mostrare le nostre qualità migliori. Purtroppo non sarò in grado di giocare lì, ma con lo staff medico faremo di tutto per far sì che arrivi al 100% all'incontro con la Lituania. Spero che sarà così. La Roma voleva che non giocassi queste partite visto il mio stato di forma, ma alla fine ha vinto il desiderio di essere qua, l'ho spiegato alla società".
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Fenomeno
- Reactions:
l'avevo detto che il prossimo bersaglio sarebbe stato lui...DDR16 ha scritto:regà mettemoce l'anima in pace, giocà per il proprio paese è un privilegio, quindi uno pure se è al 50% vuole esserci, anche io farei cosi
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ogni cazzata è bona pe fa polemicaAlevt86 ha scritto: l'avevo detto che il prossimo bersaglio sarebbe stato lui...
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Sono d'accordo.DDR16 ha scritto:regà mettemoce l'anima in pace, giocà per il proprio paese è un privilegio, quindi uno pure se è al 50% vuole esserci, anche io farei cosi
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Miralem Pjanic
Poi considerate cosa vuol dire nazionale per uno che é scappato da Una guerra.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
giusto e soprattutto in quei paesi la nazionale e' come la mammaDDR16 ha scritto:regà mettemoce l'anima in pace, giocà per il proprio paese è un privilegio, quindi uno pure se è al 50% vuole esserci, anche io farei cosi
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dovrebbe essere normale aspirare a giocare per la propria Nazionale...
E poi:
1) è una qualificazione per i mondiali
2) da quelle parte c'è un "vago" attaccamento alla propria nazione
3) ci vogliamo anche mettere che Pjanic non fa le coppe europee?
E poi:
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non sono contro chi tiene alla nazionale, sono contro chi da l'anima in nazionale e coi club si risparmia
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
si però non po' esse nemmeno che con noi non giochi mai e con la nazionale vai in campo pure non al 100% salvo ripresentarti da noi in condizioni pietose. questo non è ammissibile.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
jimmy ha scritto:Dovrebbe essere normale aspirare a giocare per la propria Nazionale...
E poi:
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
LazioEqualShit ha scritto: Ma chi ca##o te paga a te ? La federazione bosniaca o la Roma ? Incazzamose pe ste cose, non il gossip faciolaro Zeman-De Rossi

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.