Pau López

Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 19 gen 2020, 20:26 mostro tra i pali. coi piedi lascia a desiderare
molto a desiderare, non è una pippa ma manco un fenomeno, alterna grandi cose a errori importanti
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

lui e Strakosha sembrano identici come pregi e difetti, però forse lo spagnolo è migliore
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Soldi benedetti. Benedetti.
Gosha
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Immagine
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

antoniocs ha scritto: lun 13 gen 2020, 20:10 Konsel a Batistuta e a Chiesa, Chimenti appena entrato parò il rigore a Maspero e ne parò altri (a Marcio Amoroso sicuramente)

Anche se il massimo dei rigori contro fu in Roma-Juve 2-1 del 93-94 con Baggio che prende il palo e Vialli che tira fuori e finge di essersi infortunato
Che goduria fu quel Roma-Juve, mio padre iniziava a portarmi allo stadio e dopo il secondo rigore mi preoccupai perché un signore sconosciuto mi abbracciò tirandomi in aria. :lol:
Solo dopo capii. Che bei tempi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Io dico che se fosse arrivato un anno prima ci saremmo qualificati in Champions, pure con tutti i difetti dello scorso anno
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Alla Alisson!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Col fatto che muove la rete io pensavo fosse entrata... Ho perso 10 kg
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

A me non convince del tutto. È un buon portiere, non il tipo di portiere che piace a me. Speriamo che con Savorani possa crescere nella padronanza dell'area e nel posizionamento, diventerebbe un gran bel portiere.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Fisicamente è l’antiportiere
È anche un po quello
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Secondo me è bravo e pure molto.
Il problema è che abbiamo avuto Alisson, cioè un portiere talmente bravo che faceva paura agli avversari. Anche oggi in Liverpool vs. United continuo a vedere che gli attaccanti quando si trovano Alisson a tu per tu si fanno prendere dal panico e provano soluzioni impossibili perché sanno che se non tirano bene il portiere gliela prende
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Il suo pregio migliore è il senso della posizione. Poi paga un po’ fisicamente e nel gioco coi piedi, rispetto al mostro brasiliano.
...però "la pirateria uccide il calcio"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Tra i pali non si discute, deve acquisire personalità e migliorare nelle uscite. Fa parate di alto livello alternate a calci sui piedi quando deve giocare il pallone, che nelle uscite dovrebbe far suo in modo semplice. Nessuno ha detto che è una pippa, sarebbe una forzatura oltre che una cosa non vera
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Secondo me invece (e quando si parla di portieri il mio è chiaramente "il parere") la sua miglior qualità è proprio la personalità. È uno che non ha paura di sbagliare. Ad esempio ieri la parata più importante per me, quella che dà sicurezza a tutto il reparto, non è il paratone sul colpo di testa ma la deviazione sul cross da sinistra (lato Santon per intenderci) in cui anticipa di un filo l'attaccante avversario. Lì un portiere senza palle rimane tra i pali e prova a coprire lo specchio: se gliela tirano addosso applausi per lui, se becca il gol (e al 99% lo becca) la colpa è del centrale che si è fatto sfilare alle spalle l'attaccante. Invece lui prova l'anticipo ben sapendo che, in caso vada a vuoto, gli verrà imputata la colpa del gol preso. Così come contro il Parma un altro grande intervento fu quello in cui tolse la palla dai piedi dell'avversario lanciato a rete (azione poi annullata per fuorigioco), in cui rischia il rigore. Stiamo parlando in definitiva di un ottimo portiere. Deve migliorare, come il 90% dei portieri, nelle uscite alte: in molti staccano a due piedi invece che a un piede e questo li fa salire di meno, oltre a non utilizzare la gamba alzata a protezione dell'uscita.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Pure con i piedi, pur non essendo Ter Stegen, è buono. Qualche passaggio lo sbaglia, ma lo sbagliano pure i centrocampisti. Ieri tra l'altro fa uno stop di destro su un passaggio all'indietro dentro lo specchio di porta veramente notevole.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi