ingresso20libero ha scritto:Avevamo venduto Pjanic e non avevamo praticamente fatto mercato quell'anno in cui abbiamo fatto l'e. league.. dai non scherziamo
Ed è seguita la stagione con record di punti della nostra storia in campionato.
Quando il non-mercato spesso è meglio della rivoluzione....
Will.i.am ha scritto:
Ed è seguita la stagione con record di punti della nostra storia in campionato.
Quando il non-mercato spesso è meglio della rivoluzione....
E la volta ancora prima che è successo, abbiamo fatto il secondo record di punti...
Infatti io se il quarto posto si allontanasse parecchio comincerei a tankare, l'Europa League meglio non giocarla proprio ora con Inter e Milan tornate ad un livello decente
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Prenderei al volo dijks, per dare fiato a kolarov. L'ho visto con l' inter e stasera, o so le migliori due partite della sua vita, o è fisicamente una furia.
Bob Gray ha scritto:Prenderei al volo dijks, per dare fiato a kolarov. L'ho visto con l' inter e stasera, o so le migliori due partite della sua vita, o è fisicamente una furia.
Mafia Juve. È la parola che meglio rappresenta il sistema. Tutte le squadre medio piccole sono a loro invischiati, tutti i media, tutti i luoghi di potere.
Jean Louis Scipione ha scritto:il cagliari riscatta dalla juve cerri per 9 mln
ti amo campionato perchè non sei falsato no no no no
I nostri o fanno i fenomeni, o ce li rispedisco indietro, e anche se fanno benissimo, vogliono lo sconto, alla Juve prendono le peggio merde anche strapagandole.