Qualcuno dica a Sky che Cristante non è stato deludente, anche se dopo la garra charrùa siamo a livelli di leccaculismo imbarazzanti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
NineNails ha scritto:Ma che è obbligato a mettere Zaniolo quando ci stanno Cristante e Pellegrini, non diciamo cagate.
Fa ridere comunque che debutti contro dei fenomeni del genere, al Bernabeu poi
lo trovo assolutamente deleterio per il giocatore e della squadra.
Poi, spero di venire qui domani a scrivere che non ci capisco un cazzo e chiedere scusa al mister.
Ma ora l'unica impressione che ho è che sia una provocazione.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
blade ha scritto:perchè è in totale confusione...in una botta sola rinnega tutto il mercato del proprio ds (che lui ha appoggiato mi pare di capire), si mette contro metà del centrocampo della squadra, rischia di rovinare e bruciare un giovane interessante, rischia di prendere un'imbarcata storica. inizio a pregare anche io va, un centrocampo formato da un paracarro un fuoriruolo e un un altro fuoriruolo esordiente, manco nei peggiori incubi.
Se li mette mi sembra evidente che non lo condividesse quel mercato. Sembra che monchi lo faccia a posta a prendere giocatori fuori dai suoi schemi
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
NineNails ha scritto:Lo scempio vero però e De Rossi mediano e Nzonzi mezzala, quando poteva avanzare Florenzi e mettere come terzino uno fra Santon e Karsdorp.
Il vanto li giocherà tutti i big match, che schifo
L'unico schifo è che ti preoccupi di De Rossi in campo e metteresti Santon al Santiago Bernabeu.
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
blade ha scritto:comunque forza zaniolo, magari stasera incanta e ci ritroviamo il nuovo kroos in squadra , hai visto mai che una volta tanto dica bene pure a noi.
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
blade ha scritto:comunque forza zaniolo, magari stasera incanta e ci ritroviamo il nuovo kroos in squadra , hai visto mai che una volta tanto dica bene pure a noi.
AsUsual ha scritto:dai ragazzi ma come fa a mettere zaniolo titolare al bernabeu
Veramente non lo so
Io non so che pensare
Ci rifletto da stamattina
Unica risposta che mi sono dato è che lo fa perché vuole dare una svegliata a Pellegrini
Ma rimane follia
Lando ha scritto:
vabbè grazie al cazzo, e forza persino de rossi
de rossi stasera deve essere per zaniolo l'equivalente del cugino erotomane che porta il pischello di 15 anni a mignotte per la prima volta. non gli chiedo di più.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh daje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
blade ha scritto:
de rossi stasera deve essere per zaniolo l'equivalente del cugino erotomane che porta il pischello di 15 anni a mignotte per la prima volta. non gli chiedo di più.
Non lo dire forte perchè nel dopo partita capace che ce lo porta sul serio... con la tuta della Roma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
blade ha scritto:
lo deve portare prima della partita a mignotte, è troppo bambino, urge crescita accelerata