Luz Lupe ha scritto:
sarà stato pure contento però negli anni successivi,soprattutto di recente, ha dichiarato più volte che qui non si fa un caxxo e non c'è la mentalità
mi sta sul caxxo e non mi è piaciuto come è andato via (legittimo volersene andare per carità).
pensiero mio
e per me ha detto la verità almeno fino a quando c'era sabatini. magari con monchi la musica è cambiata.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Buone notizie per la Roma, meno per la Juventus. Intervistato da Voetbal International, Erik Ten Hag, allenatore dell'Ajax, ha parlato di alcuni gioielli dei Lancieri. Tra cui, è bene ricordarlo, vi sono Matthijs de Ligt, nel mirino della Juventus, come pure Hakim Ziyech, che invece piace alla Roma: "Credo che, con un po' di realismo, a parte Kluivert (che sarà annunciato dai giallorossi a inizio luglio, ndr) e Ziyech, nessun altro partirà. Ci sono sempre tanti rumors in estate, ma credo che De Ligt e De Jong (Frenkie, nel mirino del Barcellona, ndr) ci hanno detto che vogliono rimanere".
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Ziyech e Pastore INSIEME in un cc a 3 non si può fare
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
callaghan ha scritto:Ziyech e Pastore INSIEME in un cc a 3 non si può fare
Ma con pastore esterno sinistro sì
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
FoveaASR ha scritto:Con Ziyech e Pastore insieme io muoio.
ad oggi la squadra e` fatta
Alisson, MIRANTE
Karsdorp, Kolarov, SANTON, LU. PELLEGRINI
Manolas, Fazio, X (BIANDA?), MARCANO
Strootman, De Rossi, CRISTANTE, Lo. Pellegrini, PASTORE, CORIC
Under, Florenzi, KLUIVERT, uno tra Perotti ed El Sharawii (o addirittura entrambi)
Dzeko, Schick
per prendere anche Ziyech devi cedere uno tra Perotti ed El Sha per liberare il posto in rosa, e probabilmente cedere un altro top per fare altro cash
ecco se il Real ti offre 70 per Alisson, lo sostituisci con un buon portiere (Areola?) e poi ti prendi veramente uno tra Ziyech (35-40 ma quasi tutti cash subito) o Chiesa (50+El Sharawii, ma i 50 in piu` rate)
se te ne danno solo 50 ti tieni Alisson e rimani come stai...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto:
ad oggi la squadra e` fatta
Alisson, MIRANTE
Karsdorp, Kolarov, SANTON, LU. PELLEGRINI
Manolas, Fazio, X (BIANDA?), MARCANO
Strootman, De Rossi, CRISTANTE, Lo. Pellegrini, PASTORE, CORIC
Under, Florenzi, KLUIVERT, uno tra Perotti ed El Sharawii (o addirittura entrambi)
Dzeko, Schick
per prendere anche Ziyech devi cedere uno tra Perotti ed El Sha per liberare il posto in rosa, e probabilmente cedere un altro top per fare altro cash
ecco se il Real ti offre 70 per Alisson, lo sostituisci con un buon portiere (Areola?) e poi ti prendi veramente uno tra Ziyech (35-40 ma quasi tutti cash subito) o Chiesa (50+El Sharawii, ma i 50 in piu` rate)
se te ne danno solo 50 ti tieni Alisson e rimani come stai...
Quindi Jack dai per scontate le partenze di defrel e jj?
Io venderei pure Perotti ed El Shaarawy....con i soldi dei quattro prenderei Bernard (ValeriOne docet) e un esterno offensivo di piede sinistro...