Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da callaghan »

qixand ha scritto: E' una mia riflessione triste, si può ancora fare?
Per me, il fatto che un tifoso della Roma commenti un nuovo acquisto definito "migliore che si potesse fare", in 10 righe di cui SOLO l'ultima parla di rendimento, commentando "anche andasse malissimo non facciamo minusvalenza" è una cosa assurda.
E bada bene, non fine a se stessa, perchè se la Roma in questi 7 anni non ha vinto una ceppa di cazzo, è perchè (secondo me ovvio) la logica applicata al mercato è stata questa.

Li mortacci de Sabatini e de chi lo pagava.
cosa c'è di male a fare anche una valutazione economica? volete fare i tifosi pane e salame? siete liberissimi di farlo non vede perché rompere a chi cerca di fare discorsi un attimino più complicati...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

callaghan ha scritto: a me risulta 1, ha rinnovato di recente
Aspe io parlo di Lorenzo
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

tlw ha scritto: Aspe io parlo di Lorenzo
io pure, Luca prende 0.9 dopo il rinnovo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

NineNails ha scritto:2 lordi
No no, 2 netti. Ci sono state pure storture di naso. E ieri Torri stesso diceva che prende 2 netti, appunto
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

callaghan ha scritto: cosa c'è di male a fare anche una valutazione economica? volete fare i tifosi pane e salame? siete liberissimi di farlo non vede perché rompere a chi cerca di fare discorsi un attimino più complicati...
pane e salame :lol:

Meno male che ce stai te che ce spieghi la vita e le sue sfaccettature più profonde.

Di male non c'è nulla, fai come te pare, io sono liberissimo di dire che il tifo si è trasformato in una cosa ridicola (vista la grande prosopopea che spesso non fa scopa con la realtà delle competenze) e in parte dannosa, proprio perchè alimenta e foraggia la mentalità societaria che sinora ci ha portato a zero risultati reali.

Già Monchi mi pare altra pasta, ma 6 anni di Sabatini sono stati una tragedia per la Roma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

tlw ha scritto: No no, 2 netti. Ci sono state pure storture di naso. E ieri Torri stesso diceva che prende 2 netti, appunto
allora ho un dato sbagliato, correggo e grazie
In Ramon We Trust
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

qixand ha scritto: pane e salame :lol:

Meno male che ce stai te che ce spieghi la vita e le sue sfaccettature più profonde.

Di male non c'è nulla, fai come te pare, io sono liberissimo di dire che il tifo si è trasformato in una cosa ridicola (vista la grande prosopopea che spesso non fa scopa con la realtà delle competenze) e in parte dannosa, proprio perchè alimenta e foraggia la mentalità societaria che sinora ci ha portato a zero risultati reali.

Già Monchi mi pare altra pasta, ma 6 anni di Sabatini sono stati una tragedia per la Roma.
io non ti spiego proprio nulla, e non ho intenzione di spiegarti proprio nulla... forse non ti è chiaro questo.
io cerco di analizzare le cose e non viverle passivamente, tu fai come vuoi.
E bada bene lo faccio con la Roma come con qualunque altra cosa della vita, se pensi che Monchi non faccia questo tipo di analisi oltre che ingenuo sei anche illuso
In Ramon We Trust
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

callaghan ha scritto: allora ho un dato sbagliato, correggo e grazie
Ma può darsi che sbaglio io...purtroppo la Roma non fornisce dati ufficiali

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

callaghan ha scritto:
io non ti spiego proprio nulla, e non ho intenzione di spiegarti proprio nulla... forse non ti è chiaro questo.
io cerco di analizzare le cose e non viverle passivamente, tu fai come vuoi.
E bada bene lo faccio con la Roma come con qualunque altra cosa della vita, se pensi che Monchi non faccia questo tipo di analisi oltre che ingenuo sei anche illuso
Ah, tu quindi le vivi attivamente? E in cosa si palese questo tuo essere attivo? Incidi sugli acquisti della Roma?

Monchi ovviamente fa questo tipo di considerazioni, ed è il suo lavoro, anche se secondo me ha ben presente (a differenza di quell'incompetente vanesio del suo predecessore) cosa vuol dire gestire una squadra e comprare giocatori utili.
La cosa assurda è che un tifoso abbia come primo pensiero le stesse considerazioni.

In sostanza io sarò pure pane e salame, ma l'ingenuo me sa che sei te, che sei convinto di vivere "attivamente" il mondo del calcio perchè te sei studiato due regolette sui contratti delle squadre.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

A me non convince, spero di essere smentito.
Per me non è più forte nemmeno di questo Strootman qui, pensate un po'
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

qixand ha scritto: Ah, tu quindi le vivi attivamente? E in cosa si palese questo tuo essere attivo? Incidi sugli acquisti della Roma?

Monchi ovviamente fa questo tipo di considerazioni, ed è il suo lavoro, anche se secondo me ha ben presente (a differenza di quell'incompetente vanesio del suo predecessore) cosa vuol dire gestire una squadra e comprare giocatori utili.
La cosa assurda è che un tifoso abbia come primo pensiero le stesse considerazioni.

In sostanza io sarò pure pane e salame, ma l'ingenuo me sa che sei te, che sei convinto di vivere "attivamente" il mondo del calcio perchè te sei studiato due regolette sui contratti delle squadre.
e perché è assurda? le vivo attivamente nel senso che cerco di capire il perché di una scelta invece che un'altra.. guarda per me la puoi anche chiudere, se vuoi interloquire con me devi dare qualcosa alla discussione altrimenti sono interventi stantii
In Ramon We Trust
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

tlw ha scritto: Ma può darsi che sbaglio io...purtroppo la Roma non fornisce dati ufficiali
io prendo i dati da Calcio e Finanza, ma può essere che stia sbagliando io http://www.calcioefinanza.it/stipendi-r ... ella-rosa/
In Ramon We Trust
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

callaghan ha scritto:
e perché è assurda? le vivo attivamente nel senso che cerco di capire il perché di una scelta invece che un'altra.. guarda per me la puoi anche chiudere, se vuoi interloquire con me devi dare qualcosa alla discussione altrimenti sono interventi stantii
Meglio chiuderla, non sono all'altezza di interloquire con te.

voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Claudio_asr ha scritto:A me non convince, spero di essere smentito.
Per me non è più forte nemmeno di questo Strootman qui, pensate un po'
L'anno scorso il campo ha detto l'incontrario
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

qixand ha scritto: Meglio chiuderla, non sono all'altezza di interloquire con te.
bravo
In Ramon We Trust
Rispondi