Franco Baldini
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Franco Baldini
era scontato l 'accostamento alla russia...ormai so sgamati.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Iulius ha scritto: Ve dò sta notizia: dall'ultima volta che è stato a Roma so' passati davvero 10 anni
te dò sta notizia: in conferenza stampa ha detto che ogni tanto ce veniva a Roma.

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto:E' questa città che ti sfianca e ti porta allo sfinimento.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

-
- Talento
- Reactions:
R: Franco Baldini
Eh gia, stava proprio triste e scuro in volto...

"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
-
- Leggenda
- Reactions:
Franco mio te ne dovevi sta a Londra c'avevi visto bene non c'era ragione per tornare in mezzo a sta gabbia de matti, coi gruppi di lavoro de infami che te corrono dietro e co una marea di gente che si fa portare al pascolo da qualche chiacchierone in radio....
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
baleymar ha scritto:Franco mio te ne dovevi sta a Londra c'avevi visto bene non c'era ragione per tornare in mezzo a sta gabbia de matti, coi gruppi di lavoro de infami che te corrono dietro e co una marea di gente che si fa portare al pascolo da qualche chiacchierone in radio....
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
... ma la gioia che proverai tra 2 anni difficilmente potrà essere quantificata.baleymar ha scritto:Franco mio te ne dovevi sta a Londra c'avevi visto bene non c'era ragione per tornare in mezzo a sta gabbia de matti, coi gruppi di lavoro de infami che te corrono dietro e co una marea di gente che si fa portare al pascolo da qualche chiacchierone in radio....
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
-
- Talento
- Reactions:
R: Franco Baldini
E pensare che il Tottenham ora ha pure AVB.....baleymar ha scritto:Franco mio te ne dovevi sta a Londra c'avevi visto bene non c'era ragione per tornare in mezzo a sta gabbia de matti, coi gruppi di lavoro de infami che te corrono dietro e co una marea di gente che si fa portare al pascolo da qualche chiacchierone in radio....
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
C'ha la tipica faccia di uno che vuole scappare,di uno che pija le stecche,che odia Totti.

- vietcong
- Campione
- Reactions:
Ci mancherebbe che un super massone non fosse in grado di simulare, manipolare e confondere! In realtà è incazzatissimo.DavideASR91 ha scritto:C'ha la tipica faccia di uno che vuole scappare,di uno che pija le stecche,che odia Totti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
E' vero non c'avevo pensato che è massone,mi ha fregato allora!
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
finirà sta storia, finira....baleymar ha scritto:Franco mio te ne dovevi sta a Londra c'avevi visto bene non c'era ragione per tornare in mezzo a sta gabbia de matti, coi gruppi di lavoro de infami che te corrono dietro e co una marea di gente che si fa portare al pascolo da qualche chiacchierone in radio....
Daje Rudi !!!
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
di un radical-chic demmerLa, de un infame, de uno che odia Roma e i romani, de uno che schifa la romanità, de l'uomo-londra che ormai è diventato, de uno che ha miseramente fallito, de uno che non rispetta al storia della Roma, de uno che ha inaugurato il campo di bartolomei solo per da in cuBo alla vecchia gestione, de uno che non ricorda mai la famiglia Sensi, de uno che non intitola a sensi manco na stanzetta de trigoria......in aggiornamento .......DavideASR91 ha scritto:C'ha la tipica faccia di uno che vuole scappare,di uno che pija le stecche,che odia Totti.![]()
![]()
![]()

ps: leggendo tutto quello che ho scritto, e pensando che viene da una sola persona...MA QUANTO LO ODIA ST'OMO?!

Daje Rudi !!!
-
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Franco Baldini
guarda mi viene un nervoso, ma penso davvero che poteva starsene tanto bene altrove...meno stress e piu' soldi...e te lo dice uno che lo ha pregato di persona di tornare...dielle ha scritto: E pensare che il Tottenham ora ha pure AVB.....
-
- Leggenda
- Reactions:
speriamo...nella vita e nel calcio sopratutto alla fine ci vuole anche un pizzico di fortuna....Cenciology ha scritto: ... ma la gioia che proverai tra 2 anni difficilmente potrà essere quantificata.