Franco Baldini

Tutto sul calcio
Rispondi
lipa87
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Franco Baldini

Messaggio da lipa87 »

era scontato l 'accostamento alla russia...ormai so sgamati.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Iulius ha scritto: Ve dò sta notizia: dall'ultima volta che è stato a Roma so' passati davvero 10 anni ;)

te dò sta notizia: in conferenza stampa ha detto che ogni tanto ce veniva a Roma. ;)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Luke Skywalker ha scritto:E' questa città che ti sfianca e ti porta allo sfinimento.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
dielle
Talento
Talento
Reactions:

R: Franco Baldini

Messaggio da dielle »

Eh gia, stava proprio triste e scuro in volto...

Immagine

Immagine
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Franco mio te ne dovevi sta a Londra c'avevi visto bene non c'era ragione per tornare in mezzo a sta gabbia de matti, coi gruppi di lavoro de infami che te corrono dietro e co una marea di gente che si fa portare al pascolo da qualche chiacchierone in radio....
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

baleymar ha scritto:Franco mio te ne dovevi sta a Londra c'avevi visto bene non c'era ragione per tornare in mezzo a sta gabbia de matti, coi gruppi di lavoro de infami che te corrono dietro e co una marea di gente che si fa portare al pascolo da qualche chiacchierone in radio....
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

baleymar ha scritto:Franco mio te ne dovevi sta a Londra c'avevi visto bene non c'era ragione per tornare in mezzo a sta gabbia de matti, coi gruppi di lavoro de infami che te corrono dietro e co una marea di gente che si fa portare al pascolo da qualche chiacchierone in radio....
... ma la gioia che proverai tra 2 anni difficilmente potrà essere quantificata.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
dielle
Talento
Talento
Reactions:

R: Franco Baldini

Messaggio da dielle »

E pensare che il Tottenham ora ha pure AVB.....
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

C'ha la tipica faccia di uno che vuole scappare,di uno che pija le stecche,che odia Totti. :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm:

:pia: :pia: :pia: :pia: :pia:
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

DavideASR91 ha scritto:C'ha la tipica faccia di uno che vuole scappare,di uno che pija le stecche,che odia Totti. :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm:

:pia: :pia: :pia: :pia: :pia:
Ci mancherebbe che un super massone non fosse in grado di simulare, manipolare e confondere! In realtà è incazzatissimo.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

E' vero non c'avevo pensato che è massone,mi ha fregato allora!
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

finirà sta storia, finira....
Daje Rudi !!!
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

DavideASR91 ha scritto:C'ha la tipica faccia di uno che vuole scappare,di uno che pija le stecche,che odia Totti. :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm:
di un radical-chic demmerLa, de un infame, de uno che odia Roma e i romani, de uno che schifa la romanità, de l'uomo-londra che ormai è diventato, de uno che ha miseramente fallito, de uno che non rispetta al storia della Roma, de uno che ha inaugurato il campo di bartolomei solo per da in cuBo alla vecchia gestione, de uno che non ricorda mai la famiglia Sensi, de uno che non intitola a sensi manco na stanzetta de trigoria......in aggiornamento ....... asd

ps: leggendo tutto quello che ho scritto, e pensando che viene da una sola persona...MA QUANTO LO ODIA ST'OMO?! :mm: :mm: :mm:
Daje Rudi !!!
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Franco Baldini

Messaggio da baleymar »

dielle ha scritto: E pensare che il Tottenham ora ha pure AVB.....
guarda mi viene un nervoso, ma penso davvero che poteva starsene tanto bene altrove...meno stress e piu' soldi...e te lo dice uno che lo ha pregato di persona di tornare...
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Cenciology ha scritto: ... ma la gioia che proverai tra 2 anni difficilmente potrà essere quantificata.
speriamo...nella vita e nel calcio sopratutto alla fine ci vuole anche un pizzico di fortuna....
Rispondi