a me manco c'hai provato a farmi una richiesta...l'ha venduto per Palladino...frankolauro ha scritto:
alla fine mi è dispiaciuto per Elsha. Peró m'ha dato un buon attaccante e una riserva del Genoa.

a me manco c'hai provato a farmi una richiesta...l'ha venduto per Palladino...frankolauro ha scritto:
alla fine mi è dispiaciuto per Elsha. Peró m'ha dato un buon attaccante e una riserva del Genoa.
c'è un gomblotto contro di me lo so...massoni di whatsappfrankolauro ha scritto:
Lo fa per non darlo a te.
È' proprio un occasionale!baleymar ha scritto:
a me manco c'hai provato a farmi una richiesta...l'ha venduto per Palladino...![]()
![]()
Io so' stato generoso, se tu non accetti neanche Palladino per Dybala mica è colpa mia. Comunque pm che trattiamo.baleymar ha scritto:Freedom te auguro de dovè mangià tutta la vita con una tipo Chocolate in cucina e ilmauro sulle ginocchia
Oh ma poi imparo a cucinare ehbaleymar ha scritto:Freedom te auguro de dovè mangià tutta la vita con una tipo Chocolate in cucina e ilmauro sulle ginocchia
pm (alla ilmauro), con te non voglio più avere a che fareFreedom ha scritto: Io so' stato generoso, se tu non accetti neanche Palladino per Dybala mica è colpa mia. Comunque pm che trattiamo.
quando imparerai ne troveremo un'altraChocolate ha scritto: Oh ma poi imparo a cucinare eh
Pmbaleymar ha scritto:
quando imparerai ne troveremo un'altra
ma che aspetti? guarda che i crediti non puoi usarli per comprare scarpe nuove eh?Chocolate ha scritto:30 fantastiliardi per un attaccante decente, fatevi avanti
No lei sta senza attaccanti, c ha solo Borja e Saponara boni ma dice che so incedibilibaleymar ha scritto:
ma che aspetti? guarda che i crediti non puoi usarli per comprare scarpe nuove eh?
hanno fatto 100 scambi prova pure teoffri giocatori, soldi, datte na mossa