Federico Julián Fazio

Rispondi
Bob Gray
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da Bob Gray »

oswald ha scritto: Il miglior commento possibile.
quindi manolas vermaelen e rudiger bivaccano tra il mediocre e l'appena sifficiente, capisco... :roll:
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Manolas fortissimo
Rudiger buono/forte
Fazio , buono
Vermaelen buono, ma fracico
Jesus :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Bob Gray ha scritto: quindi manolas vermaelen e rudiger bivaccano tra il mediocre e l'appena sufficiente, capisco... :roll:
Non l'hai capito, invece.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Ieri uno dei migliori
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

oswald ha scritto: Non l'hai capito, invece.
O forse non ti sei espresso bene tu...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ho apprezzato il commento, dandogli un valore diverso da quello puramente letterale. Anche perché, conoscendo gli utenti, leggo tra le righe, non mi fermo al significato letterale. Il tono era serio nella prima parte, quindi ironico e iperbolico.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

oswald ha scritto:Io ho apprezzato il commento, dandogli un valore diverso da quello puramente letterale. Anche perché, conoscendo gli utenti, leggo tra le righe, non mi fermo al significato letterale. Il tono era serio nella prima parte, quindi ironico e iperbolico.
eh, ma qui siamo su un forum, non a cena tra vecchi amici, quindi chi legge non può andare oltre l'intepretazione letterale di quel che si legge, a meno che non conosca l'utente o il tono ironico sia molto evidente...a me sembrava un commento teso a dire che la media degli elementi difensivi della Roma è penosa...e non mi sembra. Se poi si estendeva velatamente il paragone a tutta la rosa degli stopper mentre in realtà ci si riferiva solo a Juan jesus, allora magari era meglio specificarlo, perchè non vedo come se potesse capì...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non è necessario che tutti capiscano tutto. Sarebbe un forum piatto e noioso, altrimenti.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

oswald ha scritto:Non è necessario che tutti capiscano tutto. Sarebbe un forum piatto e noioso, altrimenti.
non è necessario scriverlo in pubblico se poi non devono capire tutti...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Perché? Tutti possono leggere, ognuno può ricavarne l'interpretazione che vuole.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

oswald ha scritto:Perché? Tutti possono leggere, ognuno può ricavarne l'interpretazione che vuole.
e infatti così ho fatto e faccio.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

E chi dice nulla? Semplicemente, se dai una lettura diversa dalla mia te lo faccio notare.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

oswald ha scritto:E chi dice nulla? Semplicemente, se dai una lettura diversa dalla mia te lo faccio notare.
Eh, ma allora cortesia (in realtà sarebbe "educazione") vorrebbe che dicessi esattamente questo, e cioè che TU ne dai un'interpretazione diversa...
Perché il pensiero non è il tuo (ed anche qui è sempre meglio dire "non mi sono spiegato", invece di "non hai capito") e dunque stai sostanzialmente dicendo che chi non la interpreta come te, di fatto non capisce...

Sarebbe il caso di sentire Tenenbam sulla corretta interpretazione, ma conta comunque poco dato che il tuo commento tu l'hai fatto a priori...
Immagine
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

ha ragione oswald , ve state ad attaccà ar fumo della pipa
Fortune, that arrant whore
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Lando ha scritto:ha ragione oswald , ve state ad attaccà ar fumo della pipa
Chi dice "non hai capito" invece che "forse non mi sono spiegato" non ha mai ragione a prescindere...

A maggior ragione se non sei l'autore del pensiero...

Ma ormai tu stai in fase trollaggio spinto, quindi va bene lo stesso... asd
Immagine
Rispondi