quindi manolas vermaelen e rudiger bivaccano tra il mediocre e l'appena sifficiente, capisco...oswald ha scritto: Il miglior commento possibile.

quindi manolas vermaelen e rudiger bivaccano tra il mediocre e l'appena sifficiente, capisco...oswald ha scritto: Il miglior commento possibile.
Non l'hai capito, invece.Bob Gray ha scritto: quindi manolas vermaelen e rudiger bivaccano tra il mediocre e l'appena sufficiente, capisco...
O forse non ti sei espresso bene tu...oswald ha scritto: Non l'hai capito, invece.
eh, ma qui siamo su un forum, non a cena tra vecchi amici, quindi chi legge non può andare oltre l'intepretazione letterale di quel che si legge, a meno che non conosca l'utente o il tono ironico sia molto evidente...a me sembrava un commento teso a dire che la media degli elementi difensivi della Roma è penosa...e non mi sembra. Se poi si estendeva velatamente il paragone a tutta la rosa degli stopper mentre in realtà ci si riferiva solo a Juan jesus, allora magari era meglio specificarlo, perchè non vedo come se potesse capì...oswald ha scritto:Io ho apprezzato il commento, dandogli un valore diverso da quello puramente letterale. Anche perché, conoscendo gli utenti, leggo tra le righe, non mi fermo al significato letterale. Il tono era serio nella prima parte, quindi ironico e iperbolico.
non è necessario scriverlo in pubblico se poi non devono capire tutti...oswald ha scritto:Non è necessario che tutti capiscano tutto. Sarebbe un forum piatto e noioso, altrimenti.
e infatti così ho fatto e faccio.oswald ha scritto:Perché? Tutti possono leggere, ognuno può ricavarne l'interpretazione che vuole.
Eh, ma allora cortesia (in realtà sarebbe "educazione") vorrebbe che dicessi esattamente questo, e cioè che TU ne dai un'interpretazione diversa...oswald ha scritto:E chi dice nulla? Semplicemente, se dai una lettura diversa dalla mia te lo faccio notare.
Chi dice "non hai capito" invece che "forse non mi sono spiegato" non ha mai ragione a prescindere...Lando ha scritto:ha ragione oswald , ve state ad attaccà ar fumo della pipa