Mi spiace, RIP
RIP
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: RIP
Per Sinisa sono sinceramente addolorato
Non mi importa chi o come fosse, anche se capisco possa non essere stato simpatico, né gradito, essendo persona molto ruvida.
Mi colpisce la malattia che lo ha portato via, ne ho avuta una simile, e ho conosciuto tanti come lui, con cui abbiamo condiviso il sapore e gli effetti delle chemio e la solitudine di certe notti, in cui il pensiero andava alla vita e alla famiglia
la sua morte riporta alla mia mente tutto questo
Riposa in pace
Non mi importa chi o come fosse, anche se capisco possa non essere stato simpatico, né gradito, essendo persona molto ruvida.
Mi colpisce la malattia che lo ha portato via, ne ho avuta una simile, e ho conosciuto tanti come lui, con cui abbiamo condiviso il sapore e gli effetti delle chemio e la solitudine di certe notti, in cui il pensiero andava alla vita e alla famiglia
Riposa in pace
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
-
- Benaltrista
- Reactions:
il_noumeno ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 18:32 Manco a farlo santo, ecco. Si potrebbe evitare almeno questo.
Se la questione si sposta sul processo di santificazione, ammesso ce ne sia uno in atto, posso essere d'accordo.porcaccia ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 18:42 La morte non monda i peccati di un uomo. Stiamo parlando d'amicizia e sostegno a chi propugnava la pulizia etnica e il genocidio quale soluzione del conflitto. Non è perdonabile quello che sosteneva.
Anzi, in questi momenti bisogna ricordarsi che la merda è merda sempre.
Anche se, francamente, mi sembra si stia consumando un qualcosa di neanche troppo diverso o amplificato rispetto al ricordo di tanti altri personaggi, controversi o meno, del mondo dello sport o dello spettacolo.
Posso dire che non mi è piaciuta troppo la critica implicita a chi invece ne ha ricordato gli aspetti positivi della personalità.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Benaltrista
- Reactions:
KORIND ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 19:09 Per Sinisa sono sinceramente addolorato
Riposa in pace
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Di Maradona si disse molto molto di più.Vaevictis ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 19:10 Se la questione si sposta sul processo di santificazione, ammesso ce ne sia uno in atto, posso essere d'accordo.
Anche se, francamente, mi sembra si stia consumando un qualcosa di neanche troppo diverso o amplificato rispetto al ricordo di tanti altri personaggi, controversi o meno, del mondo dello sport o dello spettacolo.
Posso dire che non mi è piaciuta troppo la critica implicita a chi invece ne ha ricordato gli aspetti positivi della personalità.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Benaltrista
- Reactions:
E anche Maradona aveva amicizie molto discutibili, tra le quali possiamo annoverare Castro e Chavez. Legami che, peraltro, ha reso noti e sbandierato ai quattro venti in diverse occasioni.
Diego Armando Maradona, per me... numero 1(cit.).
Però non è quello il punto. Anzi, mi dispiace pure che la discussione si sia spostata su questi temi, che sapevo sarebbero usciti fuori e sui quali mi ero ripromesso di non esprimermi.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'hai superata? In effetti quest'anno soprattutto a inizio campionato vederlo in panchina ti dava una sensazione molto brutta. A prescindere da ogni valutazione.KORIND ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 19:09 Per Sinisa sono sinceramente addolorato
Riposa in pace
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Oddio mi dispiace. Non sapevo fosse malato...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
L'ho superata (nel senso che sono in remissione da oltre 10 anni) e notizie come questa mi ricordano che ho avuto tanta fortuna e devo ringraziare i medici e il Cielo
Purtroppo è vero, Sinisa non aveva un bell'aspetto, come non lo ha Vialli che ha un'altra malattia terribile e fatale
José Mourinho 16 settembre 2021
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Mi dispiace per Sconcerti, che pure non mi ha mai entusiasmato né da dirigente né da giornalista ma era un figura che faccio quasi fatica a pensare possa non esserci più.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
E dopo Sconcerti anche Lando Buzzanca...
Vabbè hanno finito il loro ciclo in questa Vita. Che la Terra gli sia Lieve.
Vabbè hanno finito il loro ciclo in questa Vita. Che la Terra gli sia Lieve.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
"All'onorevole piacciono le donne" uno dei miei film preferiti di sempre, un grazie e un saluto al Lando nazionale.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
❤❤❤❤❤KORIND ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 19:09 Per Sinisa sono sinceramente addolorato
Riposa in pace
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- JollyRoger239
- Titolare
- Reactions:
Era di una simpatia strabordante ... questo film da bambino mi fece morire dalle risate ... faceva la caricatura di Lo Bello padre ... un cult!Quadrini-Bordacconi ha scritto: ↑dom 18 dic 2022, 20:08 "All'onorevole piacciono le donne" uno dei miei film preferiti di sempre, un grazie e un saluto al Lando nazionale.

Riposi in pace.

"Hasta la victoria siempre!"