[Serie A] Roma - Carpi [26/09/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Carpi [26/09/2015]

Messaggio da indiano86 »

callaghan ha scritto: Perché indiano86 ha deciso cosi... 433 nun famo che sto tutto il giorno a rispondere alle tue domande
mah non ho capito sinceramente..se non gioca manco oggi che ci sta a fre in rosa?Non mi sono mai permesso di sfotterti perché hai in firma manuel iturbe fan club e gradirei che facessi lo stesso con me.Non ho mica insultato nessuno.Grazie.
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Rispetto a quelli che giocano avrei tolto Nainggolan per Vainquer.. Detto questo è chiaro che vuole mettere i titolari perché è in difficoltà
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Smoke Monster ha scritto: l'anno scorso giocava in Europa League, non può giocare contro il Carpi?
dai su...
Si.E'vero.Ma si puo'fare la domanda se non gioca manco oggi che ci sta a fare nella nostra rosa o e'assurdo chiederlo?Anche alla luce di quanto hai detto tu..e sono fatti naturalmente eh..
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Quasi tutti i tifosi hanno rimproverato a Garcia di aver fatto troppo turn-over contro il Sassuolo.

Oggi schiera: De Sanctis, Maicon Manolas De Rossi Digne, Pjanic Keita Nainggolan, Salah Dzeko Gervinho

Considerando De Sanctis, Maicon e Gervinho come riserve e De Rossi "titolare" di centrocampo ma spostato in difesa,
direi che ha fatto semplicemente un passo indietro cambiando meno giocatori.

Poi non è detto che se il primo tempo va come deve andare Nainggolan il secondo tempo debba giocarlo per forza.

Tra l'altro questa è la tattica che preferisco io, e lo dico da tempo, meglio partire con la squadra più forte possibile
e fare qualche cambio nel secondo tempo per far riposare i giocatori più stanchi.
Inoltre se il primo tempo si mette bene bene puoi pure abbassare il ritmo della gara
e così si può riposare anche chi sta giocando.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

indiano86 ha scritto: Si.E'vero.Ma si puo'fare la domanda se non gioca manco oggi che ci sta a fare nella nostra rosa o e'assurdo chiederlo?Anche alla luce di quanto hai detto tu..e sono fatti naturalmente eh..

Non puoi non considerare minimamente che la Roma viene da un pareggio in casa col Sassuolo e una sconfitta a Genova con la Samp.

Magari oggi non gioca titolare perchè Garcia vuole andare sul sicuro e magari farlo entrare nel secondo tempo. Sei troppo pieno di certezze. Te fa male.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

433 ha scritto:

Non puoi non considerare minimamente che la Roma viene da un pareggio in casa col Sassuolo e una sconfitta a Genova con la Samp.

Magari oggi non gioca titolare perchè Garcia vuole andare sul sicuro e magari farlo entrare nel secondo tempo. Sei troppo pieno di certezze. Te fa male.
Detto da te che sono pieno di certezze asd Che lo dici a fa che mi fa male? :lol: Tutti siamo un po'cosi' dai...cmq concordo un po'su tutto :clap:
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

shaka ha scritto:Official Roma starting XI v. Carpi

(4-3-3): De Sanctis; Torosidis, De Rossi, Manolas, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Totti, Dzeko, Salah
Chissà Vainqueur che aspetto avrà
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Daje, rompemoje er culo e riprendiamo la marcia
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

433 ha scritto:Quasi tutti i tifosi hanno rimproverato a Garcia di aver fatto troppo turn-over contro il Sassuolo.

Oggi schiera: De Sanctis, Maicon Manolas De Rossi Digne, Pjanic Keita Nainggolan, Salah Dzeko Gervinho

Considerando De Sanctis, Maicon e Gervinho come riserve e De Rossi "titolare" di centrocampo ma spostato in difesa,
direi che ha fatto semplicemente un passo indietro cambiando meno giocatori.

Poi non è detto che se il primo tempo va come deve andare Nainggolan il secondo tempo debba giocarlo per forza.

Tra l'altro questa è la tattica che preferisco io, e lo dico da tempo, meglio partire con la squadra più forte possibile
e fare qualche cambio nel secondo tempo per far riposare i giocatori più stanchi.
Inoltre se il primo tempo si mette bene bene puoi pure abbassare il ritmo della gara
e così si può riposare anche chi sta giocando.
Ha fatto quello che doveva fare: far giocare i migliori e, in caso, sostituirli.
Non famo come l'anno scorso che sul 3-0 col Chievo (avvenuto a inizio st) aspetta l'88' per far entrare Nainggolan invece che un giovane fresco a tre giorni dal Bayern

Ah, e oggi vorrei vedere qualcosa. Che ne so, un tiro in porta con azione manovrata, un gol non casuale ecco...
Non chiedo tanto...mi azzardo solo perchè è il Carpi in casa
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Skiba ha scritto: Chissà Vainqueur che aspetto avrà
un ologramma come uçan
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Smoke Monster ha scritto:Keita imbarazzante da inizio stagione, Nainggolan in forma pessima... lui non ne cambia manco uno asd asd
Il famoso turn over alla cazzo di cane
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Beh oggi ha dato retta a chi non vuole turnover.
Lo farà col bate penso
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Il problema non è il turn over, è come gestirlo

Che tu oggi metti tutti i titolari, e col Bate mi schieri la Primavera, è una cosa senza senso
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Qual è la reale formazione ufficiale?
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Skiba ha scritto:Il problema non è il turn over, è come gestirlo

Che tu oggi metti tutti i titolari, e col Bate mi schieri la Primavera, è una cosa senza senso
È quello che si chiedeva una settimana fa asd

Comunque non metterà la primavera, Iago riposa, se tutto va bene anche nainggo e pjanic potrebbero non fare 90 minuti oggi
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
Rispondi