mah non ho capito sinceramente..se non gioca manco oggi che ci sta a fre in rosa?Non mi sono mai permesso di sfotterti perché hai in firma manuel iturbe fan club e gradirei che facessi lo stesso con me.Non ho mica insultato nessuno.Grazie.callaghan ha scritto: Perché indiano86 ha deciso cosi... 433 nun famo che sto tutto il giorno a rispondere alle tue domande
[Serie A] Roma - Carpi [26/09/2015]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Carpi [26/09/2015]
-
- Leggenda
- Reactions:
Rispetto a quelli che giocano avrei tolto Nainggolan per Vainquer.. Detto questo è chiaro che vuole mettere i titolari perché è in difficoltà
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
-
- Leggenda
- Reactions:
Si.E'vero.Ma si puo'fare la domanda se non gioca manco oggi che ci sta a fare nella nostra rosa o e'assurdo chiederlo?Anche alla luce di quanto hai detto tu..e sono fatti naturalmente eh..Smoke Monster ha scritto: l'anno scorso giocava in Europa League, non può giocare contro il Carpi?
dai su...
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Quasi tutti i tifosi hanno rimproverato a Garcia di aver fatto troppo turn-over contro il Sassuolo.
Oggi schiera: De Sanctis, Maicon Manolas De Rossi Digne, Pjanic Keita Nainggolan, Salah Dzeko Gervinho
Considerando De Sanctis, Maicon e Gervinho come riserve e De Rossi "titolare" di centrocampo ma spostato in difesa,
direi che ha fatto semplicemente un passo indietro cambiando meno giocatori.
Poi non è detto che se il primo tempo va come deve andare Nainggolan il secondo tempo debba giocarlo per forza.
Tra l'altro questa è la tattica che preferisco io, e lo dico da tempo, meglio partire con la squadra più forte possibile
e fare qualche cambio nel secondo tempo per far riposare i giocatori più stanchi.
Inoltre se il primo tempo si mette bene bene puoi pure abbassare il ritmo della gara
e così si può riposare anche chi sta giocando.
Oggi schiera: De Sanctis, Maicon Manolas De Rossi Digne, Pjanic Keita Nainggolan, Salah Dzeko Gervinho
Considerando De Sanctis, Maicon e Gervinho come riserve e De Rossi "titolare" di centrocampo ma spostato in difesa,
Poi non è detto che se il primo tempo va come deve andare Nainggolan il secondo tempo debba giocarlo per forza.
Tra l'altro questa è la tattica che preferisco io, e lo dico da tempo, meglio partire con la squadra più forte possibile
e fare qualche cambio nel secondo tempo per far riposare i giocatori più stanchi.
Inoltre se il primo tempo si mette bene bene puoi pure abbassare il ritmo della gara
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
indiano86 ha scritto: Si.E'vero.Ma si puo'fare la domanda se non gioca manco oggi che ci sta a fare nella nostra rosa o e'assurdo chiederlo?Anche alla luce di quanto hai detto tu..e sono fatti naturalmente eh..
Non puoi non considerare minimamente che la Roma viene da un pareggio in casa col Sassuolo e una sconfitta a Genova con la Samp.
Magari oggi non gioca titolare perchè Garcia vuole andare sul sicuro e magari farlo entrare nel secondo tempo. Sei troppo pieno di certezze. Te fa male.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
-
- Leggenda
- Reactions:
Detto da te che sono pieno di certezze433 ha scritto:
Non puoi non considerare minimamente che la Roma viene da un pareggio in casa col Sassuolo e una sconfitta a Genova con la Samp.
Magari oggi non gioca titolare perchè Garcia vuole andare sul sicuro e magari farlo entrare nel secondo tempo. Sei troppo pieno di certezze. Te fa male.

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Chissà Vainqueur che aspetto avràshaka ha scritto:Official Roma starting XI v. Carpi
(4-3-3): De Sanctis; Torosidis, De Rossi, Manolas, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Totti, Dzeko, Salah
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Daje, rompemoje er culo e riprendiamo la marcia
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Ha fatto quello che doveva fare: far giocare i migliori e, in caso, sostituirli.433 ha scritto:Quasi tutti i tifosi hanno rimproverato a Garcia di aver fatto troppo turn-over contro il Sassuolo.
Non famo come l'anno scorso che sul 3-0 col Chievo (avvenuto a inizio st) aspetta l'88' per far entrare Nainggolan invece che un giovane fresco a tre giorni dal Bayern
Ah, e oggi vorrei vedere qualcosa. Che ne so, un tiro in porta con azione manovrata, un gol non casuale ecco...
Non chiedo tanto...mi azzardo solo perchè è il Carpi in casa
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
un ologramma come uçanSkiba ha scritto: Chissà Vainqueur che aspetto avrà
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Il famoso turn over alla cazzo di caneSmoke Monster ha scritto:Keita imbarazzante da inizio stagione, Nainggolan in forma pessima... lui non ne cambia manco uno![]()
- delta
- Leggenda
- Reactions:
Beh oggi ha dato retta a chi non vuole turnover.
Lo farà col bate penso
Lo farà col bate penso
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Il problema non è il turn over, è come gestirlo
Che tu oggi metti tutti i titolari, e col Bate mi schieri la Primavera, è una cosa senza senso
Che tu oggi metti tutti i titolari, e col Bate mi schieri la Primavera, è una cosa senza senso
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Qual è la reale formazione ufficiale?
- delta
- Leggenda
- Reactions:
È quello che si chiedeva una settimana faSkiba ha scritto:Il problema non è il turn over, è come gestirlo

Comunque non metterà la primavera, Iago riposa, se tutto va bene anche nainggo e pjanic potrebbero non fare 90 minuti oggi
Ярмоленко