Will.i.am ha scritto:
I grandi giocatori danno il 110% in ogni partita
Per non allontanarci troppo, facciamo sempre l'esempio di tevez (che non mi pare corresse poco in campo)
Qui già so tutti stanchi
Bisogna anche tener conto della vita che uno fa fuori dal campo.
Non è per fare la serpe, ma la resistenza di un essere umano e di un atleta cambia anche se fumi se bevi...se nn sbaglio Naingo nn è proprio un angioletto e nn è che il fisico rimane sempre un carro armato nel tempo...
Luke Skywalker ha scritto:Stanotte ho fatto un sogno inquietante. Ero andato a Marassi per vedere la partita. Stavano 0-0, ma ad un certo punto tutti si sono fermati, sul maxischermo dello stadio è comparso "partita sospesa" e dagli altoparlanti è partita "Nel mio privèe", la canzone by Tommasi e Diprè. I giocatori in campo si sono messi a ballare e pure la gente sugli spalti. Io mi sono detto "Che è 'sta cafonata?" e me ne sono andato, incallato per aver speso i soldi per una buffonata simile. Il punto è che ho vissuto pure parte del tragitto di ritorno in macchina e mentre guidavo ripensavo imbestialito alla disvvantura vissuta.
pisodinosauro ha scritto:
Ma, io spero che in seno alla squadra il climia sia più sereno che non fuori...
oggi se lo vogliono far fuori, è la partita adatta
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Will.i.am ha scritto:
La reazione di iturbe per me non è un episodio isolato
Per me nasce da un malumore generale del gruppo
Non penso, ti ricordo che Iturbe doveva andare al Genoa e già s'era mezzo stranito de sta cosa, poi è stato trattenuto, ce po pure sta che se fa rode il culo se lo cambi dopo 5 minuti dall'inizio del secondo tempo
MrValle ha scritto:
Non penso, ti ricordo che Iturbe doveva andare al Genoa e già s'era mezzo stranito de sta cosa, poi è stato trattenuto, ce po pure sta che se fa rode il cu|o se lo cambi dopo 5 minuti dall'inizio del secondo tempo
Un senza palle come iturbe non reagisce così se non ha un minimo di appoggio da qualche elemento del gruppo...
Rischia di mettersi TUTTI contro dopo che ha pianto per restare... Sarebbe troppo stupido persino per lui
Luke Skywalker ha scritto:Stanotte ho fatto un sogno inquietante. Ero andato a Marassi per vedere la partita. Stavano 0-0, ma ad un certo punto tutti si sono fermati, sul maxischermo dello stadio è comparso "partita sospesa" e dagli altoparlanti è partita "Nel mio privèe", la canzone by Tommasi e Diprè. I giocatori in campo si sono messi a ballare e pure la gente sugli spalti. Io mi sono detto "Che è 'sta cafonata?" e me ne sono andato, incallato per aver speso i soldi per una buffonata simile. Il punto è che ho vissuto pure parte del tragitto di ritorno in macchina e mentre guidavo ripensavo imbestialito alla disvvantura vissuta.
sono bellissimi questi sogni sulla Roma, pure io li faccio spesso e viene fuori la roba più assurda. ci sarebbe veramente da chiama' uno bravo
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Tony Brando ha scritto:Per me stasera andiamo a vincere.
ti ha messaggiato De Rossi?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Annili ha scritto:
sono bellissimi questi sogni sulla Roma,[underline]pure io li faccio spesso e viene fuori la roba più assurda.[/underline] ci sarebbe veramente da chiama' uno bravo
Annili ha scritto:
sono bellissimi questi sogni sulla Roma, pure io li faccio spesso e viene fuori la roba più assurda. ci sarebbe veramente da chiama' uno bravo
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
comunque questa partita nasce nel pessimismo, per questo la vinceremo
Dopo il barca invece si era affacciato un barlume di ottimismo, e giustamente abbiamo pareggiato male