Antonio Rüdiger
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Re: Antonio Rüdiger
boh
di certo mi sembra meno tendente alla cappella di yanga mbiwa
di certo mi sembra meno tendente alla cappella di yanga mbiwa
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Insomma, oggi due svirgolate che m'hanno fatto tira giù un paio di santi...
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
si,ma un conto è essere scarso coi piedi,un altro è perdersi l'uomo ed avere le amnesie di mapouSkiba ha scritto:Insomma, oggi due svirgolate che m'hanno fatto tira giù un paio di santi...
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Vabbè stavamo pure a gioca contro Ciofani oggi eh 
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
Ingiudicabile, tornava da un lungo stop, campionato e squadra nuovi e partita giocata fuori ruolo, e' centrale destro.
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
da vicino i nostri so tutti enormi
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
l'anno scorso mapou mi faceva sudare freddo pure contro cop del cagliariSkiba ha scritto:Vabbè stavamo pure a gioca contro Ciofani oggi eh
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
oggi piuttosto male, c'è poco da dire. non si notava la differenza con diakité.
ma era la prima, da infortunio, il ragazzo è giovane. portiamo pazienza e non bruciamolo subito.
ma era la prima, da infortunio, il ragazzo è giovane. portiamo pazienza e non bruciamolo subito.
-
Smoke Monster
- Fenomeno

- Reactions:
concordo. certo non molto incoraggiante, ma aspettiamoJohn Locke ha scritto:Ingiudicabile, tornava da un lungo stop, campionato e squadra nuovi e partita giocata fuori ruolo, e' centrale destro.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Juza85
- Campione

- Reactions:
A me è piaciuto, non ho visto nessun errore grave, considerando anche che era il suo debutto nel campionato italiano (in trasferta) e non ha svolto la preparazione estiva con il resto della squadra. Anche le votazioni sui giornali mi sembrano tutte positive.
Si svegliò che desiderava Marte.
-
giorgio lopez
- Fuoriclasse

- Reactions:
Juza85 ha scritto:A me è piaciuto, non ho visto nessun errore grave, considerando anche che era il suo debutto nel campionato italiano (in trasferta) e non ha svolto la preparazione estiva con il resto della squadra. Anche le votazioni sui giornali mi sembrano tutte positive.
Da rivedere qualche errore nello spazzare via il pallone , lo doveva allontanare e buttarlo il piu possibile lontano invece qualche volta lo ha svirgolato lasciando il pallone in gioco per gli avversari. Nel complesso non mi è dispiaciuto , in fase di possesso gli ho visto girare la palla con semplicita e in marcatura bene . Da rivedere per farmi un giudizio definitivo.
- Venkman
- Campione

- Reactions:
Considerando l'esordio, il ritorno dall'infortunio e soprattutto il fatto che aveva davanti Junior Soprano e Nonno Ugo a fare filtro, non male... non male per niente.
Giusto un po' troppo compassato col pallone tra i piedi.
Giusto un po' troppo compassato col pallone tra i piedi.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
Lui già non e' forte nell impostare ha detto, se lo metti sul piede non suo e' normale che sia ancora piu in difficoltà, manolas ieri per cercare d impostare ha perso una palla pericolosissima, per me errore sta in questo continuo ricercare l impostazione da dietro con i difensori anche se gli stessi non ne hanno le caratteristiche mettendo cosi piu in difficoltà i nostri che gli avversari.