Anche Ancelotti rotto al milan a 10 miliardi era considerato un affare...oswald ha scritto:Devi fare valutazioni sul valore attuale. 20 milioni per Bertolacci sono un affare. Che possa esplodere a 24 anni è possibile ma non prevedibile. Nainggolan è uno che sposta adesso.
Andrea Bertolacci
-
Tremal Naik
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Andrea Bertolacci
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Infatti la valutazione la do dopo.se prendi strootman applausi, se prendi una turbopippa hai fatto un affare del caxxooswald ha scritto:Ma Bertolacci non sposta nulla al Milan. Anzi, con tutto il rispetto per il giocatore, li conferma nello stato attuale di mediocrità, sottraendo risorse per calciatori più forti. Spendono 20 milioni (o poco meno) per un giocatore "normale", con la stessa cifra abbiamo preso Strootman. Che poi s'è rotto, ma quella è la nostra atavica sfiga.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- fra_ASR
- Leggenda

- Reactions:
diretta concorrente?Tremal Naik ha scritto: Io non correrei mai il rischio di rinforzare una diretta concorrente. Se proprio devo vendere meglio all'estero
rinforzare con bertolacci?
WTF
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
il fatto è che se pure "esplode", difficilmente considerato anche il ruolo varrà mai molto più di 20. è davvero una quotazione che ti mette pure abbastanza al riparo dalla vaccata.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Vediamoli sti 20 prima
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
ecco quello sì 
And then my heart with pleasure fills,
- fra_ASR
- Leggenda

- Reactions:
Che è del Milan diciamo che è ufficiale... meno di 17 mln non saranno poiantoniocs ha scritto:Vediamoli sti 20 prima
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Pure 4 di prestito e 13 di riscatto sono 17. Aspettiamo prima di giudicare. O vale solo in entrata?ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Che è del Milan diciamo che è ufficiale... meno di 17 mln non saranno poi
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse

- Reactions:
ieri: che ci facciamo di sta pippa? 16mln ma stiamo scherzando? un altro centrocampista? a sabatì i terziniiiii!!! sesto di centrocampo, buono per le squadre tipo genoa ...
oggi: noooooooooo e adesso? è meglio di sanabria, non si può giocare senza Bertolacci! rafforziamo una diretta concorrente ...
il calcio è bello perchè vario
oggi: noooooooooo e adesso? è meglio di sanabria, non si può giocare senza Bertolacci! rafforziamo una diretta concorrente ...
il calcio è bello perchè vario
-
Blandols
- Moderatore
- Reactions:
o forse perché esistono diversi utenti e non c'è il pensiero unico.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
callaghan
- Leggenda

- Reactions:
vale vale... infatti pure io c'ho sto dubbio... sti 20 me sembrano davvero un'esagerazioneantoniocs ha scritto: Pure 4 di prestito e 13 di riscatto sono 17. Aspettiamo prima di giudicare. O vale solo in entrata?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
E' un fatto che in molti ignoranoBlandols ha scritto:o forse perché esistono diversi utenti e non c'è il pensiero unico.
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
.
Ultima modifica di Francesco il dom 6 ott 2024, 21:11, modificato 2 volte in totale.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
infatti, a me pare davvero stranoantoniocs ha scritto:Vediamoli sti 20 prima
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
nonme pare st0 fenomeno, sopra i 15 je do 'no strappo fino a roncobilaccio
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione