Paolo Rongoni
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paolo Rongoni
Oltre a rongoni c'è sicuramente Garcia che continua a fargiocarei morti
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in serie A queste cose non devono succedere, punto. siamo lo zimbello d'Italia al momento, e in roma-juventus si creerà l ennesima voragine tra noi e loro e ci rideranno tutti dietro pure quest anno

- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
peccato che non è rongoni che gestisce il turnover...Orazio16 ha scritto: Pero va alla lazio e scoppiano viene a Roma e scoppiamo un dubbio vuoi che mi venga?
e l'anno scorso eravamo senza coppe. appena avemo avuto 3 partite avemo fatto ridere
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Paolo Rongoni
Non me sembra il 6 gennaio stavamo a -3 con la partita di torino.neverajoy ha scritto: peccato che non è rongoni che gestisce il turnover...
e l'anno scorso eravamo senza coppe. appena avemo avuto 3 partite avemo fatto ridere
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
la coppa italia è iniziata dopoGipsy Danger ha scritto: Non me sembra il 6 gennaio stavamo a -3 con la partita di torino.
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti ho scritto sopra che è pure colpa di garcia ma io società se non ti riesco a far far un giusto turnover intanto ti cambio il preparatoreneverajoy ha scritto: peccato che non è rongoni che gestisce il turnover...
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
faro ha scritto:Febbrari figura nell'attuale staff, insieme a Rongoni e a Ferrari e Vito Scala
poi non so se sia solo a libro paga o se lavori in sintonia ...
magari e' Rongoni che e' un aiuto di Febbrari io proprio non lo so ...
ma indubbiamente Febbrari aveva fatto bene con noi e anche con loro
L'Eco di Bergamo rivela le ultime news sull'approdo di Edy Reja a Bergamo, annunciato a stamane dal sito ufficiale dell'Atalanta: alle 11 è arrivato oggi al Centro Bortolotti in compagnia del presidente Antonio Percassi. Colloquio con la squadra e poi primo allenamento alle ore 15, e a porte aperte. Il viceallenatore sarà Sergio Porrini, ex difensore dell'Atalanta e attualmente impegnato come tecnico degli Allievi Nazionali. Preparatore sarà Gigi Febbrari e il preparatore dei portiere sarà Massimo Biffi, già in organico nel settore giovanile dei nerazzurri.
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Confermo, Reja l ha chiamato e lui ha scelto di andare. La Roma ha rispettato la sua scelta senza nessun caso. Era un suo fedelissimo quando allenava
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
oggi in cantiere un operaio (romanista oltretutto) mi ha fatto incazzare a morte perché faceva le traccie sui muri ad una lentezza allucinate, invece di bestemmiare come al mio solito gli ho detto:
"te possa curare Rongoni ..."
alle 2 del pomeriggio se non lo fermavo mi tirava giù il palazzo ....

"te possa curare Rongoni ..."
alle 2 del pomeriggio se non lo fermavo mi tirava giù il palazzo ....

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
magari era colpa di Gigi Febbrari e non di Rongoni.
- delta
- Leggenda
- Reactions:
si ma ora paghi tutto ott-nov-dic fatto sempre con gli stessi.Gipsy Danger ha scritto: Non me sembra il 6 gennaio stavamo a -3 con la partita di torino.
torosidis va meglio perché è quello che si è alternato di più con cole.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
giùlemanidaCole ha scritto:magari era colpa di Gigi Febbrari e non di Rongoni.
sugli infortuni per me é colpa di rongoni, ma anche lo scorso anno la roma scoppiava al 70esimo del secondo tempo .. quindi non é che stiamo perdendo un luminare ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Però l'anno scorso correvano fino al 70°... quest'anno pascolanods_marco ha scritto:
sugli infortuni per me é colpa di rongoni, ma anche lo scorso anno la roma scoppiava al 70esimo del secondo tempo .. quindi non é che stiamo perdendo un luminare ...
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
comunque rongoni non ha sostituito nessuno, è stato aggiunto allo staff.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Fenomeno
- Reactions:
è così tanto una coincidenza per voi che l'anno scorso abbia decimato la Lazio e quest'anno la Roma?? Vero anche che sono 2 anni di fila che toppa ma prima spesso aveva fatto bene ottenendo medie di infortuni basse e ottime prestazioni in campo... diciamo che essendo il secondo anno sbagliato di file sicuro sbaglia qualcosa ma solo lui può sapere cosa...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.