jsl14 ha scritto:
La Juve ha vinto il derby al 93° perchè al 93° ci sono stati 2 giocatori ad aggredire il portatore di palla del Torino! Noi al 93° abbiamo permesso a Beresuski di crossare indisturbato... Possiamo capire questa cosa e incazzarci con i nostri giocatori? Oppure i nostri giocatori sono liberi di andare a festeggiare dopo una partita pareggiata? A me che vanno a mignotte non me ne frega un ca##o... Ma dopo lo scempio del secondo tempo di MOsca sarebbero dovuti restare in albergo a prendersi a testate altro che andare fuori!
ma lascia stare
che fino al 48esimo avevano fatto ride. la colpa è solo de quel cojone del toro che perde palla. se lo sò ricordato al 93esimo de esse cattivi?
Ernestinho io ero uno di quelli che voleva contestare dopo CSKA-Roma! Figurati! Però guai a dire che abbiamo la mentalità perdente! I tifosi della Juve oggi allo stadio hanno fischiato la Juve! La Juve prima in classifica in campionato e con la possibilità di arrivare prima nel girone di Champions.... Noi abbiamo fatto l'applauso alla Roma dopo il 7-1...
jsl14 ha scritto:Non si azzardassero a entrà in campo demoralizzati per la vittoria della juve... Sarebbe il modo peggiore per affrontare una squadra di seghe
per fortuna non scendiamo in campo noi tifosi,altrimenti avremmo già perso
Tony Brando ha scritto:Non c'ho più le forze. Dopo Juve Roma stavo più su di oggi. Stasera ho capito che pure quest'anno è segnato. Davvero non gliela faccio.