giùlemanidaCole ha scritto:io li compro (li faccio comprare) e li cucino (li faccio cucinare)
altro sapore ...i porcini devono essere cucinati nelle prime 24 ore dopo averli raccolti o almeno surgelati (meglio se con l'abbattitore lo stesso giorno) altrimenti perdono tre quarti del sapore
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Erik ha scritto:
Perché tutto questo interesse al peso (in particolare al mio)?
Devo capire cosa vuile faro di diverso.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Erik ha scritto:
Me stai a di' che faro ce sta a prova' pure con me?
Non te ne eri accorto?
è così...
non te ne accorgi fino a quando non "brucia"...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:
è così...
non te ne accorgi fino a quando non "brucia"...
E brucia parecchio...
siamocosì ha scritto:
altro sapore ...i porcini devono essere cucinati nelle prime 24 ore dopo averli raccolti o almeno surgelati (meglio se con l'abbattitore lo stesso giorno) altrimenti perdono tre quarti del sapore
postromantico ha scritto:
per me tu non faresti fatica a mangiarti Annili in un impeto di fame.
metti che sei costretta a saltare il pranzo e alle 21.30 ancora non ti arriva l'hamburger da Funny Burger, tu la mangi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Comunque l'utente messo peggio si è rivelato, come al solito, piso.
Un uomo allo sbando.
Devo buttare giù qualche chilo. Maledetti Pan di stelle. Mi serve la consulenza di baleymar.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.