A me invece sembra abbia anche una tecnica niente maleSantiago ha scritto:col suo piede, eviterei certe giocate, soprattutto sul centrosinistra. ma nel complesso molto bene.
Mapou Yanga-Mbiwa
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mapou Yanga-Mbiwa
-
- Leggenda
- Reactions:
se torna quello di montpellier ne vedremo delle belle.....
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- delta
- Leggenda
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Infatti... ottimi appoggi di prima...ingresso20libero ha scritto:dallo stadio non è mai sembrato in difficoltà, nemmeno tecnicamente, anzi
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
secondo me può fare bene anche tecnicamente, verso fine gara fa un paio di uscite palla al piede degne di nota
però gioca senza strafare, anche con un paio di palloni in tribuna giusto per
la stessa cosa che ho notato anche con Manolas, zero rischi, pallone in tribuna
però gioca senza strafare, anche con un paio di palloni in tribuna giusto per
la stessa cosa che ho notato anche con Manolas, zero rischi, pallone in tribuna
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Un altro cambio di grande qualità!
Bravissimo Mapou!
Bravissimo Mapou!
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ora come ora non saprei chiamare cambio nessuno dei tre nuovi arrivati, bravissimi tutti quanti

- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Mapou Yanga-Mbiwa
Ok, bella prova. Mi sembra però che gli altri difensori centrali in rosa siano meglio di lui.
Mi è sembrato il meno tecnico.
Mi è piaciuto il suo badar poco ai fronzoli e all'occorrenza spazzare in tribuna.
Per carità, deve ancora ambientarsi ecc... Però questo ci fa capire che cavolo di rosa abbiamo quest'anno. Se lo Yanga-Mbiwa di oggi ha davanti a se 3 centrali di livello superiore (sempre a mio modo di vedere) vuol dire che in difesa stiamo messi molto bene.
Daje Mapou! Continua così!
Mi è piaciuto il suo badar poco ai fronzoli e all'occorrenza spazzare in tribuna.
Per carità, deve ancora ambientarsi ecc... Però questo ci fa capire che cavolo di rosa abbiamo quest'anno. Se lo Yanga-Mbiwa di oggi ha davanti a se 3 centrali di livello superiore (sempre a mio modo di vedere) vuol dire che in difesa stiamo messi molto bene.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
A me il meno tecnico, invece, è sembrato il pur monumentale Manolas... è vero che non prende rischi ( cosa che in verità mi piace, i difensori che vogliono strafare palla al piede non mi fanno stare sereno ) ma gli ho visto impostare un bel po' di azioni e uscire palla al piede in modo egregio... Per me è il secondo in quanto a tecnica, dopo Castan.Jos_84 ha scritto:Ok, bella prova. Mi sembra però che gli altri difensori centrali in rosa siano meglio di lui.
Poi, oh, siamo solo alla prima partita, quindi aspetto per dare giudizi definitivi

- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Esatto, aspetto anch'io. Infatti parlavo per quanto visto finoraSkiba ha scritto: A me il meno tecnico, invece, è sembrato il pur monumentale Manolas... è vero che non prende rischi ( cosa che in verità mi piace, i difensori che vogliono strafare palla al piede non mi fanno stare sereno ) ma gli ho visto impostare un bel po' di azioni e uscire palla al piede in modo egregio... Per me è il secondo in quanto a tecnica, dopo Castan.
Poi, oh, siamo solo alla prima partita, quindi aspetto per dare giudizi definitivi

Daje
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ho notato che spesso si andava a imbottigliare, facendo salire troppo gli attaccanti del cagliari.Skiba ha scritto: Infatti... ottimi appoggi di prima...
manolas non è per niente tecnico, è veroSkiba ha scritto: A me il meno tecnico, invece, è sembrato il pur monumentale Manolas... è vero che non prende rischi ( cosa che in verità mi piace, i difensori che vogliono strafare palla al piede non mi fanno stare sereno ) ma gli ho visto impostare un bel po' di azioni e uscire palla al piede in modo egregio... Per me è il secondo in quanto a tecnica, dopo Castan.

imho come tecnica astori > castan
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
abbiamo perso Benatia ma ad oggi sono certo che considerando 4 centrali siamo piu' forti dell'anno scorso.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ottima prova.
All'inizio ha dato l'impressione che avesse un po' paura di tenere la palla tra i piedi.
Verso la fine ha acquistato più sicurezza ed è uscito un paio di volte palla al piede dalla difesa.
Non ha i piedi di Manolas o di Castan, però li dietro è un bel muro.
Ottimo quarto difensore. Probabilmente il migliore in Italia
All'inizio ha dato l'impressione che avesse un po' paura di tenere la palla tra i piedi.
Verso la fine ha acquistato più sicurezza ed è uscito un paio di volte palla al piede dalla difesa.
Non ha i piedi di Manolas o di Castan, però li dietro è un bel muro.
Ottimo quarto difensore. Probabilmente il migliore in Italia
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sta facendo un'ottima impressione, ma per confermarla attenderei ancora 3-4 partite almeno
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male