sta ritwittando un pò di messaggi sul trasferimento di Benatia a Monaco
per ultimo uno di Sambou Yatabaré -giocatore dell'Olimpiakos e immagino suo assistito- che ha scritto che il miglior difensore del mondo è andato in una delle migliori squadre del mondo.
erbob ha scritto:Ma sbaglio o è leggermente strabico?
io non riesco a notare nulla, anche le immagini non aiutano...
ma comunque non so se possa centrare qualcosa, ma nel 2010 in uno scontro di gioco con Mitroglou, allora giocava nella AEK, subì un infortunio al volto ad inizio partita, lui volle rientrare e continuò per tutta la partita. Il giorno dopo fu operato chirurgicamente al volto e gli inserirono delle placche metalliche.
Francesco ha scritto:
io non riesco a notare nulla, anche le immagini non aiutano...
ma comunque non so se possa centrare qualcosa, ma nel 2010 in uno scontro di gioco con Mitroglou, allora giocava nella AEK, subì un infortunio al volto ad inizio partita, lui volle rientrare e continuò per tutta la partita. Il giorno dopo fu operato chirurgicamente al volto e gli inserirono delle placche metalliche.
MrValle ha scritto:Quest'anno l'Arsenal i giocatori li ha presi, però l'anno scorso ce l'avevano a morte con lui perchè prima del colo di fine mercato di Ozil non aveva preso nessuno, nonostante la società aveva messo a disposizione grandi risorse.
Per me Wenger doveva lasciare l'Arsenal tempo fa, è un ciclo che andava chiuso da tempo e che si sta portando avanti troppo
hanno ozil sanchez giroud e podolsky.... tanta roba davanti...
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Ahaha...sta foto m'era sfuggita! Da altre foto si vede meno, da questa pare proprio evidente un "vaghissimo" strabismo!
E a questo punto l'operazione subita potrebbe anche entrarci.
Tutto conferma che il ragazzo, oltre ad essere una bella branda, è anche un notevole animale stile calcio fiorentino.
In questa situazione era il massimo che si potesse ottenere...Complimenti a Sabatini. Benatia dell'ultimo anno e in Serie A (campionato di livello mediocre, quindi da prendere con le molle come metro di paragone) è stato praticamente perfetto e già lo rimpiango, ma il fatto che sia esploso così tardi mi lascia qualche perplessità sulle sue qualità in termini assoluti. Manolas a parità di mese (agosto 2013, agosto 2014) surclassa il marocchino sotto tutti i punti di vista, con l'aggiunta del fattore età che lo rende il miglior prospetto prendibile.
P.s. Se penso a questi ultimi anni, mi viene in mente questa batteria di centrali: Benatia, Manolas, Marquinhos, Romagnoli. Peccato non averceli più tutti insieme, sarebbe stato un lusso anche per la Champions, presente e futuro assicurati!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista