voeller9 ha scritto: Siamo sopravvissuti a Fuser sopravviveremo pure se verrà Kolarov
e sabatini che non ha mai nascosto l'affetto ciocio
voeller9 ha scritto: Siamo sopravvissuti a Fuser sopravviveremo pure se verrà Kolarov
lui.frankolauro ha scritto:
Chi se li incula gli ex tifosi.
diego FiiiuserManoloAsr ha scritto:io non lo voglio..sò legato a ste cose de chi ha giocato nella lazio. già Fuser anche se ero piccolo me faceva schifo. certo se je segna ar derby.......
CoreDeRoma ha scritto:Non ci posso credere che ci sono tifosi che ancora contestano un giocatore che ha giocato (anni fa) nella Lazio.
Se davvero le cifre sono 6 milioni al City e 2,5 al giocatore, per me va benissimo. Ha esperienza internazionale, ha giocato in serie A, sa fare entrambe le fasi ed èaffidabile in CL. Forse è un pò troppo lento, ma vabbè, non è lui il titolare.
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
infatti, magari fossero serviti per fare il bissupernova ha scritto: Fuser con la maglia della Roma realizzò 2 gol da 6 punti. Sicuramente Roma Venezia al 90' e se non sbaglio anche la partita immediatamente successiva (mi pare col Parma)
Tutti pensiamo al 2-2 di Venezia Roma come partita chiave in negativo, ma se vi andate a rivedere le prime 7 partite di quella stagione, c'è da prendersi a schiaffi da soli ancora oggi. Campionato buttato nel cesso.superkagno ha scritto: infatti, magari fossero serviti per fare il bis
Tu vallo ad aspettare a Fiumicinopisodinosauro ha scritto:ma Kolarov è preso?
non ancorapisodinosauro ha scritto:ma Kolarov è preso?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.