Matteo ha scritto: surgelati.net

E chi sarebbero ?
Matteo ha scritto: surgelati.net
lele92 ha scritto: a inizio anno non avremmo avuto tutti questi problemi
Veramente il catenaccio è iniziato da subito, mica al 60°... tutta quella serie infinita di passaggi tra i centrali m'ha fatto veni' il latte alle ginocchia.simone ha scritto:
regà dopo il 60' crollo fisico non si muoveva più nessuno.
poi il torino ha fatto il vero catenaccio ed era comunque difficilissimo, ma i calciatori sembrano veramente in condizioni fisiche critiche.
Grande squadra!!! Per me vittoria da grande squadra.gabbbro ha scritto:bene il 2-1.... ma fisicamente siamo in calo... male ljiaic e bastos....
non sono d'accordo, ma anche se lo fossi, lasciamelo dire...'STI GRAN CAZZI!gabbbro ha scritto:bene il 2-1.... ma fisicamente siamo in calo... male ljiaic e bastos....
Qualche dubbio me lo fai venire su Toloi ma, forse complice De Rossi io questo disastro non l'ho visto.simone ha scritto:
Toloi, a parte il goal, alla fine sull'azione del torino che sfiora il goal a un cm sulla sinistra del palo si fa superare sul fondo da immobile in modo veramente allucinante. poi fallo a centrocampo con relativa ammonizione per palla persa insensata.
per me partita quasi disastrosa, ma ha tutte le attenuanti del caso ed è da rivedere. giudico la prestazione non il giocatore.
Ljaic mi è sembrato nullo, se non addirittura dannoso. ma forse non l'ho visto bene nella foga...
vero, ma è così...Effe ha scritto: Se la buttava dentro adesso stavi a bestemmia'...
Effe ha scritto:
Veramente il catenaccio è iniziato da subito, mica al 60°... tutta quella serie infinita di passaggi tra i centrali m'ha fatto veni' il latte alle ginocchia.
roftltrebuchet ha scritto:sulle gambe? la Roma ha provato a vincerla fino alla fine. Godimento raro. Salto di qualità, serata da sturbo e domani altra mattinata da orgasmo