tutta sur culo te se deve mette!RomaTiAmo ha scritto:per seguire la mia dieta, stasera Parmigiana della mia mamma...!!
Dieta e alimentazione
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Dieta: cibo, movimento & Co
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
mi dicono dalla regia:ilmauro ha scritto: tutta sur cu|o te se deve mette!
"No, qui non c'è più spazio!"
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
aiaaaaaaaaaapostromantico ha scritto: mi dicono dalla regia:
"No, qui non c'è più spazio!"
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
ammazza che pezzi de merda che siete tutti e due 
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
Alevt86 ha scritto:ammazza che pezzi de me#da che siete tutti e due
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
Alevt86 ha scritto:ammazza che pezzi de me#da che siete tutti e due
vanno ignorati
mi vogliono bene trattandomi male.
mah non ci sono pià gli amici di una volta!
πάντα ῥεῖ
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Che cattiverie nei confronti di una signora.
[spoiler]comunque c'è spazio anche sui fianchi, volendo
[/spoiler]
[spoiler]comunque c'è spazio anche sui fianchi, volendo
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ci sono cose che devi farti perdonare! da tempo immemore, penso che questa sia la giusta punizioneRomaTiAmo ha scritto:
vanno ignorati
mi vogliono bene trattandomi male.
mah non ci sono pià gli amici di una volta!
-
Samurai81
- Talento

- Reactions:
Admin, mods, imauri vari... fate largo... la sagra degli arrosticini è roba vecchia, finita...
ora c'è
http://www.sagradelseitan.it/
"The World Is Yours"

ora c'è
"The World Is Yours"
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
er diavolo!Samurai81 ha scritto:Admin, mods, imauri vari... fate largo... la sagra degli arrosticini è roba vecchia, finita...
ora c'è
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"The World Is Yours"![]()
![]()
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Voi dite che mezz'ora di camminata al giorno per iniziare va bene?
- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
così per precisare, il seitan è glutine puro, praticamente.
è molto carente a livello di composizione amminoacidica; inoltre, con il problema celiachia in crescita, un alimento fatto completamente di glutine non mi pare una genialata. prodotto comunque industrialmente, con tutto quel che ne consegue a livello di sostenibilità.
finché parliamo di frutta, verdura e legumi ci siamo, ma il seitan è na zozzeria.
è molto carente a livello di composizione amminoacidica; inoltre, con il problema celiachia in crescita, un alimento fatto completamente di glutine non mi pare una genialata. prodotto comunque industrialmente, con tutto quel che ne consegue a livello di sostenibilità.
finché parliamo di frutta, verdura e legumi ci siamo, ma il seitan è na zozzeria.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
-
Samurai81
- Talento

- Reactions:
mezz'ora è meglio di niente, e un' ora è meglio di mezz'ora... tutto il moto che riesci ad aggiungere ad uno stile di vita sedentario non può far che bene...
calcola che durante un allenamento cardio inizi a bruciare grassi dopo circa 20 minuti che il tuo cuore sta a regime... quindi più movimento fai (senza star male ovviamente) meglio è... certo se non muovi un passo da secoli mezz'ora al giorno per una settimana, e poi aggiungendo 5 minuti al giorno dalla seconda settimana in poi non può farti che bene... terminata la camminata fai 3 serie da 15/20 addominali fatti bene... personalmente ritengo la calestenica la miglior attività possibile... settimana dopo settimana intensifica i tuoi allenamenti e aggiungi esercizi... ovviamente se avessi modo di avere suggerimenti (o ancora meglio, ad essere seguito) da un amico che ha conoscenze adeguate sarebbe meglio
calcola che durante un allenamento cardio inizi a bruciare grassi dopo circa 20 minuti che il tuo cuore sta a regime... quindi più movimento fai (senza star male ovviamente) meglio è... certo se non muovi un passo da secoli mezz'ora al giorno per una settimana, e poi aggiungendo 5 minuti al giorno dalla seconda settimana in poi non può farti che bene... terminata la camminata fai 3 serie da 15/20 addominali fatti bene... personalmente ritengo la calestenica la miglior attività possibile... settimana dopo settimana intensifica i tuoi allenamenti e aggiungi esercizi... ovviamente se avessi modo di avere suggerimenti (o ancora meglio, ad essere seguito) da un amico che ha conoscenze adeguate sarebbe meglio
Ultima modifica di Samurai81 il mer 12 mar 2014, 13:31, modificato 1 volta in totale.
-
Samurai81
- Talento

- Reactions:
E' esattamente quanto dicevo nell' altro topic quando parlavo di junk food vegano... un pasto ogni tanto (uno a settimana, non uno ogni 2 giorni) va bene, oltre, secondo me, è esagerato... io ne mangio una volta al mese quando esagero, tra seitan e tofu...Annili ha scritto:così per precisare, il seitan è glutine puro, praticamente.
cmq entrambi possono essere prodotti in casa, non è necessario prendere quelli industriali...
Dire che il seitan è molto carente a livello di composizione amminoacidica è una mezza verità... ossia, è vero che è così (poichè il glutine è una proteina fortemente sbilanciata in tal senso) ma è anche vero che il seitan non si mangia da solo ( a meno di non volersi particolarmente male
ovviamente x i celiaci equivale alla criptonite per superman
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
regà samurai81 ce vole avvelenà a tutti 
regà n ottimo rimedio all' attività sportiva, ce sta n alimento, che è favoloso! se chiama cianuro, 100% naturale e non è carne
ce restate secchi tutti e ner giro de 3 giorni sarete na statua
regà n ottimo rimedio all' attività sportiva, ce sta n alimento, che è favoloso! se chiama cianuro, 100% naturale e non è carne
ce restate secchi tutti e ner giro de 3 giorni sarete na statua