Champions League 2014-2015

Rispondi
fra88rm
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2014-2015

Messaggio da fra88rm »

Ma e' vero che mediaset non fara' la CL il prossimo anno?
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

fra88rm ha scritto:Ma e' vero che mediaset non fara' la CL il prossimo anno?
ad oggi, si è vero non la fa, i diritti ce l'ha solo SKY, ma visto che dal 2015-2016 ce l'ha solo mediaset premium, magari se li scambiano
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

SaintTDI ha scritto: ad oggi, si è vero non la fa, i diritti ce l'ha solo SKY, ma visto che dal 2015-2016 ce l'ha solo mediaset premium, magari se li scambiano
troveranno un accordo come sempre
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

DDR16 ha scritto: troveranno un accordo come sempre
eh si... altrimenti SKY si scorda la Champions per 3 anni e credo tanti abbonati!
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

SaintTDI ha scritto: eh si... altrimenti SKY si scorda la Champions per 3 anni e credo tanti abbonati!
esatto, hanno preferito sbarazzarsi di liga, premier e bundes per prendere praticamente tutta l'europa, e mo che fanno il contrario?
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

SaintTDI ha scritto: eh si... altrimenti SKY si scorda la Champions per 3 anni e credo tanti abbonati!
Molti romanisti già stanno lì, lì.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

DDR16 ha scritto: esatto, hanno preferito sbarazzarsi di liga, premier e bundes per prendere praticamente tutta l'europa, e mo che fanno il contrario?
beh ma stanno su FOX adesso no?
V.G.41 ha scritto: Molti romanisti già stanno lì, lì.
si sicuramente si stanno già li li per disdire, ma io SKY me lo tengo anche per tutto il resto, non solo per lo sport, che poi mi frega solo della Roma, certo se tra 2 anni la Roma è in Champions e SKY non ha i diritti, sbrocco sicuro! Vedo di fare in qualche modo per vedermi le partite, o comprandola singola in qualche modo oppure andare da amici per le trasferte, visto che andrei cmq allo stadio per quelle in casa :)

Diciamo che cmq non mi togliere SKY solo per la Champions, ma sto cmq border line ecco :D
francescototti_10
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da francescototti_10 »

ma poi mediaset premium ha dei commentatori di serie C :giu: ... molto meglio SKY per la champions, speriamo trovino l'accordo!
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

francescototti_10 ha scritto:ma poi mediaset premium ha dei commentatori di serie C :giu: ... molto meglio SKY per la champions, speriamo trovino l'accordo!

i migliori attualmente li ha tutti fox sport:

Borghi
Ciarravano
Corazzi
Roggero (quello che me fà tagliare dalle risate quando comincia a massacrare qualcuno che stà giocando male :lol: )

si vede che sono stati assunti per meritocrazia e non per raccomandazioni/amicizie/ ecc ecc
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

A mediaset non do una lira per principio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

porcaccia ha scritto:A mediaset non do una lira per principio.
eppure allo stato attuale é quella che tratta meglio la roma, solo parole buone sempre, sia per moviola che per altro!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

as_marco ha scritto: eppure allo stato attuale é quella che tratta meglio la roma, solo parole buone sempre, sia per moviola che per altro!
quoto...ma non si tratta di trattare meglio o peggio...si tratta di competenze, giudizi imparziali, cosa pensi davvero senza essere manipolati da fattori esterni...sempre sul pezzo e mai fuori le righe...si parla di calcio a 360° e non si fa salotto...
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Champions League 2014-2015

Messaggio da porcaccia »

as_marco ha scritto: eppure allo stato attuale é quella che tratta meglio la roma, solo parole buone sempre, sia per moviola che per altro!
Il Berlusca può schiattare in pace per quel che mi riguarda.
Sinceramente di ascoltare Pistocchi, Bargiggia, Taveri e compagnia cantante ne faccio veramente a meno.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Champions League 2014-2015

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

porcaccia ha scritto: Il Berlusca può schiattare in pace per quel che mi riguarda.
Sinceramente di ascoltare Pistocchi, Bargiggia, Taveri e compagnia cantante ne faccio veramente a meno.
chissa' la prossima stagione che paragoni fara'
Immagine
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

V.G.41 ha scritto: Molti romanisti già stanno lì, lì.
Anche a me non mi vedranno se confermeranno la concubina.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Rispondi