Champions League 2014-2015
- fra88rm
- Campione

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2014-2015
Ma e' vero che mediaset non fara' la CL il prossimo anno?
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
- SaintTDI
- Campione

- Reactions:
ad oggi, si è vero non la fa, i diritti ce l'ha solo SKY, ma visto che dal 2015-2016 ce l'ha solo mediaset premium, magari se li scambianofra88rm ha scritto:Ma e' vero che mediaset non fara' la CL il prossimo anno?
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
troveranno un accordo come sempreSaintTDI ha scritto: ad oggi, si è vero non la fa, i diritti ce l'ha solo SKY, ma visto che dal 2015-2016 ce l'ha solo mediaset premium, magari se li scambiano
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- SaintTDI
- Campione

- Reactions:
eh si... altrimenti SKY si scorda la Champions per 3 anni e credo tanti abbonati!DDR16 ha scritto: troveranno un accordo come sempre
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
esatto, hanno preferito sbarazzarsi di liga, premier e bundes per prendere praticamente tutta l'europa, e mo che fanno il contrario?SaintTDI ha scritto: eh si... altrimenti SKY si scorda la Champions per 3 anni e credo tanti abbonati!
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
Molti romanisti già stanno lì, lì.SaintTDI ha scritto: eh si... altrimenti SKY si scorda la Champions per 3 anni e credo tanti abbonati!
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- SaintTDI
- Campione

- Reactions:
beh ma stanno su FOX adesso no?DDR16 ha scritto: esatto, hanno preferito sbarazzarsi di liga, premier e bundes per prendere praticamente tutta l'europa, e mo che fanno il contrario?
si sicuramente si stanno già li li per disdire, ma io SKY me lo tengo anche per tutto il resto, non solo per lo sport, che poi mi frega solo della Roma, certo se tra 2 anni la Roma è in Champions e SKY non ha i diritti, sbrocco sicuro! Vedo di fare in qualche modo per vedermi le partite, o comprandola singola in qualche modo oppure andare da amici per le trasferte, visto che andrei cmq allo stadio per quelle in casaV.G.41 ha scritto: Molti romanisti già stanno lì, lì.
Diciamo che cmq non mi togliere SKY solo per la Champions, ma sto cmq border line ecco
- francescototti_10
- Esordiente

- Reactions:
ma poi mediaset premium ha dei commentatori di serie C
... molto meglio SKY per la champions, speriamo trovino l'accordo!
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
francescototti_10 ha scritto:ma poi mediaset premium ha dei commentatori di serie C... molto meglio SKY per la champions, speriamo trovino l'accordo!
i migliori attualmente li ha tutti fox sport:
Borghi
Ciarravano
Corazzi
Roggero (quello che me fà tagliare dalle risate quando comincia a massacrare qualcuno che stà giocando male
si vede che sono stati assunti per meritocrazia e non per raccomandazioni/amicizie/ ecc ecc
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
A mediaset non do una lira per principio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
eppure allo stato attuale é quella che tratta meglio la roma, solo parole buone sempre, sia per moviola che per altro!porcaccia ha scritto:A mediaset non do una lira per principio.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
quoto...ma non si tratta di trattare meglio o peggio...si tratta di competenze, giudizi imparziali, cosa pensi davvero senza essere manipolati da fattori esterni...sempre sul pezzo e mai fuori le righe...si parla di calcio a 360° e non si fa salotto...as_marco ha scritto: eppure allo stato attuale é quella che tratta meglio la roma, solo parole buone sempre, sia per moviola che per altro!
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Re: R: Champions League 2014-2015
Il Berlusca può schiattare in pace per quel che mi riguarda.as_marco ha scritto: eppure allo stato attuale é quella che tratta meglio la roma, solo parole buone sempre, sia per moviola che per altro!
Sinceramente di ascoltare Pistocchi, Bargiggia, Taveri e compagnia cantante ne faccio veramente a meno.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Re: R: Champions League 2014-2015
chissa' la prossima stagione che paragoni fara'porcaccia ha scritto: Il Berlusca può schiattare in pace per quel che mi riguarda.
Sinceramente di ascoltare Pistocchi, Bargiggia, Taveri e compagnia cantante ne faccio veramente a meno.

- Cenciology
- Fuoriclasse

- Reactions:
Anche a me non mi vedranno se confermeranno la concubina.V.G.41 ha scritto: Molti romanisti già stanno lì, lì.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia