phoebe ha scritto:Ci siamo.
Oggi pomeriggio preparo la cheese cake.
Forza Roma!!!!!
da quando sono tornato dall'australia è diventato il mio sogno
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Alex75 ha scritto:Io un paio di mesi fa, ho fatto questo di cheesecake... Dentro c'era "solo" 1,2kg di Philadelphia
Meraviglia!
Non voglio andare OT, ma ormai sapete che è il mio rito scaramantico per ogni partita.
Credo la farò con Mascarpone e ricotta e fragole a pezzettoni. Sopra un bello strato di mousse al cioccolato (quella dei profitteroles, per intenderci).
Poi mi faccio ricoverare!
I turni favorevoli sono quelli in cui la Roma vince, quindi dirò che lo è stato solo in caso di 3 punti stasera. Chiudiamo questo dannatissimo mese di novembre con una vittoria. Servirà una grande prestazione.
Finalmente si torna allo stadio, comunque!
Forza Roma!
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
phoebe ha scritto:
Credo la farò con Mascarpone e ricotta e fragole a pezzettoni. Sopra un bello strato di mousse al cioccolato (quella dei profitteroles, per intenderci).
OT
fragole a novembre?
fine OT
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Dimostriamo qualcosa di importante...riprendiamoci la vetta e scrolliamoci le dispute,le voci e le allusioni velenose intorno alla nostra roma. Forza Roma!!!
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."