Angelo Ogbonna

Rispondi
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ogbonna

Messaggio da gabbbro »

giù le mani da Greco ha scritto: Prendono tutti troppo, più del doppio del loro massimo, Rolando bianchi
considera che gli allunghi il contratto però quindi in totale ce guadagnano...

comunque al limite gli dai guberti e brighi più 6 mln, direi che come valutazione sarebbe più che buona no?
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

giù le mani da Greco ha scritto: Prendono tutti troppo, più del doppio del loro massimo, Rolando bianchi
ehhhh c'è del vero. Da risolvere con qualche "piccola" buonuscita.
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

trebuchet ha scritto:Anche perché siamo alle solite, l'Inter in questo momento non può investire: deve prima vendere
leggendo qua e là, al di fuori del calcio, ho il leggero sospetto che il buon Moratti ed il suo gruppo non siano in una posizione molto diversa di quella della Roma del 2005...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

bè la roma non ha mandato via gente importante con la rescissione del contratto
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

La rescissione del contratto, che l'Inter finora ha fatto con Lucio e si dice stia per fare con Forlan (Julio Cesar x ora nn ne vuole sapere) è sicuramente uno strumento che ti consente di risparmiare nel medio-lungo periodo, ma ti appesantisce nel breve xchè comunque ai giocatori devi dare una buonuscita (che nei casi citati è alta) e soprattutto gliela devi versare cash e subito.
L'Inter ancora non ha ancora chiuso x Silvestre per una cosa come un paio di milioni (a sentire sky) e se ci fate caso in tutte le trattative mette sempre qualche giovane in mezzo. Secondo me alla Roma sperano comunque di riuscire a piazzare più di qualcuno tra qui e il 31 agosto. Brighi al Toro c'è da andare a piedi da Cairo e ringraziarlo a vita...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

Per capirci ogbonna ha un valore inferiore ai 10 milioni.
Nel mondo di ogbonni ce ne sono diversi.
Dare 7 piu' brighi e guberti, che per livelli del toro sono piu' che decenti e' plausibile..meno plausibile la presenza di guberto e brighi nella roma
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

topozzi ha scritto:Per capirci ogbonna ha un valore inferiore ai 10 milioni.
Nel mondo di ogbonni ce ne sono diversi.
Dare 7 piu' brighi e guberti, che per livelli del toro sono piu' che decenti e' plausibile..meno plausibile la presenza di guberto e brighi nella roma
ma non se pò aggiunge pure simplicio, okakka e altri
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Sabatini: "Ogbonna è un difensore centrale, piede sinistro" e un attimo dopo "Castan è un difensore centrale, piede sinistro". Come a dire: abbiamo scelto Castan e non lui
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Ecco, ora ha confermato: il Torino lo valuta troppo.
Lazio xxxxa
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Lazio xxxxa »

a me invece sembrano conferme
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Lazio xxxxa ha scritto:a me invece sembrano conferme
Rifacciamo come l'anno scorso? Sabatini diceva "questo non lo prendiamo"...e molti a dire "significa che lo prende".
Ogni volta che Sabatini ha parlato, ha poi fatto come aveva detto.
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

fiume ha scritto: Rifacciamo come l'anno scorso? Sabatini diceva "questo non lo prendiamo"...e molti a dire "significa che lo prende".
Ogni volta che Sabatini ha parlato, ha poi fatto come aveva detto.
Anche io la penso così: Sabatini ha la fama del depistatore, di quello che non parla e che se parla ti dice apposta ca**ate. A me sembra che quando parla pubblicamente dice cose molto chiare e poi si attiene a quelle. Peccato x Ogbonna, ci speravo. A questo punto sono curioso di vedere l'altro/i centrale/i chi sarà/nno...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

mi pare chiaro che hanno preso castan da tempo, ma prima di annunciarlo aspettano che la sua esperienza in libertadores sia conclusa.
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Santiago ha scritto:mi pare chiaro che hanno preso castan da tempo, ma prima di annunciarlo aspettano che la sua esperienza in libertadores sia conclusa.
Esatto. Probabilmente lo ritengono più o meno al livello di Ogbonna, ma è costato 1/3 di quello che chiede il Torino.
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

vale.not ha scritto: Anche io la penso così: Sabatini ha la fama del depistatore, di quello che non parla e che se parla ti dice apposta ca**ate. A me sembra che quando parla pubblicamente dice cose molto chiare e poi si attiene a quelle. Peccato x Ogbonna, ci speravo. A questo punto sono curioso di vedere l'altro/i centrale/i chi sarà/nno...
Peccato, ma non ho ancora perso le speranze. In definitiva non ha detto che non lo prende, ha detto che ha una valutazione non congrua, e qui è difficile dargli torto. Poi però di norma con l'andare del tempo si tende al ribasso. Staremo a vedere.
In ogni caso ha detto che ci saranno arrivi, forse ( e spero) più di uno...
Rispondi