pisodinosauro ha scritto:
tra un po tutte iniziano a rallentare...è sempre così
90 non servono , ma 86/87 si...
Sicuramente rallenteranno tutte (noi compresi).. ma non so perché mi sento una Juventus, più del Napoli, che dovrà essere ricacciata indietro ogni turno di campionato.
E secondo me entrambe arriveranno sopra gli 80.. poi può anche essere che finisca 84-83-81 eh.. e a quel punto dite addio a Dedé
Dany85 ha scritto:
beh c'era il milan del famoso gol de muntari ahaha
cmq a me sembra solo esagerato il tuo discorso di partenza, perchè secondo il tuo ragionamento la roma (che giocherà con chievo, torino, sassuolo e cagliari) dovrà fare 13 vittorie consecutive per stare in lotta scudetto cioè mi sembra un pò troppo. oppure di direttamente che la roma sta facendo i punti per arrivare terza e allora ok
Sicuramente!! Cioè, ci può stare anche che pareggi col Chievo e poi ne vinci altre 6-7 di fila eh (ci metto la firma)!!
Ho sensazioni negative per Bergamo, Milano, scontro diretto con la Juve.. e secondo me fra Torino granata e viola in casa perdi qualcosina.
Per questo vorrei fare bottino di quei 15 punti di cui ho parlato! Mica mi incaxxo se non vinciamo.. figurati che per me entrare in Champions resterebbe un quasi-scudetto!
Dedé ha scritto:
Sicuramente!! Cioè, ci può stare anche che pareggi col Chievo e poi ne vinci altre 6-7 di fila eh (ci metto la firma)!!
Ho sensazioni negative per Bergamo, Milano, scontro diretto con la Juve.. e secondo me fra Torino granata e viola in casa perdi qualcosina.
Per questo vorrei fare bottino di quei 15 punti di cui ho parlato! Mica mi incaxxo se non vinciamo.. figurati che per me entrare in Champions resterebbe un quasi-scudetto!
io avevo sensazioni negative per milano , napoli e udine figurati un pò
Dany85 ha scritto:
io avevo sensazioni negative per milano , napoli e udine figurati un pò
Dillo a me! No, scherzi a parte.. non vorrei che si desse la sensazione alle piccole che si può venire a Roma e fare punti... o peggio ancora carica al Torino per Domenica sera.
Vinciamo, sicuramente rallenteremo.. ma farlo con una piccola in casa prima di una trasferta non facilissima senza Totti e Gervinho proprio no!
Nisii raccontò di come Falcao risollevò tutti dopo la sconfitta contro la Juve che ce la rubarono (mi fido che ancora non ero nato). E allora che sia il Mister a pomparli a pallettoni della serie... non è successo niente, vinceremo noi perché siamo i più forti.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
fondamentale sarebbe riuscire a vincere fino allo scontro diretto tra napule' e juve,fondamentale.poi dopo vediamo il resto,cmq dopo i risultati di oggi comincio a sentirla sta partita.
si deve schierare la miglior formazione possibile.
il turn over te lo impongono squalifiche e infortuni senza che ti complichi la vita da solo. poi 3 punti col Chievo alla fine sono importanti come quelli che potresti prendere a Torino domenica.
Er Fomento ha scritto:Nisii raccontò di come Falcao risollevò tutti dopo la sconfitta contro la Juve che ce la rubarono (mi fido che ancora non ero nato). E allora che sia il Mister a pomparli a pallettoni della serie... non è successo niente, vinceremo noi perché siamo i più forti.