manuel csnt ha scritto:
la testa di Jonathan in effetti credo sia molto pesante
Chi giocherà in difesa? Rolando e Wallace?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
lele92 ha scritto:è paragonabile all'assenza di maicon?
No, però sono 2 titolari.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto:Cambia qualcosa nella valutazione sulla difficoltà della partita?
Sono 2 assenze pesanti per l'Inter.
Maicon per noi è un'assenza pesante, Torosidis però è un ottimo giocatore quindi aiuta a sopperire in parte...
Bradley è un'altra assenza pesantuccia per noi in mezzo al campo, i 3 titolari devono reggere sennò dentro Taddei/Marquinho o arretri Florenzi.
Per me partita da under
Wimbledon:8; US Open:5; Australian Open:6; French Open:1; Masters Cup:6; Masters Series: 28
allora, se si perde non è una tragedia, se si pareggia ci si conferma, se si vince - oh ragazzi c'è poco da fare gli sgarzullini - si inizia a pensare in grande (il che non vuol dire parlare di Circo Massimo, cominciare con gli "annamo, dimo, famo, spaccamo er culo a tutti", etc).
giùlemanidamarra ha scritto:L'Inter è una squadra fenomenale, sarà difficilissima anche pareggiare.
Mazzarri è nella top 5 degli allenatori d'Europa.
Hanno il MIGLIOR PORTIERE AL MONDO,
la difesa e gli esterni sono giovani e di affidamento,
Il centrocampo è probabilmente il migliore in Italia per rendimento in questo inizio di campionato,
L'attacco presenta un mix micidiale di esperienza, classe, tecnica, cattiveria.
Speriamo bene, ma sarebbe difficile anche per il Bayern Monaco contro quest'Inter.
Guarda quoto fino alle virgole, anzi forse per me l'inter si presta a diventare una delle squadre più forti di tutti i tempi, figuriamoci se possiamo solo pensare di potre strappare un punto.
lele92 ha scritto:ma in base a quale regola esiste un modo di prevedere statisticamente una partita di pallone?
io credo che ognuna sia un evento indipendente
Se lanci una monetina, per l'evento singolo, come lo è la partita della Roma a milano, la probabilità è SEMPRE del 50% che esca croce, anche se fosse uscita croce per i precedenti 50.000 lanci. Facciamo solo discorsi tecnici e non statistici, vi prego.
lele92 ha scritto:ma in base a quale regola esiste un modo di prevedere statisticamente una partita di pallone?
io credo che ognuna sia un evento indipendente
Le statistiche relative al campionato in corso possono dire qualcosa su come potrebbe finire la partita (over , under e menate simili....). La vittoria/pareggio/sconfitta non potrà mai essere prevista.
N'altra stronzata che ciccia fuori in questi casi senza alcun motivo è la legge dei grandi numeri, che molti citano ma nessuno studia...
il_noumeno ha scritto:allora, se si perde non è una tragedia, se si pareggia ci si conferma, se si vince - oh ragazzi c'è poco da fare gli sgarzullini - si inizia a pensare in grande (il che non vuol dire parlare di Circo Massimo, cominciare con gli "annamo, dimo, famo, spaccamo er cu|o a tutti", etc).
Non ci nascondiamo, se la Roma vince a Milano, siamo quasi salvi.
I numeri possono dire se letti bene.
Per esempio:
Che rapporto ha Palacio contro Benatia e Castan?
Mazzarri contro Garcia?
Come si è comportato Garcia con la difesa a 3?
E mazzarri con la difesa a 4?
Sono tipo 300/400 fattori, se letti bene, ti dicono chi ha più probabilità di vittoria.
il_noumeno ha scritto:allora, se si perde non è una tragedia, se si pareggia ci si conferma, se si vince - oh ragazzi c'è poco da fare gli sgarzullini - si inizia a pensare in grande (il che non vuol dire parlare di Circo Massimo, cominciare con gli "annamo, dimo, famo, spaccamo er cu|o a tutti", etc).
Amico mio, mi dispiace ma io sto già là.
Sarà mia premura riportare l'obelisco flaminio al centro della spina del Circo Massimo se vinciamo il campionato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.