Portiere

Calciomercato e notizie
Rispondi

Il sostituto di Alisson

Sondaggio concluso il mar 24 lug 2018, 1:06

Areola
9
16%
Cillessen
2
4%
Donnarumma
21
38%
Olsen
6
11%
Schmeichel
16
29%
Zoet
2
4%

Voti totali: 56

Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Portiere

Messaggio da Bomber »

Samael ha scritto:
se proprio Rafael non dà sicurezza a Garcia l'unico portiere affidabile tra i nomi che girano è Diego Lopez.
Non penso costi una tombola dopo l'addio di Mourinho
Penso che dopo una stagione del genere costi una tombola .... comunque li vale tutti .... ma soprattutto ce sta veni' alla Roma :tes:
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Bomber ha scritto: Penso che dopo una stagione del genere costi una tombola .... comunque li vale tutti .... ma soprattutto ce sta veni' alla Roma :tes:
sarà che i nomi che girano non mi piacciono per niente :(
sperem
mo je sfodero er sorriso magico
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

Luke Skywalker ha scritto:In Spagna dicono che trattiam ocon l'agente di Julio Cesar. Per me, almeno per quest'anno, sarebbe una grande sicurezza. Me lo aspetto ai livelli dell'Inter per via del mondiale in Brasile. Dall'anno prossimo però credo ti ritroverai con il ruolo da coprire nuovamente, anche perchè non è più un giovincello.
è una scelta che ci può stare per vari motivi, ma JC non la chiamerei certezza, anzi: problemi di età, fisici e forse ci capoccia
Forza Roma

...che sarà sarà...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Bomber ha scritto: Penso che dopo una stagione del genere costi una tombola .... comunque li vale tutti .... ma soprattutto ce sta veni' alla Roma :tes:
Magari preferisce fare la riserva al Real Madrid, perchè senza Mou il titolare torna ad essere, come logico, Iker Casillas. L'unica che potrebbe in Spagna averne bisogno è il Barcellona (considerando che Valdes non ha rinnovato), ma ho seri dubbi che il Real tratti col Barcellona.... Io credo che sia più che fattibile.
PS: Non i piacciono nè Diego Alves nè Mandanda
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

aldodice26x1 ha scritto: Magari preferisce fare la riserva al Real Madrid, perchè senza Mou il titolare torna ad essere, come logico, Iker Casillas. L'unica che potrebbe in Spagna averne bisogno è il Barcellona (considerando che Valdes non ha rinnovato), ma ho seri dubbi che il Real tratti col Barcellona.... Io credo che sia più che fattibile.
PS: Non i piacciono nè Diego Alves nè Mandanda

credo sara' la sua scelta...
comunque a me andava bene anche raffael
se devo fa un nome ormai me so fissato co Ruffier...
comunque gradirei un portiere 24-27 anni affidabile a costo di pagarlo tanto e si pesca bene....in alcuni campionati ritenuti minori...francia, olanda...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

ma....prova a prende handanovic?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

ManoloAsr ha scritto:ma....prova a prende handanovic?
E che gli diamo? RIvendiamo Trigoria. Ora è fuori mercato. La metà è stata pagata 11 milioni l'estate scorsa e lo hanno riscattato ora.

Io dico Julio Cesar tutta la vita. Per l'esperienza e per come me lo ricordo va più che bene.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Io non spenderei mai una tombola per un portiere.
Cmq Handanovic non mi pare sia stato pagato così tanto eh ... forse 13 complessivi mi pare, avevano tipo un prestito oneroso con obbligo di riscatto, non mi sembrava una comproprietà.
Detto questo io mi prenderei tutta la vita Rafael.
E' un rischio ok, ma costa poco, è giovane e se ti va bene ti sei sistemato per 10 anni.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Il perfezionista ha scritto: E che gli diamo? RIvendiamo Trigoria. Ora è fuori mercato. La metà è stata pagata 11 milioni l'estate scorsa e lo hanno riscattato ora.

Io dico Julio Cesar tutta la vita. Per l'esperienza e per come me lo ricordo va più che bene.
:tussnz:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Per Rafael la Roma torna in vantaggio sul Napoli
venerdì 21 giugno 2013 14:50

Contrariamente alle voci che volevano il Napoli vicino a Rafael,sarebbe la Roma ad essere in vantaggio per il portiere del Santos. Secondo quanto riferisce Radio Manà Manà ci sarebbe già un accordo con il giocatore per un quadriennale da 1,3 milioni l’anno più bonus. Circa 4 milioni andrebbero al Santos, che avrebbe provato ad alzare il prezzo del cartellino sfruttando l’interesse dei partenopei, che hanno offerto al giocatore un contratto della stessa durata ma a cifre più basse (1,2 milioni).
Al momento c’è però stata una frenata a causa del parere contrario di Rudi Garcia, che vorrebbe un portiere di maggiore esperienza, e lo stesso Rafael non accetterebbe un trasferimento nella Capitale se dovesse partire da secondo. Ma il club giallorosso avrebbe praticamente in mano il portiere brasiliano, che potrebbe andare al Napoli solo se la Roma decide di mollarlo definitivamente.
(manà sport)
mo je sfodero er sorriso magico
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Samael ha scritto:Per Rafael la Roma torna in vantaggio sul Napoli

Contrariamente alle voci che volevano il Napoli vicino a Rafael,sarebbe la Roma ad essere in vantaggio per il portiere del Santos. Secondo quanto riferisce Radio Manà Manà ci sarebbe già un accordo con il giocatore per un quadriennale da 1,3 milioni l’anno più bonus. Circa 4 milioni andrebbero al Santos, che avrebbe provato ad alzare il prezzo del cartellino sfruttando l’interesse dei partenopei, che hanno offerto al giocatore un contratto della stessa durata ma a cifre più basse (1,2 milioni).
Al momento c’è però stata una frenata a causa del parere contrario di Rudi Garcia, che vorrebbe un portiere di maggiore esperienza, e lo stesso Rafael non accetterebbe un trasferimento nella Capitale se dovesse partire da secondo. Ma il club giallorosso avrebbe praticamente in mano il portiere brasiliano, che potrebbe andare al Napoli solo se la Roma decide di mollarlo definitivamente.
(manà sport)
Immagine
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

(manà sport)
Daje Rudi!
Vedi di convincerti!
Questo è forte ... te lo dice pure Brasileiro ...
Prende poco, costa poco ed è giovane.
Dai caxxo.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

(manà sport)

Praticamente cio' che sapevamo....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
dudley
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da dudley »

Forse tra tutti i nomi usciti quello che mi convince di piu è proprio Rafael, sopratutto se le alternative sono Viviano, Sorrentino o J Cesar...certo sarebbe sulla carta un bel rischio, di contro ce pure da dire che l'ultima "certezza" che abbiamo preso (Stek) ha fallito miseramente
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

dudley ha scritto:Forse tra tutti i nomi usciti quello che mi convince di piu è proprio Rafael, sopratutto se le alternative sono Viviano, Sorrentino o J Cesar...certo sarebbe sulla carta un bel rischio, di contro ce pure da dire che l'ultima "certezza" che abbiamo preso (Stek) ha fallito miseramente
perchè rafael è più sicuro di j. cesar per te?
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Rispondi