[Serie A] Roma - Chievo [07/05/2013]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Chievo [07/05/13]

Messaggio da pisodinosauro »

gladio ha scritto: Assolutamente si, ma se non tiri fuori le palle l'allenatore che c'entra? Non c'hanno voglia...Se so sentiti grandi perche' hanno vinto a Firenze...
probabile...
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

DDR16 ha scritto:ma perche ca##o fai il 4-2-3-1 e ottieni risultati, lo devi cambia, ce fa er tattico cristo

je piace fa er fenomeno....
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
PLUTO65
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da PLUTO65 »

Una sola domanda come si possono regalare SEI punti al Chievo e toglierne 6 alla Fiorentina ?
Come al solito quando devi giocare con il coltello tra i denti la cattiveria la voglia giusta riecco apparine le "madamine" titubanti e che cazzo però cosi no così non si può, mo magari poi annamo a fa l'impresa a Milano mi fa schifo a dirlo ma imparare un po di determinazione dai gobbi non guasterebbe e mi vergogno solo a pensarlo guarda ache mi hanno ridotto!
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”

11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Partita VERGOGNOSA. Spero si sia finalmente capito che la Roma necessita per prima cosa di un allenatore.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

paolo67 ha scritto:se non hai un minimo di gioco, non fai un movimento senza palla, vai in difficoltà anche con una squadra organizzata come il Chievo
Certo che il Chievo è stato molto ordinato, non ha concesso un metro, ma se vedi che non stai a vince sta partita vojo almeno 3 espulsi per rabbia e sfogo! Invece de non giocà come stasera.
ODIO TUTTI !!!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

pisodinosauro ha scritto:1 punto col bologna
1 punto con la sampdoria
0 punti col chievo
1 punto col pescara
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

domani giorno di riposo, giovedi' allenamento alle 13:00, venerdi' sgambatura, sabato riposo, domenica mattina partenza per milano........
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

skotos ha scritto: :tes: :tes: :tes: :tes:
Perche' non ce capisce un cazzo...Detto questo io I calciatori li voglio vede' co la bava alla bocca...SEMPRE, a prescindere dai moduli...Questo non succeed...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

gladio ha scritto: Assolutamente si, ma se non tiri fuori le palle l'allenatore che c'entra? Non c'hanno voglia...Se so sentiti grandi perche' hanno vinto a Firenze...

le palle le puoi tirare fuori quando i giocatori stanno nei ruoli a loro adatti e quando c è una squadra ordinata...l impegno c è stato ma se manca quello che t ho appena detto è tutto inutile...
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

pisodinosauro ha scritto: probabile...
Sicurissimo...Visto e rivisto...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Francesco ha scritto: 1 punto col pescara

4 col pescara, almeno la' abbiamo vinto...
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

ragazzi capisco la delusione e il veleno che è anche mio, ma ai ragazzi nn s può rimproverare il non impegno...se andreazzoli fa il fenomeno e cambia ogni domenica s va in confusione....cerchiamo d essere lucidi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

sardaccio ha scritto: anto ti stimo e rispetto lo sai,ma in questo momento vai a prendere per il culo a casa tua che non so neanche dove caxxo stai,ok?
Scusami, anche se penso che il problema é che spesso ci pigliamo per il cuxo da soli a volerci convincere che i nostri sono i migliori quando invece abbiamo 5-6 giocatori ed un esercito di pipponi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Lascio il forum fino a tempo indeterminato perché continuare a parlare di questa squadra di merda non mi va' più. ..veramente. ..sono esausto. ..maledico il giorno che ho iniziato a tifare Roma ed a interessarmi al calcio...perdonate lo sfogo.Un'abbraccio a tutti
Ultima modifica di Swan78 il mar 7 mag 2013, 23:05, modificato 1 volta in totale.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Swan78 ha scritto:Lascio il forum fino a tempo indeterminato perché continuare a scrivere di questa squadra di m##da non ne ho più voglia. ..veramente. ..sono esausto. ..maledico il giorno che ho iniziato a tifare Roma ed a interessarmi al calcio...perdoante lo sfogo.Un'abbraccio a tutti
no mauri :cry: questo vuol dire dagliela vinta a sti quattro stracciaroli che se credono giocatori, noi del forum siamo oltre questo
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Rispondi