SilverSasu ha scritto:Garcia è davvero poco una garanzia. Scelta buona due anni fa. Assolutamente folle adesso.
In linea col ds che abbiamo...

SilverSasu ha scritto:Garcia è davvero poco una garanzia. Scelta buona due anni fa. Assolutamente folle adesso.
ma come non viene + garcia???SilverSasu ha scritto:Garcia è davvero poco una garanzia. Scelta buona due anni fa. Assolutamente folle adesso.
Francesco ha scritto: parli di Garcia o Mancini?...per me con entrambi rischi l'ira eh dovesse andare male...solo che con Mancini hai più possibilità di scamparla st'ira anche perché oh per lui "spendi "quindi di sicuro non riceverai critiche sul non aver speso per l'ingaggio...
toglimi da questo gruppoFrancesco ha scritto: scusa RomaNY ma a parte twitterino() su internet vedo solo gente che spera venga lui, soprattutto ora che si dice che sto Garzia sia vicino...non capisco che significa reggere quello che ci circonda...se domani dovesse firmare , per me ha la piazza tutta dalla sua parte. Ci sono i commenti su internet(vedi facebook) che confermano, non mi sto inventando niente...
no per niente... come detto nel topic del mercato questi due anni miserrimi hanno indotto a pensare che Mancini possa essere la cura per i mali della Roma dovuti in primis alla disorganizzazione societaria... niente di più sbagliato imho....aLVio. ha scritto:ma siamo proprio sicuri der mancio regà?
sicuri sono gli altri!.aLVio. ha scritto:ma siamo proprio sicuri der mancio regà?
Non lo prenderanno mai.ChiamatoreMascherato ha scritto: sicuri sono gli altri!
non ho creduto ad allegri
figurati se mancini viene da noi!
Ma sta leggenda che sabatini impone le formazioni come è uscita fuori?Basetta74 ha scritto: Non lo prenderanno mai.
Mancini col ca##o che ti fa giocare solo i giocatori che vuole Sabatini.
Prenderanno uno come Garcia che sta sotto la cappella del DS e non rompe il ca##o.
No ma fra i nomi nomi fatti è l'unico penso abbastanza stronzo e pieno di se di fregarsene della piazza e di quello che dicono i radiolari.aLVio. ha scritto:ma siamo proprio sicuri der mancio regà?
Orazio16 ha scritto: No ma fra i nomi nomi fatti è l'unico penso abbastanza stron*o e pieno di se di fregarsene della piazza e di quello che dicono i radiolari
Come dice Romany sarebbe tacciato di essere laziese ma Garcia al primo errore verrebbe trattato come Le e non penso possa reggere il confronto con alcuni personaggi dello spogliatoio
.aLVio. ha scritto:Se arriva Mancini, Sabatini potrebbe lasciare
Due anime, una panchina. Walter Sabatini per la Roma vuole Rudi Garcia, lo ha conosciuto e gli piace molto, l’alternativa sarebbe Bielsa. Una pista quindi straniera. Un’altra parte della società giallorossa invece vuole un allenatore italiano: è stato valutato Stramaccioni, ora si pensa anche a Roberto Mancini che fin qui non ha ancora ricevuto chiamate. Se arrivassero contatti in direzione Mancini nelle prossime ore, però, potrebbe andare via proprio il d.s. Sabatini dato che il Mancio non sarebbe una sua scelta. Aspettando aggiornamenti, per capire quale corrente della Roma sceglierà l’allenatore.
gianlucadimarzio.it
Potrebbe venire fuori una situazione assurda433 ha scritto:
Scusate ma poi il mercato chi lo fa? Pallotta, Zanzi e Mancini?
Mardavikia ha scritto: Potrebbe venire fuori una situazione assurda
Zanzi CEO
Mancini Manager in toto DG/DS Allenatore