MarcoDaLatina ha scritto:So che in molti non lo considerano vino, ma non sono d'accordo.
Per me in determinati momenti, e con determinati cibi, il lambrusco (quello BUONO) è un ottimo vino.
L'anno scorso sono stato qualche giorno a Modena da mio cognato.
Oltre a sfondarmi di tigelle e gnocchi fritti condite in tutti i modi possibili immaginabili, ho fatto una scorta dei migliori lambrusco consigliati da mio cognato.
Non ricordo tutti quelli che ho portato a casa, ma tra i più buoni c'erano sicuramente questi:
Bravo Marco, torniamo in topic ch'è meglio
Anch'io il lambrusco non l'ho mai considerato, poi per colpa di Samael che me ne ha regalata una bottiglia ottima (v. qualche pagina indietro, Campanone di Cantina Lombardini), ci sono andato un pò in fissa. Con salumi e cibi grassi è l'ideale: io l'ho bevuto fresco con bella salsiccia sarda fatta dal pastore e pane carasau bagnato... Una libidine
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
vale.not ha scritto:
Bravo Marco, torniamo in topic ch'è meglio
Anch'io il lambrusco non l'ho mai considerato, poi per colpa di Samael che me ne ha regalata una bottiglia ottima (v. qualche pagina indietro, Campanone di Cantina Lombardini), ci sono andato un pò in fissa. Con salumi e cibi grassi è l'ideale: io l'ho bevuto fresco con bella salsiccia sarda fatta dal pastore e pane carasau bagnato... Una libidine
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto:
Ma come no??
Ti ha anche appena confessato che ha assaggiato la salsiccia sarda
Sei tu che non hai voluto il cacchione...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
vale.not ha scritto:Vorrei far notare che cercando su google "greco di tufo cantine dell'angelo" la recensione sul nostro sito è all'8° posto assoluto
Onore a chi gestisce il sito https://www.google.it/search?q=greco+di ... 80&bih=870
Visto solo ora
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Ora siamo al 6° assoluto (il 5° se si escludono i link sponsorizzati)
vale.not ha scritto:
Non sapevo neanche esistesse il Porto bianco...
Cmq non lontano da dove lavori puoi provare da Bulzoni, un'enoteca a dir poco fornitissima:
Neanche io, finchè non ho trovato una fantastica ricetta dell'aragosta al porto bianco. Cercando su iternet ho trovato qualcosa ma nessuno che lo venda..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Elisa ha scritto:
Neanche io, finchè non ho trovato una fantastica ricetta dell'aragosta al porto bianco. Cercando su iternet ho trovato qualcosa ma nessuno che lo venda..
Minkia
Complimenti
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."