era ironico...sognogiallorosso ha scritto: Che ha fatto Osvaldo di tanto terribile? Per aver toppato una partita all'improvviso è il male della Roma
Aurelio Andreazzoli
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aurelio Andreazzoli
ASR
- sognogiallorosso
- Talento
- Reactions:
ah, scusaFreedom ha scritto: era ironico...

Non finisce così, non finirà così. La Roma è una squadra forte
- Tiferet
- Promessa
- Reactions:
A me piacerebbe tanto vedere Lamela sulla linea dei trequartisti, possibilmente al centro, se non erro quella era la sua posizione in nazionale. Speriamo pure di rivedere Pjanic e DDR finalmente titolari.
Se votare servisse a qualcosa non ce lo farebbero fare. Mark Twain
-
- Leggenda
- Reactions:
Mario Sconcerti poco fa su Sky:"Mettere il vice di Spalletti per 4 mesi e non prendere subito un allenatore definitivo in una piazza come Roma puo' rivelarsi un errore catastrofico"
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti con Montella c'ha detto malissmo!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Dany85 ha scritto:cmq vada, lui non avrà colpe
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma nessuno ha pensato che Andreazzoli potrebbe essere il preludio al ritorno di Spalletti? 

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Promessa
- Reactions:
Un altro ritorno? No,grazie...oswald ha scritto:Ma nessuno ha pensato che Andreazzoli potrebbe essere il preludio al ritorno di Spalletti?
"Io la mia scelta l'ho fatta 30 anni fa" - Daniele De Rossi
non mi ha sfiorato il pensiero,spalletti sta bene dov'e,poi bho.oswald ha scritto:Ma nessuno ha pensato che Andreazzoli potrebbe essere il preludio al ritorno di Spalletti?
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ma veramente fai?bibiroma ha scritto:aurelio mi raccomando fatti fare la formazione dai giocatori se no duri fino a lunedi
-
- Campione
- Reactions:
Giocherà sicuramente col 4-2-3-1....non mi stupirei se rispolvera pure Taddei e Perrotta..no vabbè dai, non ci credo 
Schierasse chi vuole, basta che riesce a riportare equilibrio a sta squadra disastrata

Schierasse chi vuole, basta che riesce a riportare equilibrio a sta squadra disastrata
-
- Campione
- Reactions:
Re: [Sondaggio] Il modulo che dovrebbe fare Andreazzoli
Stekelenburg
Piris - Marcos - Castan - Torosidis/Dodò
De Rossi - Bradley
Lamela/Florenzi - Pjanic/Totti/Florenzi - Totti/Pjanic
Osvaldo/Totti
Florenzi potrebbe anche proporlo come Trequartista, un po' come Spalletti faceva con Perrotta. A centrocampo Bradley può giovare dell'accoppiata con De Rossi.
Non mi stupirei se riproponesse totti punta o trequartista. E probabilmente rivedremo giocar spesso Perrotta e Taddei.
Questa è una squadra che se la metti bene in campo bene o male riesci a concludere dignitosamente una stagione..
Piris - Marcos - Castan - Torosidis/Dodò
De Rossi - Bradley
Lamela/Florenzi - Pjanic/Totti/Florenzi - Totti/Pjanic
Osvaldo/Totti
Florenzi potrebbe anche proporlo come Trequartista, un po' come Spalletti faceva con Perrotta. A centrocampo Bradley può giovare dell'accoppiata con De Rossi.
Non mi stupirei se riproponesse totti punta o trequartista. E probabilmente rivedremo giocar spesso Perrotta e Taddei.
Questa è una squadra che se la metti bene in campo bene o male riesci a concludere dignitosamente una stagione..
-
- Talento
- Reactions:
Come lo pagano? A San Pietroburgo ne prende de sghei....oswald ha scritto:Ma nessuno ha pensato che Andreazzoli potrebbe essere il preludio al ritorno di Spalletti?
e poi basta ritorni (anche se per me è il terzo allenatore più grande nella storia dell'As Roma)
DE ROSSI VATTENE !!!
-
- Campione
- Reactions:
Io sapevo che Spalletti aveva discusso con Totti prima di andare via, ma è vero o è la solita leggenda di Trigoria?elgringo87 ha scritto: Come lo pagano? A San Pietroburgo ne prende de sghei....
e poi basta ritorni (anche se per me è il terzo allenatore più grande nella storia dell'As Roma)