Lionel Andrés Messi

Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Football Legends] Lionel Messi

Messaggio da Freedom »

Ha superato CR7 in gol fatti in stagione.

É tornato il numero 1 a paletti.
ASR
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

ha rosicato de brutto del pallone d'oro, poi ronaldo ha fatto il coattello quando l'ha ricevuto e mo lo sta a purgà
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Er Fomento ha scritto: Per me Messi è 10 volte più forte di Maradona, parlano i numeri.
- segna di più
- fa più assist
- gioca col destro
- ha vinto tutto
ecc ecc
Gli manca di giocare un mondiale come Diego. In sostanza e' quel che sarebbe stato Maradona senza la coca e il divertimento.

A me piacerebbe farmelo piacere di meno... e' un classico giocatore-robot bravo ragazzo (CR7 e' la versione fighetta della stessa roba, anche piu' odioso).

Pero' Leo e' davvero troppo grande per non riconoscerglielo. Se penso che ha ancora 6-7 anni al top mi sconvolge.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

peccato per il mondiale,sarebbe stata la consacrazione definitiva
ma c'è anche da dire che quel calcio non c'è più,la condizione atletica influisce troppo,è dura essere al top a giugno se hai giocato 50 partite
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

oswald ha scritto: Immagine
Di Stefano :bigeyes:
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

pippa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

joe ha scritto:Di Stefano :bigeyes:
Mostruoso.

Ma lo 0,82 di Messi è ancora più impressionante, perché realizzato su un numero superiore di partite (44 in più).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

joe ha scritto: Gli manca di giocare un mondiale come Diego. In sostanza e' quel che sarebbe stato Maradona senza la coca e il divertimento.

A me piacerebbe farmelo piacere di meno... e' un classico giocatore-robot bravo ragazzo (CR7 e' la versione fighetta della stessa roba, anche piu' odioso).

Pero' Leo e' davvero troppo grande per non riconoscerglielo. Se penso che ha ancora 6-7 anni al top mi sconvolge.
Non sono d'accordo.

Ronaldo rappresenta chi anche con meno talento, mettendosi sotto come un dannato, può uguagliare chi è più dotato.

Ronaldo è il buono
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Maradona non l´ho visto.

Messi é il piu completo gicoatore del calcio che ho abbia mai visto. E per completo, non dico come Cristiano Ronaldo che, é vero, sa calciare con entrabi le gambe e testare.

Messi fa passagi infiltranti, gioca largo, da falso 9, trequartista....

Quanti passagi infiltranti di CR7 ci sono? Quanti lanci? Quante volte se vede CR7 andare al centrocampo per fare girare il pallone?

Messi é IL CALCIO.

========

Come ho detto, Maradona non l´ho visto.

Ma me fido a chi l´ho visto e che vede il calcio nello stesso modo che io vedo.

Maradona era un´altra roba. Segnava di meno, ma era capace di trascinare da solo una squadra. Prendeva palla nel centrocampo, nel trequarti di difesa...era un fenomeno...peccato non ha mai giocato con una squadra al suo livello come Messi. Non é che Messi é forte solo perche gioca nel Barcelona.

Ma Maradona, se giocasse al Milan di Sacchi oppure nel Real Madrid di Butragueno, aveva vinto molto di piu, segnato molto di piu ecc.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

vabbè, lasciamo stare...

Io non ce la faccio a giudicare come il più forte di sempre uno che ha giocato per tutta la carriera in un meccanismo perfetto, che ha dimostrato che senza di lui vince lo stesso (leggi Spagna) a differenza sua che invece al di fuori del Barcellona non ha vinto nulla (in finale non li ha trascinati lui visto che dagli ottavi è sparito).
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: [Liga] Campionato 2014/2015

Ancora secondo Mister Chipping,

Messi before Pep:
> 42 goals in 110 matches (1 every 176 min.)

Messi with and after Pep:
> 348 goals in 348 matches (1 every 83 min.)

Messi's teammates that have given him 10+ assists (all competitions):
[18] Pedrito
[12] Eto'o, Villa
[11] Alexis
[10] Cesc, NEYMAR

Solo tra le punte, Dani Alves é stato tolto
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

giùlemanidaCole ha scritto:vabbè, lasciamo stare...

Io non ce la faccio a giudicare come il più forte di sempre uno che ha giocato per tutta la carriera in un meccanismo perfetto, che ha dimostrato che senza di lui vince lo stesso (leggi Spagna) a differenza sua che invece al di fuori del Barcellona non ha vinto nulla (in finale non li ha trascinati lui visto che dagli ottavi è sparito).
Argomento debole. Meccanismo perfetto lo è stato per un periodo della gestione Guardiola, quando Iniesta, Xavi, Alves, Puyol, Piquet erano al top. Non si può certo dire del Barça degli ultimi anni, tantomeno di quello attuale allenato da Luis Enrique, eppure i numeri di Messi restano mostruosi.

Non mi sembra che Ronaldo abbia mai trascinato il Portogallo alla vittoria. Ha giocato in un Manchester United stellare e nel Real Madrid, la squadra solitamente più forte d'Europa (al massimo la seconda o la terza più forte). Vogliamo dire che Messi in quelle squadre avrebbe fatto fatica?

Appunto, lasciamo stare.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

infatti non mi pare che il Barcellona post Guardiola (quindi post Villanova) abbia vinto qualcosa...
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

E la Spagna ha crollato
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Freedom ha scritto:Ha superato CR7 in gol fatti in stagione.

É tornato il numero 1 a paletti.

lo è sempre stato..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi