oswald ha scritto:Ma non è neanche ottimismo, è velleitarismo.
Dal minuto 0:01 a 0:16...pur avendo da sempre una fede incrollabile, mi rivedo molto in Frank...
[youtube][/youtube]
oswald ha scritto:Ma non è neanche ottimismo, è velleitarismo.
in Polonia hanno fatto un documentario su quella squadra e non ti dico che ha detto il capitano sulla scelta di testa o croce...Daniel Faraday ha scritto:LA Roma è il club che ha inventato la legge dei gol in trasferta *.
La squadra che nella semifinale di coppa coppe pareggia 2 volte con una squadra polacca **
pareggia pure nello spareggio
e ovviamente perde a testa o croce
Una semifinale di coppa coppe persa a testa o croce ***
What the fuck are we talking about??
Faraday, tessera MNG n°1
* la norma viene introdotta in virtù di questa partita
** ovviamente con la norma, la Roma sarebbe andata in finale, aveva pareggiato in Polonia segnando più gol
*** la finalista non era il Real o l'Honved di Puskas... la finalista, che poi vinse, era il Manchester City (proprio lui!)
onesta mezzatacca dell'allora 1st Division (quell'anno fini' 10a in classifica)
ddr97 ha scritto:perciò dovreste cambiare il nome in
prima o poi 'na gioia
Papà mio mi racconta sempre di questa partita (contro il Gornik Zabrze o come si scrive)... mi disse che aveva la TV in bianco e nero e dopo la monetina vide alcuni alzare le braccia al cielo... sembravano quelli della Roma... quando ha capito che era il contrario ha spaccato un tavolinetto... mia Nonna lo ha gonfiato come una zampognaDaniel Faraday ha scritto:LA Roma è il club che ha inventato la legge dei gol in trasferta *.
La squadra che nella semifinale di coppa coppe pareggia 2 volte con una squadra polacca **
pareggia pure nello spareggio
e ovviamente perde a testa o croce
Una semifinale di coppa coppe persa a testa o croce ***
What the fuck are we talking about??
Faraday, tessera MNG n°1
* la norma viene introdotta in virtù di questa partita
** ovviamente con la norma, la Roma sarebbe andata in finale, aveva pareggiato in Polonia segnando più gol
*** la finalista non era il Real o l'Honved di Puskas... la finalista, che poi vinse, era il Manchester City (proprio lui!)
onesta mezzatacca dell'allora 1st Division (quell'anno fini' 10a in classifica)
sarebbe scoppiata prima, nun te crede.ddr97 ha scritto:se la roma si fosse mossa meglio,magari,a quest'ora la questione era già passata di mano
giùlemanidamarra ha scritto: sarebbe scoppiata prima, nun te crede.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Facile.Blandols ha scritto:Bloch era romanista.
che poi non è mortoaurreja ha scritto: Facile.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
InfattiBlandols ha scritto: che poi non è morto