La corsa all'Europa League
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La corsa all'Europa League
Certo che a voi proprio la parola scaramanzia non dice nulla. Tra un pò lo chiudo.

- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Ma se arriviamo terzi è champions?

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
ma hai a stessa faccia de tuo avatar? da quello che scrivi sembraIl perfezionista ha scritto:Certo che a voi proprio la parola scaramanzia non dice nulla. Tra un pò lo chiudo.

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
sardaccio ha scritto: ma hai a stessa faccia de tuo avatar? da quello che scrivi sembra,ovviamente si scherza
a me va bene arrivare quinti, quest'anno.
le tre davanti non le riprendi ed una tra lazie e inter, se ricominciano a fare punti, non la riprendi...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quinti con la Coppa Italia e sto. 

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Partiamo dal presupposto che chi è scaramantico non deve avvicinarsi a questo topic.
Io non sto aggiornando la classifica per chissà quali entusiasmi, tant'è che temo che le previsioni da me fatte non ci permetteranno di entrare in EL...
Mi serve solamente a verificare lo stato dei progressi, rispetto ad un programma realistico e redatto a misura di questa Roma. Quindi non si tratta di una tabella che, ove rispettata, risulterebbe vincente ma semplicemente uno stato dell'arte. Infatti non prendo in considerazione, al momento atuale, neppure la concorrenza.
Poi chi la vuol leggere la legga, chi preferisce consumarsi il cavallo dei pantaloni proceda senza indugi
Io non sto aggiornando la classifica per chissà quali entusiasmi, tant'è che temo che le previsioni da me fatte non ci permetteranno di entrare in EL...
Mi serve solamente a verificare lo stato dei progressi, rispetto ad un programma realistico e redatto a misura di questa Roma. Quindi non si tratta di una tabella che, ove rispettata, risulterebbe vincente ma semplicemente uno stato dell'arte. Infatti non prendo in considerazione, al momento atuale, neppure la concorrenza.
Poi chi la vuol leggere la legga, chi preferisce consumarsi il cavallo dei pantaloni proceda senza indugi

- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
prendetemi pure per pazzo ma stasera io spero che la lazio vinca. cosi' il pareggio ad udine ci permetterbbe di rosicchiare un punticino alla fiorentina che è la prima squadra che ci preocede. la vittoria della juve incvece ci permette di staccare il Catania di un altro punticino utile. è triste un po' ma bisogna considerare anche loro.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Meglio il pari, la lazio é ancora raggiungibilewalteradrian ha scritto:prendetemi pure per pazzo ma stasera io spero che la lazio vinca. cosi' il pareggio ad udine ci permetterbbe di rosicchiare un punticino alla fiorentina che è la prima squadra che ci preocede. la vittoria della juve incvece ci permette di staccare il Catania di un altro punticino utile. è triste un po' ma bisogna considerare anche loro.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Campione
- Reactions:
Col pareggiotto la Lazio sta a meno 4, calcolate che c'è il derby....
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma con la vincente della coppa italia qualificata non si libera un posto per la sesta? se ho capito bene a questo punto arrivare sesti o quarti cosa cambia? io preferisco vedere prima possibile il sesto posto...
magari con le qualificazioni non c'ho capito niente.
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
antoniocs ha scritto: Meglio il pari, la lazio é ancora raggiungibile
-
- Campione
- Reactions:
Con la Lazio in finale di coppa italia e probabilmente fuori dai giochi per la Champions si, si libera il sesto postowalteradrian ha scritto:ma con la vincente della coppa italia qualificata non si libera un posto per la sesta? se ho capito bene a questo punto arrivare sesti o quarti cosa cambia? io preferisco vedere prima possibile il sesto posto...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo che Fiorentina-Roma sarà decisiva per il 6° posto, per me la Lazio vince stasera...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Campione
- Reactions:
In generale le ultime 4 giornate per noi saranno fondamentali, rischi di arrivare 7 come invece puoi arrivare 4...(a meno che non perdiamo terreno nel frattempo...)oswald ha scritto:Credo che Fiorentina-Roma sarà decisiva per il 6° posto, per me la Lazio vince stasera...
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
speravo vincesse la lazio ma quando ho visto che stava perdendo un sorriso mi è scappato comunque...