naaaa ormai so il risultatocerbero ha scritto:
lo fanno rivedere...stasera me sa...

naaaa ormai so il risultatocerbero ha scritto:
lo fanno rivedere...stasera me sa...
Freddo ha scritto: naaaa ormai so il risultato
non speravo nella replicacerbero ha scritto:
io non te l'ho detto....apposta....e te te lo vai a legge...![]()
![]()
Freddo ha scritto: non speravo nella replica
soprattutto per la bravura di Ciolli(quello piu' alto) ad incanalare il match in piedi..dove è nettamente piu' preparato dell'avversarioV.G.41 ha scritto:Non c'è stato match.
Caracciolo non e' abbastanza completo per le MMA...come striker e' nullo e non te lo puoi permettere nella gabbia...LegioXII ha scritto: soprattutto per la bravura di Ciolli(quello piu' alto) ad incanalare il match in piedi..dove è nettamente piu' preparato dell'avversario
Quello piu' basso è un ottimo judoka e lottatore di bjj......ma non è riuscito a portare il match a terra...come fece in altri incontri....
ltd ha scritto:che tipo da silva
francesco replica, gran radiocronistaFreddo ha scritto: non speravo nella replica
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ciolli non mi entusiasma, cercati scatizzi, ha battuto anche ciolli, è un ragazzo credo del litorale romano di 20 anni, molto molto interessante.LegioXII ha scritto:torneo di mma denominato Ronin
match duro tra due esponenti capitolini di comprovata bravura
[youtube][/youtube]
scatizzi ha battuto ciolli e ciolli nel suddetto incontro, a mio modesto parere, non si e' comportato da sportivo, perché si e' incazzato con l'arbitro che ha fermato l'incontro, giustamente direi, e al momento del verdetto era scazzato parecchio.John Locke ha scritto: ciolli non mi entusiasma, cercati scatizzi, ha battuto anche ciolli, è un ragazzo credo del litorale romano di 20 anni, molto molto interessante.
oltretutto la mitomania in questo incontro di dargli un altro colpo quando quello già stava a terra svenuto. mah.