Col freddo le minestre sò uno spettacoloElisa ha scritto:Minestra con il cavolfiore..mi hanno dovuto togliere la pentola da vicino u.u

Col freddo le minestre sò uno spettacoloElisa ha scritto:Minestra con il cavolfiore..mi hanno dovuto togliere la pentola da vicino u.u
li condisco col vinavilpisodinosauro ha scritto:
come fai a mangiare i bastoncini?
Io pò di fagioli li frullo a parte per farla venire bella cremosaPax ha scritto:Pasta e fagioli a modo mio....
Pentola de coccio con fondino di olio, cipolla,guanciale e peperoncino...
Aggiungo i fagioli ( se lessati derivanti da quelli secchi è mejo ma in momenti di crisi anche quelli in scatola so boni..) pomodoro fresco a pezzettoni e sale q.b.
Dopo una decina di minuti di fuoco lento...aggiungo l'acqua con un misurino di dado vegetale....
Cannolicchi grossi rigati o non.... e via!
A fine cottura una spolverata di pecorino...o parmigiano...o quello che ve pare...
e poi me raccontate.![]()
![]()
![]()
è bona è bonaPax ha scritto:Pasta e fagioli a modo mio....
Pentola de coccio con fondino di olio, cipolla,guanciale e peperoncino...
Aggiungo i fagioli ( se lessati derivanti da quelli secchi è mejo ma in momenti di crisi anche quelli in scatola so boni..) pomodoro fresco a pezzettoni e sale q.b.
Dopo una decina di minuti di fuoco lento...aggiungo l'acqua con un misurino di dado vegetale....
Cannolicchi grossi rigati o non.... e via!
A fine cottura una spolverata di pecorino...o parmigiano...o quello che ve pare...
e poi me raccontate.![]()
![]()
![]()
a volte pure io...dipende da come sono i fagioli....ma stesso discorso lo puoi fare con i ceci....LazioEqualShit ha scritto: Io pò di fagioli li frullo a parte per farla venire bella cremosa
Quella di cavolfiore l'adoro.. *_*LazioEqualShit ha scritto: Col freddo le minestre sò uno spettacolo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
paolo67 ha scritto: li condisco col vinavil
ilmauro ha scritto:alla mensa della selex.. mamma mia
laurentinapisodinosauro ha scritto:
via tiburtina?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ilmauro ha scritto: laurentina
che culo..pisodinosauro ha scritto:
domani sto li...in pompa magna
e che devo fa?ilmauro ha scritto: che culo..