non ha le palle uno che ha gestito Ibrahimovic, Seedorf, Nesta, Inzaghi, Balotelli, Gattuso e sicuramente ne scordo altri che, oltre ad essere/essere stati grandi campioni, sono/sono stati innanzitutto dei grandissimi rompipalle nello spogliatoio?as_marco ha scritto:
perché già da tanto lo dicono al milan che lo hanno in casa ......... oramai, non riesco piu ad essere in accordo con nulla con le decisioni dei dirigenti, non mi piacciono i tipi di acquisti quelli a basso costo giusto per fare numero (vedi , piris, taxi, bradley, torosidis ed in fundis Destro perché é scarso) ..... non mi piacciono le dichiarazioni e conferenze stampa, ma sopratutto non mi piacciono le decisioni sugli allenatori, la roma necessita di ricominciare da ZERO .... un percorso che parta dalle base su come si fà la difesa all'antica, rognosi, cagnacci, alti ritmi, insomma tutte le squadre di basso livello che si chiudono in difesa e che puntualmente non ci permettono di segnare ....... secondo me bisogna ricominciare da li ........ da un VENTURA, da un Colantuono, da un Pioli di turno per capirci, o forse pure da un Andreazzoli se je la fà a sistemare la difesa (senza urtare nessuno)
si lamenta degli acquisti uno a cui quest'anno hanno dato via Ibra e Thiago Silva, rimpiazzandoli inizialmente con Pazzini e Acerbi e che ha un quartetto difensivo composto da Abate/De Sciglio Mexes/Zapata Yepes/Bonera Constant/Antonini? E non ha ragione?
Veramente ti auguri che Giampiero Ventura venga alla Roma?
E lo paragoni con un allenatore che ha già vinto uno scudetto ed ha già esperienza in una grande squadra?
Qual è la squadra più blasonata che ha allenato Ventura? Forse il Toro... e ho detto tutto.
Ma non facciamo i ridicoli... ma per favore.
Sono disposto a non fare campagna acquisti (ok ho esagerato, magari due terzini veri servirebbero) pur di assicurarmi un allenatore degno di portare tale denominazione!