noi abbiamo il miglior centrocampo d'italia e la juve il miglior centrocampo d'europa. Sembrerebbe che le due enunciazioni siano in contrasto tra di loro, ma sono due dogmi perciò pochi cazzi.fiume ha scritto:Da inizio stagione sento dire che il centrocampo della Roma è completo, che è il reparto che sta bene, perfino che "è il più forte d'Italia" (sentito pure stamattina da speaker di radio).
Per me è un grosso equivoco:
Nainggolan e Pellegrini sono ok.
MA
Strootman sembra l'ombra di ciò che era.
De Rossi è l'ombra dell'ombra dell'ombra di ciò che era.
Gonalons non si sa, ma è lento come un bradipo zoppo, e una partita che ha fatto...ha fatto schifo.
Gerson non c'entra niente con il livello della serie A.
Centrocampo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Centrocampo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tutta l'estate a sgolarsi dicendo che serviva urgente un'altro centrocampista...ma invece...
"aho co danielino er ninja,strootman famo er culo a tutti"
mortacci vostra cesaronacci...portate sempre più zella
ma ovviamente la colpa numero uno va alla società...che ha pensato che con de rossi a 35 anni se potesse tirà il carrettino pure sta volta.
quer poraccio de nainggolan se farà er culo pure quest'anno.
"aho co danielino er ninja,strootman famo er culo a tutti"
mortacci vostra cesaronacci...portate sempre più zella
ma ovviamente la colpa numero uno va alla società...che ha pensato che con de rossi a 35 anni se potesse tirà il carrettino pure sta volta.
quer poraccio de nainggolan se farà er culo pure quest'anno.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Assuncao questi d'adesso se li lega tutti al cazzo, farei giocare lui pure a 50 anni

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una roba indegna. Quello del chievo è più forte.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Che il centrocampo del chievo è più forte fa ride, ma ride a livelli zelig. Che poi questo modulo è forse poco idoneo per le caratteristiche dei nostri è un altro paio de maniche
Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
io continuo a pensare che togliere strootman dal ruolo di mezz'ala e metterlo a fare il de rossi ci risolverebbe il problema in due ruoli. ma tanto ci porteremo dietro stò cesso scheggiato a fare il difensore aggiunto per altri due anni. ieri c'erano momenti in cui la juve attaccava con 5 centrocampisti e strootman e nainggolan erano da SOLI. sono tre anni ormai che nelle partite importanti ce la incartano con la superiorità a centrocampo .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Doveva essere il miglior reparto, invece fa schifo al cazzo
Centrocampo dalle 0 idee
Centrocampo dalle 0 idee
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ridi pure, beato te che ci riesci, ti invidio.Gipsy Danger ha scritto:Che il centrocampo del chievo è più forte fa ride, ma ride a livelli zelig. Che poi questo modulo è forse poco idoneo per le caratteristiche dei nostri è un altro paio de maniche
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma in base a cosa? Hai levato keita e pjanic e hai preso il nulla.lele ha scritto:Doveva essere il miglior reparto, invece fa schifo al cazzo
Centrocampo dalle 0 idee
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Tocca lavorarci pesantemente su questo settore, a partire da gennaio.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
quindi non fa ride. a meno che non ti riferisci al film.Gipsy Danger ha scritto:Che il centrocampo del chievo è più forte fa ride, ma ride a livelli zelig. Che poi questo modulo è forse poco idoneo per le caratteristiche dei nostri è un altro paio de maniche
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
antoniocs ha scritto:
Ma in base a cosa? Hai levato keita e pjanic e hai preso il nulla.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Kovacic