cmq io avrei optato più per un giù le mani da Renga... fosse mai che se lo bevevano e non se sentivamo più le sue stron**tegiù le mani daHeinze ha scritto: non ero collegato...appena collegato l'ho cambiato
Difensore centrale
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Il Centrale
Dimmi tu "bom"... cit.

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
era la mia scelta ultima...ValeriONE ha scritto: cmq io avrei optato più per un giù le mani da Renga... fosse mai che se lo bevevano e non se sentivamo più le sue stron**te

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
grande stima, ma se lui preclude l'arrivo di un altro centrale, deve essere eliminatoantoniocs ha scritto: heinze non mi piace.

neanche a me,potevi fare di meglio.antoniocs ha scritto: heinze non mi piace.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Il Centrale
state zitti o ve metto "giu' le mani da Totti"...tempo 2 settimane e scappa in America
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
preferisco Borriello per una questione economica...cmq stacca daheinze, così funziona!giù le mani daHeinze ha scritto:state zitti o ve metto "giu' le mani da Totti"...tempo 2 settimane e scappa in America
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
meno sono in difesa, piu' sono le probabilita' di acquisti in quel ruolo...Capitanfuturo16 ha scritto: preferisco Borriello per una questione economica...cmq stacca daheinze, così funziona!

per quanto riguarda la seconda parte, non dipende da me...
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
giù le mani daHeinze ha scritto: meno sono in difesa, piu' sono le probabilita' di acquisti in quel ruolo...![]()
per quanto riguarda la seconda parte, non dipende da me...

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma un giù le mani da melli come lo vedi?giù le mani daHeinze ha scritto:state zitti o ve metto "giu' le mani da Totti"...tempo 2 settimane e scappa in America
TAYLOR FREDDO!!!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
giù le mani daHeinze ha scritto:state zitti o ve metto "giu' le mani da Totti"...tempo 2 settimane e scappa in America
La più importante l'hai toppata,ritenta
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
Italia1...la roma su Rolando, la roma chiede un prestito con obbligo di riscatto.... vedremo....
Daje Rudi !!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
notizia già riportata in "Mercato". Peccato la fonte sia affidabile come uno giuventino che parla di etica sportivafabio656 ha scritto:Italia1...la roma su Rolando, la roma chiede un prestito con obbligo di riscatto.... vedremo....
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma Yanga-Mbiwa proprio no eh?
comunque, nel frattempo

comunque, nel frattempo

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Capuano del Pescara (+ Marquinhos) potrebbe andare ?
-
- Fenomeno
- Reactions:
la soglia dei 20 anni per i centrali la vogliamo superare? non sarebbe male...faro ha scritto:Capuano del Pescara (+ Marquinhos) potrebbe andare ?
l'anno scorso con Heinze, Juan e Burdisso eravamo eccessivi in anzianità, quest'anno (con la tua ipotesi) rischieremmo eccessivamente nel senso opposto (Marquinhos, Romagnoli e Capuano).
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)