Champions League 2012-2013

Rispondi
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2012/2013

Messaggio da Capitanfuturo16 »

conte squalificato va in tribuna, ma quello a fianco a lui telefona tranquillamente e da indicazioni...nn era vietato?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

VincentVega32 ha scritto:
hanno anche culo... mata si è cagato il 3 a 1 un secondo prima del pareggio.... contro di noi sarebbe stato gol 20 volte su 10

Vero, però c'è anche da dire che noi sotto 2-0 a Stamfrod Bridge si finiva la partita tra calci, sputi e spintoni...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Capitanfuturo16 ha scritto:conte squalificato va in tribuna, ma quello a fianco a lui telefona tranquillamente e da indicazioni...nn era vietato?

Dovrebbe, ma succede sempre con tutti gli allenatori squalificati del mondo. Non mi sorprende affatto.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Se Messi inizia a segnare pure di testa direi che è finita per davvero ...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

LazioEqualShit ha scritto:Se Messi inizia a segnare pure di testa direi che è finita per davvero ...
Ha segnato pure in finale di CL
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

il_noumeno ha scritto: Ha segnato pure in finale di CL
qui a roma
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Me sa che er sor Cristiano sta a rosica'...
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Er Fomento ha scritto:Me sa che er sor Cristiano sta a rosica'...
Chi è cristiano ronaldo?? Io conosco Cristiano Malgioglio, Cristiano Doni, Cristian Abbiati, Christian Bale...... :D :D :D :D :D :D
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

il_noumeno ha scritto:
Dovrebbe, ma succede sempre con tutti gli allenatori squalificati del mondo. Non mi sorprende affatto.
ho letto molti articoli che dicono sostanzialmente quanto viene detto in questo:

La squalifica di Antonio Conte ormai è diventata un caso anche in ambito internazionale. Saranno dieci mesi di passione per il tecnico bianconero, che oltre a dover affrontare peripezie giudiziarie tra sentenze e ricorsi, deve anche destreggiarsi col suo ruolo di allenatore "ufficioso", visto che in panchina non ci va lui, ma Carrera.

E proprio questo è il punto focale dell'esordio in Champions League: Conte sarà osservato speciale in tribuna. Ad aprire la strada a un controllo severo fu Arsene Wenger, che da squalificato usava smodatamente il cellulare per comunicare coi collaboratori in panchina e fu punito con un prolungamento della pena.

Anche per Conte, quindi, scatta il regime di "libertà vigilata": non ci saranno azioni vessatorie, ma degli agenti Uefa circoleranno nella sua zona e gli scatteranno fotogravie con degli spartphone per poter eventualmente comunicare in tempo reale delle irregolarità a chi lo deve giudicare.

Non potrà perciò né agitarsi troppo in modo da farsi vedere o sentire, né utilizzare il telefono per contattare la panchina. Altrimenti rischia prima di essere osservato più da vicino e poi di essere ulteriormente sanzionato. Ne sa qualcosa José Mourinho, che dopo la brutta storia delle ammonizioni a comando si è "guadagnato" un periodo di controllo di tre anni e una telecamera praticamente sempre puntata addosso.
dato che mi sembra la uefa su queste cose stia attenta, o verrà sanzionato o chi controllava avrà accertato che paratici stava al telefono non con la panchina.
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

Tony Brando ha scritto: ho letto molti articoli che dicono sostanzialmente quanto viene detto in questo:

dato che mi sembra la uefa su queste cose stia attenta, o verrà sanzionato o chi controllava avrà accertato che paratici stava al telefono non con la panchina.
..eh, ma mica puoi sequestrargli il telefono... è una regola che non può essere fatta rispettare. 'Na presa per il culo come tante
Forza Roma

...che sarà sarà...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Tony Brando ha scritto: ho letto molti articoli che dicono sostanzialmente quanto viene detto in questo:

E come fai scusa, l'Uefa richiede i tabulati telefonici?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

deacon frost ha scritto: Chi è cristiano ronaldo?? Io conosco Cristiano Malgioglio, Cristiano Doni, Cristian Abbiati, Christian Bale...... :D :D :D :D :D :D

Che bella gente che frequenti!
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Dedé ha scritto: No ecco, io combatterei contro questo.
Lamela non è stato pagato troppo, proprio perché se vuoi di più devi andare a spendere 38 e prenderti Oscar.
C'è un motivo per cui Lamela l'hai pagato 20 in meno.. ed è che uno è un ottimo giocatore che adoro (Lamela), l'altro un prospetto di fenomeno assoluto.
Mi sembra troppo presto dire che Oscar e' piu forte di Lamela.

Per esempio, non penso che il gol di Oscar ieri sera e' stato meglio di quello di Lamela contro il Bologna.
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

James ha scritto: Mi sembra troppo presto dire che Oscar e' piu forte di Lamela.

Per esempio, non penso che il gol di Oscar ieri sera e' stato meglio di quello di Lamela contro il Bologna.
Dobbiamo considerare anche che Oscar ha un anno più di Lamela e che un conto è giocare nel Chelsea in champions league contro la Juventus, un conto in Serie A con il Bologna.
Però non conosco bene Oscar, non posso ancora dare un giudizio su di lui.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

il_noumeno ha scritto:
Ma infatti a questo punto mi chiedo se non sarebbe più facile vietare a tutto lo staff che va in panchina ogni mezzo di comunicazione. Niente telefoni cellulari e simili. Non la vedo una cosa così scandalosa.
Ma poi penso che, nel 2012 quando esistono Robot che corrono e aerei che volano senza pilota, ancora stiamo combattendo con i gol fantasma per non mettere un chip nel pallone...
Tanto Blatter ora ha tolto anche il limite di età per candidarsi presidente della FIFA, quindi finchè non schiatta quello rimane li.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi