Federico Balzaretti

Tutto sul calcio
Rispondi
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Federico Balzaretti

Messaggio da Francescoasr81 »

ma sti cavoli de quanti soldi spendono per balzaretti noi dobbiamo preoccuparci solo se e' il giocatore adatto alla roma.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Samael ha scritto:
Piuttosto che pagarlo più del dovuto Sabatini se taglia un dito ;)
Secondo me é il gioco delle parti: Zamparini cerca di raschiare il fondo del barile, come é naturale che sia.
Radio radio sostiene che Balzaretti é sempre più un giocatore della Roma... Dicono che le parti si stanno parlando per trovare un accordo e che la soluzione più probabile è il prestito con obbligo di riscatto...
Secondo me però non si può fare con i giocatori a scadenza 2013... vedremo...
infatti per la formula prestito con riscatto dovrebbe prima firmare un altro contratto col Palermo (a cifre anche basse), poi siglarne uno con la Roma. Per l'anno del prestito vale quello della Roma, poi se la Roma non lo riscatta torna al regime contrattuale col Palermo, se la Roma lo rileva continua il regime contrattuale che ha con la Roma... ma un rinnovo anche simbolico col Palermo lo dovrebbe fare, se no la Roma che se riscatta, il nulla? (tra un anno sarebbe a parametro zero)

ma io lo prenderei spendendo massimo 2mln in prestito con DIRITTO di riscatto, se mi impongono l'OBBLIGO manco lo prendo "guarda che ti arrivo a dire"

intero subito lo prendo solo se mi accettano 2mln piu` qualche scarto che non mi serve (Taddei, Perrotta, Okaka, Pizarro, Guberti, pure Heinze volendo... scelgano loro e vedano chi riescono a convincere) ma piu` di 2mln liquidi no
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Secondo quanto riferito dall'emittente radiofonica, Balzaretti sarebbe sempre più un giocatoree della Roma. Le parti si sono avvicinate tantissimo stamattina. Il Napoli ha fatto un'offerta maggiore (5 milioni, a fronte dei due offerti dai giallorossi), ma il giocatore vuole la Roma, anche per la facilità con cui potrebbe raggiungere Parigi, dove si trova la moglie.
Roma e Palermo si sono parlate e stanno trovando una soluzione adeguata. Il Palermo non vorrebbe cedere il giocatore, ma è disposto ad accontentarlo. Il calciatore ha già un accordo con la Roma, per cui l'ipotesi più accreditata è un prestito oneroso con diritto di riscatto. Al momento le parti stanno parlando, e al 90% Balzaretti non si farà vedere al ritiro del Palermo, martedì prossimo.

radio radio

il giocatore è in scadenza 2013 , questa ipotesi non è realizzabile al momento , il giocatore dovrebbe prima rinnovare con il palermo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Francescoasr81 ha scritto:ma sti cavoli de quanti soldi spendono per balzaretti noi dobbiamo preoccuparci solo se e' il giocatore adatto alla roma.
sto facendo una valutazione come operazione di mercato, non da tifoso...

per me se a 3 ci prendi TOROSIDIS, non puo` costare 5 BALZARETTI...

te da tifoso magari dici "speriamo che prendono PAULINHO" ma se WITSEL si muove per 25 e te pijano PAULINHO a 40 per quanto dici "PAULINHO serve alla Roma, W PAULINHO costi quel che costi" come giudizio all'operazione di mercato dirai che e` na caxxata, no?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

giorgio lopez ha scritto:Secondo quanto riferito dall'emittente radiofonica, Balzaretti sarebbe sempre più un giocatoree della Roma. Le parti si sono avvicinate tantissimo stamattina. Il Napoli ha fatto un'offerta maggiore (5 milioni, a fronte dei due offerti dai giallorossi), ma il giocatore vuole la Roma, anche per la facilità con cui potrebbe raggiungere Parigi, dove si trova la moglie.
Roma e Palermo si sono parlate e stanno trovando una soluzione adeguata. Il Palermo non vorrebbe cedere il giocatore, ma è disposto ad accontentarlo. Il calciatore ha già un accordo con la Roma, per cui l'ipotesi più accreditata è un prestito oneroso con diritto di riscatto. Al momento le parti stanno parlando, e al 90% Balzaretti non si farà vedere al ritiro del Palermo, martedì prossimo.

radio radio

il giocatore è in scadenza 2013 , questa ipotesi non è realizzabile al momento , il giocatore dovrebbe prima rinnovare con il palermo
A me sta moje mha gia stufato..non vorrei che questo e' mentalmente arrivato...
Daje Rudi !!!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Smoke Monster ha scritto:L'obbligo di riscatto magari si esercita a gennaio, possibile?
E comunque Zamparini rischia di darlo al Napoli a 5 milioni o di tenerselo...in questo caso la sua posizione non è così debole.
ma tu ci credi al gatto e alla volpe?
petrucci ha detto che sabatini ha un accordo da un paio di mesi col calciatore, lo saprà pure zamparini e cerca di "alzare un'asta", ma rischia di darselo in faccia
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Le dichiarazioni di Zamparini mi sembrano chiare: "volevo darlo al Napoli ma lui ha scelto la Roma, quindi cerco di guadagnarci qualcosina in più".
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

Freddo ha scritto: ma tu ci credi al gatto e alla volpe?
petrucci ha detto che sabatini ha un accordo da un paio di mesi col calciatore, lo saprà pure zamparini e cerca di "alzare un'asta", ma rischia di darselo in faccia
asd
Ma non penso che il rischio sia di darselo in faccia, io credo che se dopotutto dovesse rimanere a Palermo finirebbe per rinnovare...anche in virtù del rapporto fra il giocatore e la proprietà che mi è sembrato di assoluta complicità.
Io penso che siamo in pole per il giocatore, abbiamo grandissime possibilità...ma se non si alzasse l'offerta (non fino ai 5 milioni, almeno spero) quanto basta per convincere Zamparini non ne verrà fuori un dramma e troveranno un'altra soluzione :mmmmm:
Anche perché a 5 milioni con un contratto che supera il milione e mezzo (ed è pure troppo) io non lo voglio proprio.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Io ho sempre spinto per il suo acquisto...ma se lui viene per motivi non calcistici, lasciateme Taddei come riserva.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

giù le mani da Rosi ha scritto:Io ho sempre spinto per il suo acquisto...ma se lui viene per motivi non calcistici, lasciateme Taddei come riserva.
anche perchè, ma quando ce l'avrebbe tutto questo tempo libero? giusto il giorno dopo la partita...
boh
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

V.G.41 ha scritto:Le dichiarazioni di Zamparini mi sembrano chiare: "volevo darlo al Napoli ma lui ha scelto la Roma, quindi cerco di guadagnarci qualcosina in più".
rispetto a Taddei famo un salto di qualità clamoroso a sinistra... Balzaretti Dodò...

a destra magari Piris Torosidis e stiamo apposto...

ovviamente devono cedere Rosi e Angel...
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Che senso avrebbe prolungare anche a cifre più basse, andare in prestito con diritto di riscatto e poi rischiare di tornare al Palermo e guadagnare ancora meno di ora? A maggior ragione se non vuole rinnovare il contratto... Non mi convince Jack... Secondo me se arriva non viene in prestito... la formula sarà un'altra: qualcosa cash e contropartite, anche se non so a parte Rosi chi possa permettersi il Palermo come ingaggio
mo je sfodero er sorriso magico
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

si parla di prestito con obbligo di riscatto , ma esiste sta formula? , poi il giocatore dovrebbe prima rinnovare visto che è in scadenza 2013

le fonti so quelle che so , parliamo di romanews-radio radio aspri aspri ilario-ilario
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Samael ha scritto:Che senso avrebbe prolungare anche a cifre più basse, andare in prestito con diritto di riscatto e poi rischiare di tornare al Palermo e guadagnare ancora meno di ora? A maggior ragione se non vuole rinnovare il contratto... Non mi convince Jack... Secondo me se arriva non viene in prestito... la formula sarà un'altra: qualcosa cash e contropartite, anche se non so a parte Rosi chi possa permettersi il Palermo come ingaggio
E un rinnovo propedeutico ad Andare alla Roma e ovvio che tu giocatore sei convinto che DODO te lo magni e ti riscattano sempre col contratto alto

KJAER quando venne alla Roma dovette firmare un nuovo contratto con noi che valse un anno e saRebbe also per altri anni se lo avessimo riscattato, e tornato al WOLSFBURG ripija I soldi che gli dava il WOLFSBURG...
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

ma solo a me sta cosa che non vuole fa le coppe per avere il tempo di andare a Parigi sembra una gran stronz... ?? cioè qui qualcuno pensa che zeman in mezzo alla settimana non fa fare allenamenti??? personalmente ho dubbi anche sul giorno intero di riposo dopo la partita... al massimo fa farr seduta solo il pomeriggio...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Rispondi