Luciano Spalletti
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Luciano Spalletti
oh cristo. ma da chi se lo è fatto scrivere il libro?
-
- Leggenda
- Reactions:
Dotto.Tony Brando ha scritto: ↑mar 6 mag 2025, 12:57 oh cristo. ma da chi se lo è fatto scrivere il libro?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Si diciamo che la storia del sogno mi ha ricordato mariano di boris che incontra Gesù sulla A24 

-
- Benaltrista
- Reactions:
Poraccia.
Però c'era Stefano @siamocosì che diceva che era una grande statista
Non tremerai di fronte ai giganti
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
in questa frase è concentrato tutto l'egocentrismo dell'uomo. Lui non sogna di rappacificarsi o di ammettere colpe non sogna di chiedere scusa a totti di non averlo fatto entrare nell'ultima a san siro. No lui sogna totti che gli chiede scusa. Non si arrenderà mai al concetto di essersi misurato con un uomo 100 volte più grande di lui. Che grande tristezzaClaudio_asr ha scritto: ↑mar 6 mag 2025, 12:19 Una notte, quando in città non si parlava d’altro che di noi, della nostra storia, ti ho sognato mentre mi venivi a dire queste parole: “Mister, ho capito di aver sbagliato con te. Ho capito che, in realtà, tu non mi stai penalizzando come pensavo ma, al contrario, stai facendo di tutto per allungarmi la carriera…”.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Che grande tristezza non riuscire a passare oltre, quando anche i protagonisti si sono riappacificati.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ricordi male come al solito. Io dissi che si era comportata da moglie schierandosi giustamente con il marito. E ad anni di distanza continuo a pensare che abbia dato un immagine perfetta di spalletti. Ottimo allenatore e piccolo uomo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
È lui che ritira fuori sta cosa. A me che il capitano sia stato così misericordioso da rappacificarsi con lui mica cambia il giudizio sulla personaClaudio_asr ha scritto: ↑mar 6 mag 2025, 14:09 Che grande tristezza non riuscire a passare oltre, quando anche i protagonisti si sono riappacificati.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Addirittura misericordioso, San Francesco da Roma 
Non può essere che hanno semplicemente sbagliato entrambi, in un contesto in cui a Trigoria vigeva il far west e l'anarchia e di queste cose avrebbe dovuto occuparsene la società?

Non può essere che hanno semplicemente sbagliato entrambi, in un contesto in cui a Trigoria vigeva il far west e l'anarchia e di queste cose avrebbe dovuto occuparsene la società?
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma come sbagliato entrambi? Lui sogna francesco che si cosparge il capo di cenere e gli chiede scusaClaudio_asr ha scritto: ↑mar 6 mag 2025, 14:13 Addirittura misericordioso, San Francesco da Roma
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Lei è una stronza che in quell'occasione si comportò bene
-
- Rovina sogni
- Reactions: